Guide

dragon ball z kakarot

 

Come evocare Shenron per esprimere i desideri in Dragon Ball Z Kakarot

In Dragon Ball Z Kakarot Shenron, i desideri e le sfere del drago diventano disponibili dopo aver completato la Saga di Freezer.

A questo punto potrai metterti alla ricerca delle Sfere del Drago come spiegato nella guida per trovare le Sfere del Drago in Dragon Ball Z Kakarot.

Dopo aver raccolto tutte e sette le sfere, apri il menu principale e seleziona "Dragon Balls" per evocare Shenron, dove puoi scegliere un desiderio dall'elenco dei desideri.

Tutti i desideri di Dragon Ball Z Kakarot

Desideri ripetibili

  • Voglio Z Orbs !: 10.000 Blue Orbs, 10.000 Yellow Orbs, 10.000 Red Orbs, 10 Rainbow Orbs
  • Voglio essere ricco !: 30.000 Zeni
  • Voglio oggetti rari !: Arrosto intero sull'osso x1, Panino al vapore succoso x1, Tofu bruciante x1, Zuppa di frutti di mare rinfrescante x1, Zuppa di frutti di mare ricchi x1, Palla di riso di pesce x1, Pasta di frutti di mare freschi x1, Gnocco di sesamo denso x1, Cupcake zuccherino x1, Riso Fritto Friabile x1, Acqua del Risveglio x5, Acqua del Risveglio Superiore x5

Desideri non ripetibili

  • Voglio combattere di nuovo Raditz!
  • Voglio combattere di nuovo Nappa!
  • Voglio combattere di nuovo Dodoria!
  • Voglio combattere di nuovo Zarbon!
  • Voglio combattere di nuovo la Forza Ginyu!
  • E altro!

Il desiderio "E altro!" consente di combattere di nuovo fondamentalmente qualsiasi personaggio che non appare di nuovo nella serie per un secondo combattimento. Quando convocate un personaggio per una battaglia questo apparirà da qualche parte sulla mappa. Una volta che lo trovi, ci saranno alcuni nuovi dialoghi poiché non è solo una semplice battaglia ripetuta, ma in realtà è una nuova piccola sequenza. Per questo vale davvero la pena continuare ad esprimere i desideri da Shenron, anche perchè le ricompense saranno sempre migliori rispetto alle altre battaglie.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!