Guide

dragon ball z kakarot

 

In questa guida vediamo come trovare, iniziare e completare le quest secondarie di Dragon Ball Z Kakarot.

Completando le missioni secondarie otterrete diversi tipi di ricompense come gli Emblemi dell'Anima.

Non dimenticate di consultare anche la scheda guida completa di Dragon Ball Z Kakarot per altre utili guide su questo gioco.

SAGA DEI SAIYAN


TESORO DEL MAESTRO MUTEN

La tartaruga sull’isola del Maestro Muten ha nascosto la sua rivista. Parlate a Bulma, poi a Tartaruga, dopodiché dirigetevi all’obiettivo ed ottenete la rivista di Muten. Rendetegliela ed otterrete dei punti esperienza ed alcuni oggetti.

NAM IL MENDICANTE

Troverete Nam in cerca di aiuto per il suo “carrello aziendale” nell’area est della mappa. Parlate al ragazzo all’indicatore blu che vi darà un fossile. Seguite il prossimo segnalino verso l’area dei fossili e parlate all’uomo con il cappello. Si prenderà il fossile in cambio di cibo e acqua che darete a Nam. Al completamento, otterrete l’Emblema dell’Anima di Nam.

FUTURO FUMOSO

Questa missione compare quando giocate nei panni di Gohan, dopo aver imparato a volare. Aiutate Baba e sarete ricompensati.

IL GIGANTE GENTILE

Potete trovare questa missione nell’area est della mappa. Parlate ad Androide N° 8 e vi chiederà di aiutarlo a sconfiggere dei robot Red Ribbon locali. Uccidete prima quelli da supporto dato che curano gli altri, poi i restanti. Una volta terminato, verrete rispediti da Androide N° 8.

PRATICA DI TELECINESI

Potete accedere a questa missione dopo aver battuto Tenshinhan nei panni di Piccolo durante la Saga dei Saiyan. Si tratta di una battaglia contro Tenshinhan e Jiaozi. Eliminate prima Jiaozi dato che ha meno salute, poi concentrate tutte le forze su Tenshinhan. La quest avrà termine una volta sconfitti.

LA QUINTA RECLUTA

Potete accedere a questa missione quando siete nei panni di Piccolo durante la Saga dei Saiyan. Innanzitutto, dovete catturare alcuni cervi per Yajirobei. Al vostro ritorno, non lo troverete in quanto non vuole affrontare Piccolo. Usate la vostra visione Ki per scoprire una caverna azzurra nell’area; vicino, sulla scogliera, troverete Yajirobei ed il suo Ki Rosso. Parlategli per completare la quest.

 INTERVALLO 1


IL PIANO DELLA BANDA DI PILAF

Questa missione si trova nell’area ovest durante il primo Intervallo quando giocate nei panni di Gohan e compare dopo l’incontro con Muten. Aiutate Pilaf a sconfiggere i robot per completare la quest.

PRESAGIRE LA PAURA

Questa missione compare dopo aver completato quella precedente e aver trovato Lunch. Parlate con Bulma a casa sua e vi chiederà di aiutarla. Dirigetevi dove è atterrato Radish e raccogliete il chip. Ritornate da Bulma per completare la missione.

MYSTERIOUS POWER READING

Seconda missione ottenibile da Bulma, dovete lasciare la Capsule Corporation e rientrare per sbloccarla. Dovrete nuovamente tornare dove è atterrato Radish e combattere contro alcuni Saibamen. Al termine, riceverete un vegetale di alta qualità e l’Emblema dell’Anima dei Saibamen.

VISO FAMILIARE

Ultima quest del primo Intervallo. Tornate alla casa di Goku e troverete Taobaibai intenzionato a parlarvi. Anche in questa missione dovrete sconfiggere alcuni Saibamen per poi ottenere delle ricompense.

SAGA DI FREEZER


UNA PERSONA DIVERSA

Dopo aver completato il primo Intervallo, lo Stregone del Toro avrà una missione per voi. Entrate nella casa e parlate con Chichi, che vi dirà che il frigo è quasi vuoto. Dovrete portarle 2 pezzi di carne e 4 carote. Se non avete già ottenuto questi ingredienti durante l’esplorazione, potete acquistarli in città.

IMMAGINAZIONE GALOPPANTE

All’inizio di questo capitolo dirigetevi alla Kame House e parlate con Crilin per avviare la missione. Dovrete affrontare sia Nappa che Crilin in due battaglie piuttosto semplici.

BRUTTA STORIA, TARTARUGA!

Un’altra missione disponibile nella Kame House all’inizio di questo capitolo. Parlate con Tartaruga, che vi chiederà di raccogliere alcuni ingredienti. Dovrete trovare 6 uova, 7 unità di riso e un pomodoro reale. Le uova si trovano in giro dentro la Capsule Corporation. Il riso può essere acquistato al negozio di alimentari delle montagne sud-orientali. Anche il pomodoro reale si trova nella stessa area; teletrasportatevi alla casa di Goku e dirigetevi alla fattoria vicina. Il contadino vi chiederà 10 Great Energetic Fish in cambio, che potete trovare sott’acqua nelle scuole di pesca nell’area di West City. Una volta che avrete ottenuto tutto l’occorrente, tornate da Tartaruga per completare la missione e ricevere l’Emblema dell’Anima di Tartaruga.

YAMCHA E’ VIVO!

Parlate con Olong a West City. Dovrete seguire il “fantasma” di Yamcha intorno alla città ed osservarlo mentre parla con diverse signore. Si presenterà poi una semplice battaglia contro tre robot e, alla fine, scoprirete la vera natura di Yamcha.

UN NAMECCIANO PERSEGUITATO

Questa missione comparirà dopo aver incontrato Guru sul Pianeta Namecc. Eliminate gli scagnozzi di Freezer e poi cercate i 4 pezzi di Frutto Namecciano. Due sono nelle vicinanze, mentre gli altri si trovano sull’isola più piccola subito ad est. Per individuarli più facilmente, vi consigliamo di utilizzare il vostro senso Ki.

BULMA L’EGOISTA

Dopo che Vegeta ha trovato 6 Sfere del Drago nella storia, Bulma avrà una nuova missione per voi. Avrà bisogno di 3 Iron Ore e 2 Alien Whitefish Fin Muscle. Il primo è semplice da trovare, in quanto vi basterà cercare nei relativi luoghi sulla mappa. Per il secondo, c’è un luogo di pesca subito a sud-ovest di Bulma dove ottenerlo. Non è un drop garantito, circa 1 su 4 catture.

TURISTI FAI DA TE

Compare sulla mappa nello stesso momento della missione “Bulma l’egoista”. Parlate con i due turisti e vi chiederanno di trovare una Maristone. Inizialmente può sembrare piuttosto difficile scoprire dove reperirla, ma in realtà è più semplice di quanto crediate. Dirigetevi verso l’area indicata sulla mappa e fate esplodere tutte le rocce più grandi e le montagne nei dintorni. Troverete la Maristone fra i detriti.

MELONE, CHEF RIBELLE

Questa missione compare dopo aver sconfitto la Squadra Ginew sul Pianeta Namecc. Battete Ginew e poi aiutatelo a trovare tutti i frutti. Non è una quest difficile, vi basterà dirigervi nelle varie aree indicate ed utilizzare il vostro senso Ki.

INTERVALLO 2


AGGRESSIONE

Lungo il fiume che passa vicino alla casa di Goku troverete una donna attaccata dai Saibamen (di livello 32, per vostra informazione). Dovete essere nei panni di Gohan per poterla aiutare. La quest avrà termine una volta eliminati gli avversari.

IL MISTERO DELLA CODA PERDUTA

Questa missione si trova alla Kame House, ma non potete avere Vegeta nel vostro gruppo in quanto sarà il vostro avversario. Parlate prima con Olong, poi con il Supremo e verrete inviati da Vegeta. Battetelo, tornate da Olong e completate la quest.

UN TIPO IN GAMBA

Questa missione è attivabile parlando con Pual a West City, vicino alla Capsule Corporation. Dopodiché parlate con Yamcha e dovrete combattere contro dei robot insieme a lui.

YAMCHA: L’UOMO, L’EROE, LA LEGGENDA

Anche questa missione si attiva parlando con Pual nello stesso luogo riportato sopra. Se non compare, dopo aver completato la quest precedente entrate nella Capsule Corporation ed uscite nuovamente. Dovrete affrontare Yamcha nei panni di Gohan, che sarà una passeggiata.

L’ORGOGLIO DELLA RAZZA DEI GUERRIERI

Per accedere a questa missione, dovete giocare nei panni di Piccolo e riportare in vita Radish con le Sfere del Drago. Non dovrete fare altro che affrontare lui e i Saibamen per completare la quest.

IL POTERE DEI SAIYAN

Per accedere a questa missione, dovete giocare nei panni di Gohan e riportare in vita Nappa con le Sfere del Drago. Non dovrete fare altro che affrontare lui e i Saibamen per completare la quest.

IL POTERE E’ GIUSTIZIA

Per accedere a questa missione, dovete riportare in vita Dodoria con le Sfere del Drago (potete farlo con Gohan). Non dovrete fare altro che batterlo per completare la quest.

IL POTERE E’ BELLEZZA

Per accedere a questa missione, dovete riportare in vita Zarbon con le Sfere del Drago (potete farlo con Gohan). Dovrete batterlo due volte per completare la quest, ricevendo quindi doppi punti esperienza.

LE PROVE DELL’ESERCITO DI GINEW

Per accedere a questa missione, dovete riportare in vita la Squadra Ginew con le Sfere del Drago (potete farlo con Gohan). Il Capitano Ginew non è morto quindi non sarà fra gli avversari da battere, ma gli altri membri sì. Batteteli per ricevere esperienza e i loro Emblemi dell’Anima.

SAGA DEGLI ANDROIDI


BANANE BIZZARRE

Dopo aver sconfitto Trunks con Goku, potrete visitare la mappa del mondo. Sulla mappa del mondo, premete il tasto per accedere alla Zona extraplanetaria (su PS4 è il triangolo). In questo modo potrete accedere al pianeta di Re Kaioh. Dirigetevi lì e parlate con Bubbles. Dopo aver parlato con Bulma, dirigetevi verso la Palude di Blake. Vi basterà utilizzare il vostro senso Ki  per trovare ciò che vi serve.

GENIO ALLA MANO

Parlate con il Dr. Briefs alla Capsule Corporation. Dovrete trovare e consegnare 1 Skull Robo Gear, 1 Densite e 1 Silver Ore. Il Silver Ore è comune nelle location relative, mentre gli altri due sono ottenibili in un modo specifico. Il Robo Gear è semplice: dirigetevi nell’area ovest e sconfiggete i robot. La Densite è anch’essa molto semplice, in quanto vi basterà far esplodere la grossa massa del luogo.

UN’ESPLOSIVA FESTA FRA AMICI

Dirigetevi a casa di Goku e parlate con Yamcha. Riunitevi con il gruppo e poi sconfiggete Vegeta in un combattimento. A questo punto, dovrete completare una gara su un robot a bipedali. Potrebbe essere un po’ frustrante, ma seguite le frecce e usate i cerchi verdi come boost per raggiungere ciascun checkpoint ed estendere il tempo.

IL SIGNIFICATO DELL’ALLENAMENTO

Quando siete nei panni di Vegeta durante la Saga degli Androidi, dirigetevi all’area ovest e parlate con Tenshinhan. Sconfiggetelo per completare la quest.

YAJIROBEI E KORIN

Questa missione compare nella Terra Sacra di Korin dopo l’esame della patente di Goku. Dirigetevi lì e parlate con Yajirobei. Dovrete prendere due Goliath catfish e un Scarlet catfish. Entrambi possono essere trovati nello stagno vicino a Yajirobei; puntate il pesce con le pinne più grandi. Lo Scarlet sembra apparire solo se usate l’esca.

I TUOI AMICI SONO MIEI AMICI

Questa missione compare nell’area delle montagne a nord dopo aver acquisito i panni di Trunks del Futuro nella Saga degli Androidi. Parlate con Androide N° 8 e sconfiggete i due gruppi di robot nell’area.

INCONTRI RAVVICINATI COL RAGAZZO PROBLEMATICO

Questa missione compare a Ginger Town quando giocate nei panni di Piccolo nella Saga degli Androidi. Parlate con la coppia di turisti di Namecc per iniziare la quest. Dirigetevi alle Terre incolte di Gizard e uccidete il dinosauro per completare la completarla.

SAGA DI CELL


AMICI PER SEMPRE

Questa missione comparirà appena lascerete la Camera del Tempo con Gohan e Goku. Dirigetevi a Polinia di Darlinge per avviare la quest. Androide N° 8 ha bisogno del vostro aiuto; parlategli e poi andate al nascondiglio del Dr. Gelo. Ci sono quattro file da trovare. Volate e usate la vostra visione Ki per scovare ciò che vi serve tra i rottami attorno al laboratorio del Dr. Gelo. Raccoglietele tutte e quattro ed eliminate i robot per completare la quest.

FRA I MONDI

Questa missione è ottenibile da Baba a Papaya Town. Vi aiuterà a trovare qualche avversario forte. Dovrete completare tre combattimenti contro gli scagnozzi  di Freezer per completare la quest.

NON TROPPO RAPIDO NELL’APPRENDIMENTO

Pilaf e i suoi scagnozzi avranno questa missione per voi nella Terra Sacra di Korin. Volate sopra l’area e usate il vostro senso Ki per trovare l’occorrente. Riportatelo a Pilaf e dovrete affrontare alcuni robot. Eliminateli per completare la quest.

MAESTRO

Questa missione è ottenibile dal Maestro Muten mentre vi allenate per il Cell Game. Nei panni di Goku, dovrete battere Crilin. Ha abbastanza salute, ma non si tratta di un combattimento complesso.

ONCE A TEACHER ALWAYS A TEACHER

Quando siete nei panni di Gohan, andate al Santuario di Dio e parlate con Piccolo. Vorrà affrontarvi, quindi battetelo per completare la quest.

CRANE SCHOOL SCOUTING

Questa missione è ottenibile parlando con Condor e Tao Bai Bai vicino ad Orange City. Sconfiggete i robot che compariranno per completare la quest.

ANIMORPHALINE ACCIDENT

Questa missione si sblocca una volta che avrete ripristinato le Sfere del Drago da Korin alla sua torre. Dovrete recuperare un fungo da una caverna specifica. Dirigetevi lì, ma all’arrivo non sarete in grado di entrarvi. Parlate quindi con Bulma, che vi invierà da Mr. Popo; lui avrà bisogno di un Golden Gazelle Antler e quattro Meaty River Snails, reperibili nell’area dell’Arena del Cell Game.

Il cervo dorato si trova nei boschi circostanti e potete usare il senso Ki per facilitare la ricerca; alcuni bazzicano nei dintorni del lago. Le lumache, invece, si trovano sulla costa; se non ne trovate abbastanza, lasciate l’area e ritornateci quante volte basta per recuperarle tutte.

Una volta ottenuto tutto, verrete rispediti nell’area iniziale e potrete completare la quest.

INTERVALLO 3


FREQUENTLY ATTACKED VILLAGER

La donna vicino alla casa di Goku è stata nuovamente attaccata. Sconfiggete i Saibamen per ricevere una nuova ricetta e completare la quest.

THE NUTTY SCIENTIST

Questa missione è attivabile parlando con Bulma nell’area est della mappa. Dovrete trovare tre rocce, perciò cominciate parlando con il ragazzo nelle vicinanze che vi indicherà il luogo in cui cercarle. Raccogliete tutto ciò  che trovate finché non trovate quello che vi interessa.

FILLING THE POWER VACUUM

Nei panni di Gohan, fate tornare in vita Appule per accedere a questa missione. Battetelo per ottenere il suo Emblema dell’Anima e dell’esperienza.

NO DIRTY FIREWORKS FOR ME

Nei panni di Vegeta, fate tornare in vita Cui per accedere a questa missione. Battetelo per ottenere il suo Emblema dell’Anima e dell’esperienza.

PICCOLI INCUBI

Nei panni di Vegeta, fate tornare in vita i Cell Jr. per accedere a questa missione. Batteteli per ottenere il loro Emblema dell’Anima e dell’esperienza.

HYPERBOLIC TIME CHAMBER RENOVATIONS

Dopo aver aiutato Dende a migliorare le Sfere del Drago nell’Intervallo, potrete accedere a questa missione al Santuario di Dio. Dovrete trovare 1 Phantom Sand, 2 Green Crystal e 2 Red Crystal. I cristalli sono semplici da trovare, vi basterà controllare sulla mappa i materiali presenti nelle diverse aree e dirigervi alle relative caverne. Potete parlare con Mr. Popo per conoscere la posizione di tutto.

La Phantom Sand, invece, è ottenibile vicino al Nascondiglio di Yamcha.

CUSTODE DEL GUARDIANO

Questa missione apparirà al Santuario di Dio dopo aver completato quella sopra. Nei panni di Gohan parlate con Mr. Popo. Dovrete raccogliere 15 Woodchips. Dirigetevi nell’area est, al Villaggio Olive. La maggior parte dei Woodchips sono reperibili lungo la scogliera, nei pressi degli alberi morti.

UNA COPPIA STRANA

Anche in questo caso, questa missione apparirà dopo aver aiutato Dende a migliorare le Sfere del Drago, ma la troverete vicino alla casa di Goku. Nei panni di Piccolo, parlate con lo Stregone del Toro. Dirigetevi alla Kame House e parlate con Crilin, sconfiggetelo e tornate per completare la quest. Riceverete l’Emblema dell’Anima dello Stregone del Toro.

CRILIN CUORE D’ORO

Questa missione appare alla Kame House durante l’Intervallo 3. Parlate con Crilin e poi dirigetevi alla caverna, eliminate i robot e completate la quest.

SAGA DI MAJIN BU


LA CRESCITA DI GOTEN

Una volta diventati Great Saiyaman nei panni di Gohan, dirigetevi alla casa di Goku e parlate con Goten. Potete trovare i tre pesci blu vicino alla casa, ma la probabilità di pescarli è abbastanza bassa, quindi ci vogliono un po’ di tempo e pazienza. Fatto questo, battete Goten in un combattimento.

UNINVITED TRAINING PARTNER

Questa missione appare vicino alla casa di Goku all’inizio della Saga di Majin Bu. Parlate con Videl e poi eliminate alcuni robot per completare la quest.

DADDY’S LITTLE GIRL

Potete trovare questa missione al Villaggio Lacco all’inizio della saga. Parlate con Marion al porto, che vi chiederà di catturare un pesce blu. Al termine riceverete l’Emblema dell’Anima di Marion.

TOUGHENING UP

Dopo aver ottenuto un abito diverso per partecipare al Torneo Mondiale, parlate con Trunks fuori dalla Capsule Corporation per attivare questa missione. Dovrete dirigervi alla Palude di Blake e batterlo in un combattimento.

JIAOZI IL CAMPIONE

Questa missione compare al Villaggio Olive. Parlate con Jiaozi ed aiutate gli abitanti ad uccidere 10 cervi per completare la quest.

THE GREAT LADIESMAN

Dirigetevi a Satan City e parlate con Erasa. Eliminate un altro gruppo di robot e poi terminate la gara. Nulla di difficile.

ANDROIDE ANSIOSO

Questa missione compare alla Kame House dopo aver parlato con Crilin e gli altri riguardo il ritorno di Goku per il Torneo Mondiale. Entrate e parlate con C-18. Dovrete trovare 3 carne di coniglio congelata, 3 cipolle di alta qualità e 12 gamberi di fiume. Se non avete ancora questi ingredienti, gli ultimi due in particolare si possono trovare rispettivamente nelle fattorie e nei fiumi nell’area delle montagne sud-orientali.

THE GOOD OLD DAYS

Questa missione compare nell’Arena del Torneo Mondiale nel giorno in cui si terrà l’evento. Parlate con il presentatore, poi eliminate il robot.

INSEGNAMENTI PER DOMANI

Dopo il Torneo Mondiale verrà sbloccata una nuova area. La missione si trova nell’area del grande deserto occidentale. Parlate con Nam, dopodiché dirigetevi a West City, parlate con il contadino e completate la sfida a tempo.

FAR BEYOND FREEZER

Un’altra missione attivabile nell’area desertica. Parlate con Kaioshin il Sommo e sconfiggete Freezer per completare la quest.

SUPER SAIBAMEN

Questa missione compare a West City dopo che Gohan ha sconfitto Evil Bu nella storia. Si tratta di un paio di combattimenti contro alcuni Saibamen, quindi nulla di complicato.

MISSIONI END GAME


IL BUON VECCHIO GOKU

Dirigetevi alla Terra Sacra di Korin e parlate con Bora e Upa, poi andate alla Capsule Corporation e parlate con Bulma. Eliminate un gruppo di robot e poi trovate il muschio per completare la quest. Verrete ricompensati con gli Emblemi dell’Anima di Bora e Upa.

PICCOLO CONTRO GOKU

Questa missione compare al Santuario di Dio. Per poterla attivare, dovete essere nei panni di Piccolo e non avere né Goku né Gohan nel vostro gruppo. Parlate con Dende, poi dirigetevi alla casa di Goku e parlate con Gohan. Dovrete battervi con Goku e la longevità della battaglia dipende dal livello di Piccolo, ma non è un avversario difficile da sconfiggere. Nel caso doveste essere in difficoltà, allenate piccolo e potenziatelo prima di riprovarci.

CONTINUALLY ATTACKED VILLAGER

Questa missione si trova nel Nascondiglio di Yamcha e dovete essere nei panni di Gohan per poterla attivare. Al termine, riceverete una ricetta speciale.

PERPETUALLY ATTACKED VILLAGER

Dopo aver completato la missione sopra, lasciate l’area e ritornateci per accedere a questa nuova quest. Salvate nuovamente la donna dagli aggressori ed otterrete un’altra ricetta speciale.

LA DIGNITA’ DI UN PADRE

Questa missione si trova a Satan City. Parlate con Mr. Satan, poi eliminate il dinosauro per completare la quest ed ottenere l’Emblema dell’Anima di Mr. Satan.

BU THE BOTTOMLESS PIT

Dopo aver completato la quest precedente, ricaricate l’area e parlate nuovamente con Mr. Satan. Dirigetevi alla casa di Goku e poi a nord-est nel luogo di pesca dove potete pescare un pesce grande. Dopo ciò, dovrete trovare 4 Prime Marbled Dino Meat, 3 Shiny Rice e 1 Premium Gold Venison. Parlate con Chichi per ricevere dei suggerimenti su dove reperire i vari ingredienti. I dinosauri nelle pianure centrali e nell’area est della mappa, il droghiere per lo Shiny Rice e la foresta occidentale per il cervo dorato, sulla strada subito a sud del lago. Al completamento riceverete l’Emblema dell’Anima di Majin Bu e i Cani.

LA TRAPPOLA DEI GENITORI

Innanzitutto dovete essere nei panni di Vegeta e non avere Goku nel vostro gruppo. Dirigetevi alla Capsule Corporation e poi lasciate l’edificio. Andate all’indicatore blu per parlare con Bulma nel giardino. Dopodiché rientrate nella Capsule Corporation e andate a destra alla fine del corridoio. Uscite, dirigetevi alla periferia della città e affrontate Gotenks.

RIUNIONE CON SNOW

Questa missione si trova a Polinia di Darlinge, parlate con Snow. Dovrete trovare 10 Great Energetic Fish, 10 Plain White Rice e 10 grano rosa. Il riso e il grano possono essere acquistati dal venditore nelle vicinanze, mentre se non ricordate dove ottenere i Great Energetic Fish, potete dare un’occhiata a questo video.

CUTE AND CUDDLY KORIN

Questa missione è attivabile alla Kame House. Parlate con Crilin e poi cercate la Meowmint, che potete trovare sul lato occidentale dell’isola, vicino agli alberi da frutta. Usate il vostro senso Ki.

IL RITORNO DEL CAPITANO

Questa missione si trova al Villaggio Lacco; parlate con Bulma mentre siete nei panni di Vegeta. Dovrete trovare tutte le Sfere del Drago e poi usarle per esprimere il desiderio di evocare il Capitano Ginew.

COPPIA PURA

Nei panni di Goku, dirigetevi all’Arena del Torneo Mondiale e parlate con Baba, dopodiché andate nella Terra di Kai. Dovrete sconfiggere Kid Bu.

SODDISFARE UNA PROMESSA

Viaggiate alla Terra di Kai e parlate con Kaioshin il Sommo. Vi verrà chiesto di individuare e consegnare tutte le Sfere del Drago. Non dovrete usare alcun desiderio quando le riporterete a Bulma.

PERICOLO SCONOSCIUTO

Dirigetevi al Villaggio Olive nell’area est della mappa. Nei panni di Gohan, parlate con l’uomo interessato, il quale vi darà un paio di semplici obiettivi per poi terminare la missione eliminando alcuni Saibamen.

POLUNGA PARTE 2

Nei panni di Goku, troverete questa missione su Neo Namecc parlando con Moori. Dovrete partecipare ad una prova di saggezza, le cui risposte esatte sono le seguenti:

  • D1: Cosa significa “Polunga” nella nostra lingua?
  • R: Dio dei sogni.
  • D2: Che cosa significa Piccolo in Namecciano?
  • R: Un altro mondo.
  • D3: Che tipo di pianta coltiviamo qui?
  • R: Ajisa

Una volta completate le domande, Cell, Freezer e Darbula torneranno in vita sulla Terra.

RE DEL REGNO DEI DEMONI

Dopo aver completato la missione “Polunga Parte 2”, Darbula apparirà sulla Terra al Villaggio Lucca. Battetelo in un combattimento per ottenere il suo Emblema dell’Anima.

PERFEZIONANDO LA PERFEZIONE

Dopo aver completato la missione “Polunga Parte 2”, Cell apparirà sulla Terra nelle  Terre di Kodaiho. Sconfiggetelo per ottenere il suo Emblema dell’Anima.

IL RITORNO DELL’IMPERATORE

Dopo aver completato la missione “Polunga Parte 2”, Freezer apparirà nella periferia di West City. Sconfiggetelo per ottenere il suo Emblema dell’Anima.

ECCO CHE ARRIVA

Questa missione si trova in città vicino alla Capsule Corporation. Dovrete trovare 3 cristalli puri verdi, 3 cristalli puri rossi e 3 cristalli puri blu. Potete reperirli tutti nei luoghi minerari su Neo Namecc.

GUARDIANO SOLITARIO

Fuori dalla Capsule Corporation c’è una macchina del tempo con Bulma e Trunks del Futuro nelle vicinanze. Dirigetevi alla macchina del tempo per sbloccare Trunks del Futuro; poco dopo, nei suoi panni, parlate con Bulma non appena sarà disponibile nella Capsule Corporation. Dovrete sconfiggere C-17 per portare a termine la quest.

I PECCATI DEL PADRE

Ottenibile appena entrati nella Capsule Corporation, vicino alla scrivania sulla destra. Per attivarla, dovete essere nei panni di Trunks del Futuro e non avere Goku e Vegeta nel vostro gruppo. Dopo un paio di cut-scenes, battete Vegeta per completare la missione.

E’ ORA DI UN TORNEO

Dopo aver completato la missione precedente, lasciate la Capsule Corporation e rientrateci. Nei panni di Goku questa volta, parlate con Bulma ed aiutatela ad organizzare e vincere il torneo.

IL RITORNO DI BABIDI

Usate le Sfere del Drago e fate tornare Babidi, dopodiché eliminate il suo gruppo nell’area ovest. Sconfiggete tutti gli scagnozzi per ottenere più Emblemi dell’Anima.

CAMBIAMENTO DI CUORE

Per far comparire questa missione vi basterà completare “Il Ritorno di Babidi”.

OMBRE DELL’ESERCITO DEI RED RIBBON

Usate le Sfere del Drago e fate tornare C-19 e C-20, dopodiché dirigetevi all’area delle montagne a nord e sconfiggeteli.

LA PIU’ TEMUTA DELLE FAMIGLIE

Usate le Sfere del Drago per far tornare Re Cold e i suoi compari, dopodiché dirigetevi alle Terre di Kodaiho. Dovete avere Gohan, Goten e Trunks bambino nel vostro gruppo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!