Guide

horizon zero dawn a8s

 

In questa guida vediamo come trovare tutte le statuette Banuk in Horizon Zero Dawn.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di Horizon Zero Dawn per altre utili guide su questo gioco.

A cosa servono le Statuette Banuk di Arknak in Horizon Zero Dawn?

In Horizon Zero Dawn ci sono 6 statue Banuk in totale che dovrete raccogliere sia per sbloccare il trofeo "Tutte le statuette Banuk trovate" ma anche per scambiarle con il mercante di Meridian (dopo averle trovati tutti) per ottenere 1500 pezzi di metallo e diverse modifiche. Queste statue che appaiono come dei piccoli animali di paglia si trovano sulle cime delle montagne e richiedono delle belle scalate per poter essere raggiunte. Di solito troverete delle illustrazioni dipinte sulle rocce che mostrano il percorso per salire.

Dove trovare tutte le statue Banuk di Arnak in Horizon Zero Dawn?

Per questi come per gli altri collezionabili del gioco esistono delle mappe che possono essere acquistate in-game, ma sappiate che queste mappe non indicano la posizione esatta ma solo l'area in cui cercare. Per indicazioni più precise fate riferimento al seguente video che mostra esattamente dove si trovano tutte le Statuette Banuk in Horizon Zero Dawn.

I progressi vengono salvati al raggiungimento di un checkpoint o di un punto di salvataggio, ricordatelo ogni volta che raccoglierete un nuovo collezionabile. Ricordate anche che potete recuperare eventuali collezionabili non raccolti in qualsiasi momento anche in modalità libera.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!