Guide

for honor 5a6s

 

In questa guida vediamo come usare al meglio uno degli Eroi presenti in For Honor, l'Orochi, con tutte le sue caratteristiche, segreti, abilità e attacchi.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di For Honor per le guide su tutti gli altri eroi e altri utili consigli su questo gioco.

Gli Orochi sono gli assassini imperiali dei samurai. Si muovono sul campo di battaglia come degli spettri, terrorizzando e massacrando gli sventurati che incrociano i loro passi. Abili nell'arte della furtività e dell'inganno e dotati di un'armatura leggera, si liberano dei nemici usando una katana. Spesso fedeli fino alla morte, gli Orochi sono custodi delle innumerevoli arti oscure che i samurai utilizzano per uccidere, dai letali coltelli da lancio alle lame avvelenate.

guida Orochi For Honor

For Honor: attachi, abilità e strategie del Guerriero Orochi

  • Difficoltà: Alta
  • Stile di combattimento da assassino
  • Esperto di contrattacchi
  • Attacchi leggeri rapidissimi
  • Possono schivare per poi portare attacchi fulminei
  • Capacità di deviare i colpi

For Honor: abilità speciali degli Orochi

Tier 1

  • Kiai – stordisci i nemici vicini con un grido
  • Iron Lungs – Passiva: potete ancora correre quando avete finito la stamina
  • Bounty Hunter – Passiva: guadagnate vita e stamina uccidendo un altro eroe

Tier 2

  • Kunai – lancia un pugnale
  • Revenge Attacks – Passiva: gli attacchi riempiono la barra Vendetta
  • Smoke Bomb – lancia una bomba fumogena che rompe la guardia dell'avversario

Tier 3

  • Long Bow – usa l'arco lungo per scagliare delle frecce
  • Slip Through – Passiva: le schivate aumentano la barra dell'attacco per un breve periodo di tempo
  • Sharpen Blade – gli attacchi aggiungono Sanguinamento per un breve periodo di tempo

Tier 4

  • Nail Bomb – una trappola che infligge danni da Sanguinamento in nella sua area di effetto
  • Fear Itself – i nemici intorno a voi vedono diminuite le statistiche di attacco e difesa
  • Arrow Storm – attacco aereo che infligge danni in aree multiple

Ecco un video che mostra esattamente tutte le migliori mosse e combo da eseguire con il Guerriero Orochi

Deviazione Orochi

È eseguita per schivare nella direzione di un attacco in arrivo, prima dell'attacco. Questo apre fondamentalmente l'opportunità di mettere a segno due diversi tipi di attacchi. Il primo è un attacco leggero veloce chiamato Wind Gust e il secondo è un attacco pesante chiamato Hurricane Blast. E' importante notare che Wind Gust non può essere bloccato.

Attacco "Wind Gust" degli Orochi

Come accennato in precedenza, si può effettuare un attacco "Wind Gust" che non può essere bloccata a seguito di una deviazione che infligge una buona quantità di danni e può aprire ad altre opportunità. Da tenere assolutamente in considerazione.

Attacco "Hurricane Blast" degli Orochi

Hurricane Blast infligge molti più danni di Wind Gust, ma può essere evitato se il vostro avversario colpisce prima. È possibile, tuttavia, annullare in qualsiasi momento questo attacco e passare a Wind Gust per cogliere l'avversario di sorpresa.

Attacco "Storm Rush" degli Orochi

Questo è uno dei migliori attacchi a disposizione degli Orochi.  Ogni volta che si riesce a mettere a segno questo attacco, si dovrebbe subito proseguire con una combo da due colpi veloci in quanto questo attacco lascia l'avversario vulnerabile per un pò. Tuttavia, si consiglia di utilizzare questo attacco solo come un tentativo di contrattacco, perché non è molto veloce e può essere respinto facilmente dagli avversari più abili. Da notare che Storm Rush permette di attaccare sia dal lato sinistro che da quello destro.

Attacco "Zephyr Slash" degli Orochi

Questo l'attacco degli Orochi può essere utilizzato sia come un attacco offensivo che come un attacco difensivo. L'attacco dovrebbe permettervi di schivare sia a sinistra che a destra del vostro avversario e mettere a segno un attacco leggero allo stesso tempo. Se siete preoccupati che venga bloccato, potete fintare e schivare un paio di volte senza attaccare e quindi sorprendere l'avversario con l'attacco. Inoltre questo attacco è un ottimo sistema per avvicinarsi velocemente all'avversario, ma deve essere usato con cautela contro i nemici più abili.

Attacco "Riptide Strike" degli Orochi

Questo attacco è in gran parte un "hit or miss" per un sacco di giocatori e dovrebbe essere praticato parecchio prima di essere utilizzato in battaglia. E' fondamentalmente un contrattacco che permette di indietreggiare prima dell'affondo in avanti per mettere a segno un attacco pesante. E' importante notare che l'attacco non può essere cancellato e che la distanza coperta da Riptide Strike è rispetto a quella di Storm Rush. Pertanto è possibile che i vostri avversari riescano a schivare all'indietro facendovi andare a vuoto, con conseguente durissima punizione. Come accennato in precedenza, vi consiglio di praticare questa tecnica prima di utilizzarla in una battaglia. Infine, si noti che l'attacco è veramente veloce e può cogliere gli avversari alla sprovvista se si riesce a metterlo a segno da distanza ravvicinata.

Gli Orochi rispetto agli altri guerrieri

Gli Orochi sono deboli contro i Giustizieri e Nobushi mentre sono abbastanza forti quando contrapposti a Guardiani e Pacificatori. Questo perchè Orochi è in grado di infliggere una quantità enorme di danni al secondo e può affrontare uno vs uno ogni eroe del gioco, quando usato da un giocatore abile. Tuttavia, questo eroe è essenzialmente molto fragile e muore abbastanza rapidamente. Questo è il motivo per cui abbiamo detto in precedenza che l'Orochi è senza dubbio uno degli eroi più difficile da padroneggiare.

Se si desidera fare bene con un Orochi, è necessario padroneggiare la tecnica del contrattacco. Anche se questo guerriero dispone di un paio d'assi nella manica, la sua autonomia complessiva è piuttosto breve che si combina con la salute molto bassa che possono essere azzerata in modo veramente veloce.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!