Obiettivi e Trofei

call of duty black ops3 450 atto

 

Vediamo come attivare il Civil Protector in tutti i Distretti.

Guida per sbloccare il Trofeo / Obiettivo "Poliziotto di quartiere" di Call of duty Black Ops 3

Per attivare il Civil Protector prima di tutto è necessario trovare 3 fusibili che serviranno per attivare la scatola dei fusibili.

I fusibili sono sparsi nei diversi quartieri: Canal District, Waterfront District, Footlight District. Sono tutti al piano superiore e bisogna aprire 2 cancelli in ogni distretto per raggiungerli. I fusibili sono di colore luminescente blu, la loro posizione esatta varia un da partita a partita, ma sono sempre nella stessa zona, al piano superiore. Guardate il video (ma ricordate che la posizione potrebbe variare leggermente):

Passate attraverso il portale a Canal district per raggiungere la scatola dei fusibili, quando sarà attiva potrete attivare il Civil Protector, cosa che deve essere fatta in tutti e 4 i distretti in una sola partita per poter sbloccare il trofeo "Poliziotto di quartiere".

Ricordate che ogni attivazione costa 2000 punti, ma è possibile averne attivo solo uno alla volta. Attendete quindi che il robot esploda (ci vogliono 2-3 round) quindi passate al successivo.

Se state giocando in cooperativa tenete presente che i Civil protector attivati dai vostri compagni non contano, dovrete farli tutti e 4 voi stessi. Buona fortuna!

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!