Guide

for honor 5a6s

 

In questa guida vediamo come trovare tutti gli oggetti collezionabili nella storia in singolo di For Honor.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di For Honor For Honor per altre utili guide su questo gioco.

In For Honor ci sono un totale di 235 collezionabili divisi in 144 Osservabili e 91 Distruggibili, sparsi nei 3 Capitoli della Campagna. Trovandoli tutti sbloccherete due Trofei / Obiettivi del gioco:

Teppista - Ottieni il 100% dei distruggibili in tutte le missioni della modalità Storia.

Esperto di leggende - Ottieni il 100% degli osservabili in tutte le missioni della modalità Storia.

Qui di seguito trovate i link ai video che mostrano esattamente la posizione di tutti i collezionabili Distruggibili e Osservabili di For Honor:

For Honor: guida ai Distruggibili e Osservabili, campagna Cavalieri [PS4 - Xbox One - PC]

For Honor: campagna Vichingi, guida ai Distruggibili e Osservabili [PS4 - Xbox One - PC]

For Honor: campagna Samurai, guida ai Distruggibili e Osservabili[PS4 - Xbox One - PC]

Gli Osservabili sono una sorta di punti di osservazione verso cui dovrete guardare e premere il tasto L1 (PS4) / LB (XONE) per ascoltare alcuni dettagli e retroscena della storia. I Distruggibili sono dei barili o anfore che dovrete colpire e distruggere con la vostra arma, quasi sempre si trovano in punti molto ben visibili.

In For Honor i collezionabili raccolti vengono salvati istantaneamente sul server online, non c'è quindi bisogno di raggiungere il prossimo checkpoint per salvare i progressi di gioco, ne di prenderli di nuovo se si muore.

Nel menù seleziona missione è possibile vedere esattamente quanti ne avete trovati in ogni missione, e sempre dallo stesso menù potrete rigiocare le missioni per recuperare eventuali collezionabili non raccolti.

Per tutte le altre guide su questo gioco, la soluzione della campagna, consigli e suggerimenti su come usare i vari eroi, easter eggs ed altro ancora non dimenticate di consultare la guida completa di For Honor For Honor.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!