In questa guida vediamo come sconfiggere uno dei numerosi boss presenti Nioh: Ogress.
Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Nioh per altre utili guide su questo gioco e aiuti per tutti gli altri boss.
In Nioh, la produzione di Team Ninja che segue il sentiero tracciato dalla serie Dark Souls, affronteremo una lunga serie di Boss che ci metteranno di fronte a sfide sempre più impegnative.
Nota: per tutti gli altri boss seguite la guida / soluzione a TUTTI i Boss di Nioh [strategie e consigli].
Come uccidere Ogress in Nioh
Questo è il ventunesimo boss che affronteremo in Nioh. Se non sapete come batterlo seguite la strategia usata nel seguente video, studiate i suoi attacchi ed impostate per bene i vostri come mostrato nel filmato:
Consigli per battere Ogress
I pattern di attacco di questo boss sono molto simili a quelli di Onryoki, quindi non dovreste avere grosse difficoltà dopo aver affrontato lo scontro con quest'ultimo. Ogress è molto potente ma anche abbastanza lento, utilizzate l'attacco basso di qualsiasi arma e schivate dietro di lui quando attacca. Mettete a segno un paio di colpi, quindi parate. Il boss vi girerà intorno con la sua catena quando attaccherete da dietro, tenete presente che la parata annulla qualsiasi danno subito.
Non dilungatevi molto nei vostri attacchi perchè altrimenti salterà in aria per sferrare un attacco molto potente.