Guide

 

god of war 450 alsos

 

In questa guida vediamo come vedere il vero finale in God of War per Playstation 4. Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di **** per altre utili guide su questo gioco.

Per sbloccare il vero finale di God of War, arrivati al punto in cui bisogna tornare al tempio, ci si ritrova a percorrere un breve tratto nel corso del quale iniziano a comparire i titoli di coda sul lato destro.

Una volta giunti sul luogo bisognerà recuperare la testa e a questo punto si apriranno dei popup che informano gli utenti della possibilità di proseguire l’avventura. In pratica attraverso l’esplorazione dei luoghi non visitati i giocatori verranno informati sul completamento delle sfide e su tutte le altre attività che sono state trascurate durante le ore di gioco.

Come vedere il vero finale di God of War

Tutto questo però non è sufficiente per assistere al finale conclusivo di God of War. Per riuscirci infatti bisogna agire seguendo determinati passaggi.

– Bisogna tornare al regno principale.
– Bisogna usare il teletrasporto per tornare a casa.
– Occorre entrare nella casa per poter assistere ad un breve dialogo tra Kratos e Athreus
– Per dormire bisogna premere O accanto al letto.

Inoltre alla fine dei titoli di coda è possibile esplorare di nuovo l’intero mondo di gioco con lo scopo di cercare nuovi elementi, collezionabili, potenziamenti e sfide.

Ecco un paio di video che mostrano il tutto:

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!