Guide Obiettivi e Trofei

grand theft aauto

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti i Trofei di Grand Theft Auto V.

Ricordate di consultare la scheda trucchi e guide di GTA 5 per altre guide che vi saranno molto utili per arrivare a completare il gioco al 100% e scoprire tutti i suoi segreti.

Guida Platino GTA 5

- Oro colato, baby!
Guadagna 70 medaglie d'oro nelle missioni principali e in quelle degli sconosciuti e folli.
Solo le missioni della storia principale sono 69, insieme a quelle degli sconosciuti e folli si arriva oltre le 100 missioni. Ottenete la medaglia d'oro in 70 di queste per sbloccare questo Trofeo. Seguite anche la guida per avere la medaglia d'ORO in tutte le missioni principali per maggiori aiuti.

- Carriera nel crimine
Completa il gioco al 100%.
Qui vi servirà un bel pò di tempo. Per sapere quali sono tutte le cose da fare per arrivare al top, seguite la guida per completare GTA 5 al 100%.

- Esploratore di San Andreas
Esplora l'intera area della Los Santos e Blaine County.
L'isola di San Andreas sarà aperta e visitabile completamente sin dall'inizio, a differenza del precedente gioco Grand Theft Auto.
Dato che il mondo di gioco sarà esplorabile da subito, la mappa della città sarà però coperta totalmente e voi dovrete scoprirla manualmente, giocando attraverso la storia o spostandovi per l'area di gioco alla ricerca di nuove zone e attività da svolgere.
Una volta che avrete visitato una certa sezione nel mondo di gioco, nella mappa potrete vedere chiaramente l'area che state visitando o che avete appena scoperto.
Il modo migliore per scoprire la mappa rapidamente sarebbe quella di utilizzare un aereo, perchè copre una visuale molto più ampia della zona e si possono percorrere zone che con la macchina sarebbero inaccessibili, senza doversi preoccupare di percorrere tutte le strade e i percorsi.

- Segua quell'auto!
Acquista la Downtown Cab Co. e completa una corsa privata.
Ad un certo punto della storia vi troverete ad un punto nella trama principale in cui è possibile iniziare ad acquistare proprietà in giro per la città di Los Santos.
Possedere una proprietà non solo permette di utilizzare i loro servizi gratuitamente, ma sarà anche un ottimo modo per ricevere molti soldi settimanali per l'utilizzo della vostra proprietà.
Per sbloccare questo Trofeo, dovrete acquistare il Downtown Cab Co., compagnia di taxi che si trova sul Tangerine Street a est di Vinewood.
Questa licenza vi costerà $ 200.000 e può essere acquistata solamente da Franklin.
Adesso non dovrete far altro che attendere la chiamata del vostro capo Raul, che vi ordinerà di andare a prendere un cliente, fatelo ed il Trofeo sarà vostro.
Video: VIDEO DISPONIBILE

- La TP Industries si espande
Acquista l'hangar McKenzie e vinci la corsa agli armamenti.
Durante il gioco, usando il personaggio Trevor, dovrete completare le due missioni della storia "Mr. Philips" e "Nervous Ron", prima di poter acquistare proprietà in giro per San Andreas; dopo aver completato la seconda missione, il gioco vi informerà che è possibile acquistare immobili in alcuni punti della mappa.
Per sbloccare il Trofeo comprate l'hangar McKenzie per 150.000 $.
Una volta acquistato, potrete iniziare ad intraprendere missioni di traffico per conto di Oscar, che incontrerete subito dopo aver effettuato l'acquisto.
Le missioni sul traffico di armi vengono eseguite con 2 mezzi di trasporto, il primo è un aereo, mentre il secondo è un Dune Buggy BF parcheggiato fuori.
Scegliete come completare la missione per ricevere istruzioni da Oscar e dopo averla completata dovrete far passare un pò di tempo prima di poter tornare ed effettuare quella successiva.
Avrete 10 missioni in totale da portare a termine e una volta completate tutte, sbloccherete il Trofeo.
Video: VIDEO DISPONIBILE

- Multidisciplinare
Ottieni una medaglia d'oro in tutti gli sport e passatempi.
In GTA V, ci sono oltre 60 hobby e passatempi disponibili intorno a San Andreas, ma per sbloccare questo risultato non dovrete farli tutti. Seguite la guida per l'ORO in tutti gli sport e passatempi.

- Dallo spazio profondo
Recupera e consegna tutte le parti dell'astronave.
Per maggiori aiuti fate riferimento alla nostra guida ai pezzi dell' astronave.

- Un mistero risolto
Risolvi il mistero di Leonora Johnson.
Per maggiori aiuti fate riferimento alla nostra guida al mistero di Leonora.

- Gestione rifiuti
Acquista il vecchio molo e recupera tutte le scorie nucleari.
Per maggiori aiuti fate riferimento alla nostra guida alle scorie nucleari.

- Ci ho visto rosso
Completa tutte le Violenze.
Per maggiori aiuti fate riferimento alla nostra guida alle violenze.

- Esibizionista
Completa tutte le acrobazie folli.
Per maggiori aiuti fate riferimento alla nostra guida dedicata alle acrobazie folli.

- Kifflom!
Percorri fino in fondo la strada che conduce all'illuminazione... o no.
Per sbloccare questo Trofeo il procedimento è abbastanza lungo, seguite quindi la guida per sbloccare Kifflom!.

- Tre uomini, un esercito
Resisti 3 minuti con un livello di sospetto a 3 stelle con i 3 personaggi insieme non in missione.
Potrete tentare di sbloccare questo Trofeo subito dopo aver completato la missione "Mr. Philips", dato che dopo averla finita avrete finalmente l'occasione di poter utilizzare tutti e tre i personaggi.
Quando vorrete passare un pò di tempo con loro, aprite il telefono e accedete alla rubrica; ora chiamate o uno dei vostri partner e sarete in grado di selezionare "ritrovo/incontro", ricordate sempre che gli altri 2 personaggi potrebbero non essere sempre disponibili, perchè occupati a svolgere svariate attività, quindi quando avete un momento libero approfittatene per provare a chiamarli finchè non saranno liberi entrambi.
Una volta che avrete fissato un incontro con uno dei due, apparirà una nuova icona sulla vostra mappa, quella è la posizione della persona che avete appena chiamatato e vi sta aspettando, andate lì a raccoglierlo e quindi ripetete questa operazione per l'altro personaggio, assicurandovi di avere una macchina a 4 porte, altrimenti non potrete trasportarli tutti.
Per cercare di sbloccare il Trofeo dovrete ottenere almeno 3 stelle di sospetto, resistendo per almeno 3 minuti con i 3 personaggi.
Il metodo più semplice, ovviamente è quello di uccidere sia un agente di polizia o di attraversare una zona d'accesso in un aeroporto, entrambi questi metodi porteranno subito a 3 stelle, tuttavia si consiglia di oltrepassare l'aeroporto per un inseguimento più grande.
Non appena ricevete il livello di sospetto necessario, rimanete intorno alla zona, continuando a guidare fino a che non saranno passati i tre minuti e avrete sbloccato il Trofeo.
Dal momento che la zona intorno all'aeroporto contiene poca o nessuna intelligenza artificiale e c'è un sacco di spazio aperto, questo metodo è di gran lunga il più efficiente, anzichè rischiare di fallire bocciando per le strade affollate di Los Santos.

NOTA: Cercate di sbloccare questo Trofeo PRIMA delle ultime missioni della storia, perchè se sbloccherete la medaglia d'oro per le missioni "qualcosa di sensato" e "Il tempo è giunto", non sarete in grado di ottenere questo Trofeo.
Video: VIDEO DISPONIBILE


- Più o meno mi barcameno
Ti servirà una barca più grande...
È possibile ottenere questo Trofeo in qualsiasi punto del gioco.
In primo luogo, raggiungete la costa/spiaggia e salite su una barca o su un qualsiasi altro veicolo, tipo le moto d'acqua.
Adesso guidate verso l'oceano fino a quando il colore dell' l'acqua sarà blu scuro, dato che sarà più facile imbattersi in squali. Saprete che uno squalo è vicino a voi quando sulla minimappa apprarirà un punto rosso, come per i nemici.
Avvicinatevi a lui, tuffatevi in acqua e aspettate che vi mangi; dopo che vi avrà dato qualche morsicotto sbloccherete il Trofeo.
Video: VIDEO DISPONIBILE

- Accolito Altruista
Consegna un'ignara vittima alla Setta degli Altruisti.
Durante il proseguimento della storia, mentre procedente normalmente attraverso alla città, a volte si noterà una notifica sulla mini-mappa, tipo un lampo bianco seguito da un puntino lampeggiante rosso/blu.
Questa notifica sta ad indicare che sta avvenendo un evento casuale e per attivarlo basta semplicemente avvicinarsi ad esso e partirà tutto in automatico.
Si va dalla cattura di un ladro, a sparatorie contro qualche banda, ad un passaggio ad un autostoppista o ad un ubriaco, ecc. Per sbloccare questo Trofeo, è necessario attendere l'incontro casuale "intoppo" o "autista ubriaco."
Quando caricherete il cittadino sconosciuto avrete la possibilità di offrirlo ai cannibali al campo degli Altruisti in Chiliad Mountain State Wilderness (Northern Blaine County).
Riceverete una notifica sullo schermo che informa di portarlo lì e un' icona "A" sulla vostra mappa apparirà.
Se impostate la meta personalizzata verso il campo, è possibile seguire il nuovo percorso in viola al posto del percorso giallo fissato automaticamente dal gioco.
Una volta arrivati ​​al campo, Trevor lo accompagnerà al cancello principale, dove il poveretto verrà sistemato a dovere, una volta completata la missione sbloccherete il Trofeo.
Video: VIDEO DISPONIBILE


- Mani bucate
Spendi oltre 200 milioni di dollari tra tutti e tre i personaggi.
C'è un modo veramente veloce per boostare questo risultato. Alla fine del gioco avrete circa 20.000.000 $ (a meno che non abbiamo scialacquato veramente tutto). Aprite il cellulare ed andate, nel tab dei "denaro e servizi", sul sito LCN della borsa. Ora investite tutti i vostri soldi in azioni e poi rivendeteli immediatamente. Se fate l'operazione velocemente non perderete nulla, e potrete ripeterla diverse volte per far salire nelle statistiche il valore dei soldi spesi, fino ad arrivare a 200 milioni e sbloccare il risultato.
Video: VIDEO DISPONIBILE

In alternativa consultate la guida per guadagnare soldi in GTA 5.

- Mago della finanza
Realizza un profitto sul totale degli investimenti in borsa.
Per sbloccare questo semplice risultato aprite il telefono cellulare e accedete ad Internet.
Dall' home page, selezionate la voce "Finanza & Servizi" e scegliete il primo sito a disposizione o in generale quello che volete, vanno bene tutti.
Aperta la pagina del sito scegliete l'opzione "Mercati" e comprate una borsa che è in aumento; si può verificare se una borsa è in aumento grazie ad una freccia verde (in segno di positivo), mentre quella rossa (in segno negativo) siginifica che le sue azioni sono in ribasso.
È possibile acquistare quante azioni si vogliono, ma per sbloccare il Trofeo ne basta anche una sola.
Sarà necessario attendere almeno 12 ore di gioco, dopodichè tornate alla pagina del sito finanziario, cliccate su "Il mio catalogo" e vendete qualche azione, assicurandovi che la valutazione attuale della vostra azione sia in verde, in modo che dalla sua vendita potrete ricavarci qualcosa, perchè altrimenti se fosse in rosso ci perdereste qualcosa rispetto al prezzo iniziale d'acquisto.
Una volta venduto il titolo sbloccherete il Trofeo.

Per maggiori aiuti seguite anche la guida per guadagnare in borsa su GTA 5.

- Armi pompate
Personalizza completamente un'arma.
questo Trofeo può essere fatto facilmente, dopo aver completato la quarta missione della storia, quando avrete la possibilità di controllare Michael, fuori dal concessionario.
A questo punto della storia esso avrà circa $ 7.500.
Scovate il negozio ammu-nation più vicino e una volta arrivati parlate con il commesso.
Vi farà vedere qualche modello di arma, ma voi non dovrete comprare niente, perchè la pistola già la possedete, quindi vi basterà comprare tutti i cinque gli aggiornamenti per essa e il Trofeo si sbloccherà.
In totale comprare tutto vi costerà circa 3.381 dollari, dovrete acquistare ed equipaggiare:

- Caricatore esteso: $ 387
- Torcia: 472 $
- Silenziatore: $ 1822
- Tinta esercito: $ 100
- Tinta LSPD: $ 600

In alternativa, se si dispone di un account di Rockstar Social Club e il vostro account è legato ad esso, vi sarà data la possibilità di prendere (gratis) un buon mitra (Assault SMG), e tutti gli innesti saranno disponibili senza alcun costo, dovrete solamente comprare le tinte.

- Ricercato: vivo o vivo
Consegna vivo un latitante ricercato.
Le missioni di "recupero" (missioni di cauzione penale), sono disponibili solo per Trevor.
Dopo aver terminato la sua prima missione, "Mr. Philips", subito dopo, dovreste vedere un punto interrogativo arancione, quello che attiva le missioni degli sconosciuti/folli.
In questa occasione farete la conoscenza di Maude, che vi invierà regolarmente qualche e-mail su dei bersagli da recuperare.
Già dalla prima missione avrete modo di sbloccare il Trofeo, voi avrete il compito di catturare Ralph Ostrowski, che sarà situato nel mezzo della Davis Quartz Cava.
Questa zona si trova a sud-est della casa di Trevor, una volta arrivati ​​alla cava, passate attraverso l'ingresso e proseguite dritto, adesso dovreste vedere un insieme di binari del treno, sulla vostra sinistra e subito dopo dovrebbe apparire un bivio, prendete la strada di destra, al bivio successivo, andate ancora a destra e infine su per la collina.
Dopo averlo trovato, esso scapperà, ricordate che dovete prenderlo assolutamente vivo, quindi inseguitelo e sparate ai suoi pneumatici per farlo uscire dalla macchina.
Convincetelo a seguirvi, quindi risalite in macchina insieme a Ralph.
Tornate da Maude e sbloccherete il Trofeo.
Se avete perso la possibilità di ottenere questo Trofeo con la prima missione non è un problema, dato che avrete modo di prendere altri personaggi vivi.

NOTA: Ci sono solo una quantità limitata di obiettivi da catturare, Maude ve ne fornirà circa 7, quindi questo Trofeo è ipoteticamente mancabile, ma non dovreste avere troppi problemi ad ottenerlo.
Video: VIDEO DISPONIBILE

- Los Santos Customs
Personalizza completamente un veicolo.
Dopo la missione della storia "Padre/Figlio" è possibile iniziare a personalizzare i veicoli presso le officine Los Santos Customs.
Questi negozi saranno contrassegnati sulla mappa di gioco con la classica icona a forma di bomboletta spray.
Dal momento che ogni auto si può tranquillamente modificare senza problemi, non vi è alcun veicolo obbligatorio da utilizzare, portateci quello che più vi piace.
Per sbloccare il Trofeo basta fare in modo di acquistare ogni aggiornamento per tutte le sezioni disponibili nel menù di personalizzazione della vettura.
Per completare con successo tutte le modifiche disponibili vi serviranno almeno 40.000 $, altimenti se sceglierete gli aggiornamenti più costosi la cifrà diventerà esorbitante.
E' consigliabile tentare di sbloccare questo Trofeo subito dopo la missione di Ron, fornita da Maude, dato che a quel punto della storia dovreste avere almeno 100.000 $ da parte, se non li avete spesi in precedenza.
Il Trofeo potrebbe essere buggato, ma in realtà bisogna prestare la massima attenzione a quello che si compra, dato che dovrete comprare ogni aggiornamento per tutte le categorie disponibili, non tralasciate niente.
È necessario inoltre assicurarsi di acquistare ogni accessorio per le ruote e gli pneumatici, quindi dovrete acquistare tutte le ruote disponibili e le gomme, sia antiproiettile che fumogene.
Lo stesso discorso vale anche per le vernici e per i veicoli che hanno a disposizione un colore secondario.

- Per un pelo
Completa tutte le sfide Sotto il ponte e Volo a coltello.
Per maggiori aiuti fate riferimento alla nostra guida alle sfide.

- Appena sbarcato
GTA Online: completa l'introduzione.
Quando si avvia GTA V online per la prima volta, verrà richiesto di creare il proprio personaggio utilizzando vari setting, quali gli attributi e le modifiche di aspetto.
Dopo avere completato la personalizzazione andate su "Salva e continua" per iniziare la vostra esperienza online.
Ci sarà una breve scena insieme a Lamar, con esso che guida attraverso la città e vi informa su tutte le attività che la città offre o le persone che si possono trovare in giro per San Andreas.
Una volta che saremo usciti dalla sua auto, il risultato si sbloccherà.

- Gangsta da quattro soldi
GTA Online: raggiungi il livello 25.
Per maggiori aiuti, fate riferimento al risultato "Al di sopra della legge".

- Faccio cose, vedo gente
GTA Online: raggiungi il livello 50.
Per maggiori aiuti, fate riferimento al risultato "Al di sopra della legge".

- Al di sopra della legge
GTA Online: raggiungi il livello 100.
Qualsiasi attività svolta in GTA Online come missioni, gare, deathmatch, etc, vi frutterà punti RP. Con l'aumento dei punti RP guadagnati salirà anche il vostro livello. Per raggiungere il livello 100 vi serviranno esattamente 1.584.350. Non dovete far altro che continuare a giocare a GTA Online fino a raggiungere questa soglia.

- Numero Uno
GTA Online: arriva primo in tutti i tipi di partite competitive.
Ci sono diversi tipi di sfide che incontrerete durante la vostra avventura all'interno di GTA online.
Alcune saranno disponibili fin dall'inizio, mentre altre si potranno sbloccare solo dopo aver raggiunto un certo livello. Non preoccupatevi di vincere queste sfide contro altri giocatori, dato che è possibile giocare anche insieme a degli amici, (quando avete il numero richiesto di giocatori per far partire la competizione) provateci tranquillamente insieme a loro per rendere lo sbloccaggio di questo risultato, molto più semplice.
La maggior parte delle attività da svolgere richiedono solo due giocatori, mentre altre ne richiederanno quattro.
Qui di seguito, è possibile trovare l'elenco di tutti i tipi di sfide che dovete vincere, al fine di ottenere questo risultato:

- Deathmatch
- Deathmatch a squadre
- Gara in strada
- Gara in aria
- Gara in acqua
- GTA Race
- Gara di rally, come guidatore (4 giocatori richiesti)
- Gara di rally, come copilota (4 giocatori richiesti)
- 10 ondate in modalità sopravvivenza (4 giocatori consigliati)
- Braccio di ferro
- Freccette
- Partita di Golf (può essere impostata anche una partita con una sola buca)
- Tennis (può essere impostata anche una partita con un set solo)
- Colpire gli obbiettivi al poligono di tiro
- Coprire i bersagli al poligono di tiro
- Obiettivi casuali al poligono di tiro

Potrebbe anche essere necessario completare queste sfide, nel caso il risultato non venga sbloccato subito:

- Miglior giocatore durante un Deathmatch a squadre
- Vincere una gara con un veicolo personalizzato
- Passare da ultimo posto al primo e vincere in ogni corsa
- Stabilire un record mondiale in una gara
- Realizzare il giro più veloce in una gara
- Vincere ogni tipo di modalità di gara, almeno una volta
- Colpire tutti i bersagli in una sfida al poligono di tiro

- Midnight Club
GTA Online: utilizza veicoli personalizzati e vinci 5 gare.
Dopo aver completato i primi lavori durante la vostra esperienza online, Simeone vi chiamerà e vi dirà di portare un veicolo al più vicino negozio di Los Santos Customs al fine di assicurarlo.
Rubate un qualsiasi veicolo (anche se una vettura sportiva veloce o muscle car è suggerita, in quanto avrà più potenza e velocità), e portatela al negozio.
Lì, potrete personalizzare completamente il veicolo e aggiungere un paio di modifiche che saranno tutte gratuite grazie al buon Simeone.
Quando sarete usciti dal negozio, verrete informati che da adesso è possibile competere in corse su strada intorno a San Andreas.
Aprite la mappa del mondo di gioco e scegliete una corsa su strada tra quelle disponibili.
Impostate la meta su quello che avete scelto e recatevi per iniziare la gara.
Quando arriverete, noterete un piccolo cerchio blu, vicino alla partenza della corsa; uscite dall' auto e proseguire a piedi, fino all' interno del cerchio per iniziare la corsa.
Nel menu delle impostazioni della gara, cambiare i giri ad 1, scegliendo anche il tipo di veicolo, a seconda di quale modello di vettura avete deciso di usare, (sport, muscle, moto, SUV, ecc) e assicuratevi che l'opzione fuoriserie, sia attivata.
Ora invitate un amico alla gara e durante la scelta del veicolo, assicuratevi che il veicolo con cui avete deciso di gareggiare sia la vettura che avete personalizzato nell' officina e, una volta iniziata la gara, comunicate al vostro amico, chiedendogli di farvi vincere la corsa.
Quando sarà terminata si potrà votare per ripetere la stessa gara; ottenete altre 4 vittorie ed il risultato sarà vostro.

- Selezione innaturale
GTA Online: completa tutte e 10 le ondate di una Sopravvivenza.
Per poter sbloccare la modalità sopravvivenza, dovrete aver raggiunto almeno il livello 15.
Durante la vostra esperienza online, poco dopo l'incontro con Trevor, Ron vi chiamerà e vi indicherà alcuni posti, con la possibilità di sbloccare il risultato.
Aprendo la tua mappa del mondo di gioco, trovate la zona più vicina, contrassegnata da uno scudo con la croce e avviate la partita.
E' consigliabile, prima di iniziare una qualsiasi partita di sopravvivenza, impostare il match, in modo da rendere più facile sopravvivere a tutte le 10 ondate:

- Assicuraratevi di avere almeno 4 amici che giocano insieme a voi, in modo da riempire completamente i posti disponibili, il livello di difficoltà salirà con il livello della nuova ondata, quindi più gente c'è e meglio vi troverete sul campo di battaglia.
- Usate sempre le varie coperture che la mappa offre, raccogliete armi, munizioni e sopratutto le corazze, che vi forniranno un pò di aiuto extra quando ci saranno molti nemici.
- Boneyard è la miglior mappa su cui giocare, dato che sarà molto vasta, avrete modo di respingere i nemici da lontano, con un buon fucile di precisione.
- La comunicazione è fondamentale, quindi assicuratevi che tutti i vostri compagni di squadra abbiano dei microfoni con cui poter interagire nel momento del bisogno.

- Copilota d'oro
GTA Online: da copilota, arriva primo in una gara della modalità rally.
Questa modalità di corsa può essere giocata solo se ci sono almeno 4 partecipanti. Iniziate una normale gara terrestre, poi nelle impostazioni mettete gara rally. Impostate il vostro amico come pilota, mentre voi dovrete scegliere il ruolo di copilota. In questa sfiziosissima modalità il copilota è l'unico che può vedere i checkpoint che indicano il percorso della gara, quindi sarà il copilota ad indicare dove andare al pilota. Vincete una gara di rally facendo da copilota per sbloccare questo risultato.

- Corri come il vento
GTA Online: sopravvivi per un giorno con una taglia sulla testa.
Per sbloccare questo risultato dovrete avere un amico che sia almeno al livello 10 e che abbia almeno 2.000$. Con questi requisiti il vostro amico potrà contattare Lester e piazzare una taglia su di voi, ecco come procedere.

Create una lobby privata e giocate insieme al vostro amico. Il vostro amico dovrà chiamare Lester ed usare l'opzione per piazzare la taglia su di voi (deve essere di almeno 2.000 $). Ora non dovrete far altro che aspettare che passino 24 ore nel gioco (sono circa 30 minuti reali) SENZA MORIRE e sbloccherete il risultato.

Ricordate che il tempo si blocca se iniziate una qualsiasi attività, quindi dovete rimanere in giro per la città senza fare nulla (oppure aspettare nel vostro appartamento se ne avete uno). Evitate di lasciare il giocatore fermo perchè dopo un pò verrete espulsi per inattività.

Se non avete un amico per farlo dovete aspettare e continuare a giocare sperando che qualche sconosciuto lo faccia su di voi.

- Pulito pulito
GTA Online: completa un Attacco Banda senza morire e uccidendo almeno 10 nemici.
Gli attacchi banda saranno disponibili solo dopo aver raggiunto almeno il livello 18.
Dopo aver raggiunto questo rank, girando per la città, a volte si noterà un piccolo cerchio rosso sulla mini-mappa, che indica un attacco banda, che può essere avviato avvicinandosi in quella posizione.
Prendete atto che questi cerchi rossi non appaiono sul mondo, o sulla mappa di gioco quando mettete in pausa, bensì si potranno visualizzare solo nella mini-mappa in-game, quindi tenete gli occhi aperti quando girate per Los Santos. Una volta che si entrerà nel cerchio, inizierà la partita.
Durante il match dovrete resistere alle innumerevoli ondate dei membri della banda, continuando ad ucciderne fino a quando l'area è libera.
Per sbloccare il risultato, semplicemente sopravvivete per l'intera aggressione e ottenete almeno 10 uccisioni senza morire.

- Decorazioni preziose
GTA Online: ottieni 30 medaglie di platino.
Ci sono un totale di 85 premi disponibili, nella modalità di Grand Theft Auto online.
Questi premi sono essenzialmente un insieme di piccole sfide che vanno da ottenere un certo numero di uccisioni con un'arma a cambiare la vostra attrezzatura un numero di volte o vincere qualche partita dei diversi sport intorno a San Andreas.
Mentre la maggior parte delle medaglie sono classificate con il bronzo, argento, oro e platino, ci sono esattamente 22 sfide che vi garantiranno un platino al completamento immediato.
Una volta che avrete guadagnato almeno 30 medaglie di platino, si sblocca il risultato.
Ricordate che potete sempre controllare i vostri progressi andando su : Pausa> Statistiche> Premi.

- Rapinatore provetto
GTA Online: rapina tutti e 20 i negozi.
Nelle prime missioni tutorial di GTA Online vi verrà spiegato come rapinare i negozi della città. Entrate nei negozi segnati sulla mappa con il simbolo del cesto della spesa e minacciate con un'arma il commesso per farvi dare i soldi. Fatelo per 20 negozi e sbloccherete il risultato.

- Buon soggiorno
GTA Online: sperimenta tutto ciò che Los Santos ha da offrire.
Il mondo di San Andreas ha un numero elevato di attività da svolgere durante le vostre partite online.
Tali attività possono variare da gare di paracadutismo, ad una gara di sport o anche solo semplicemente andare dal barbiere locale.
Qui di seguito, troverete una breve lista che illustra le varie attività che è necessario svolgere per sbloccare il risultato. Come per le medaglie di platino, è possibile controllare il progresso che avete ottenuto, andando su: Statistiche> Sblocca> Progressi.
Noterete che nel menù di gioco ci sono molte più attività elencate rispetto a questa lista di controllo, ma le uniche attività che contano per il raggiungimento del risultato sono elencate qui.
Inoltre, accanto ad ogni attività , ci sarà un "No" o "Sì", che sta ad indicare se avete completato quella specifica attività oppure no.
Per sbloccare il risultato, tutte le attività qui presenti dovranno avere lo spunto "Sì".
Qualsiasi attività qui segnata in corsivo indica attualmente che non è un attività confermata da portare a termine, però non sarebbe male provare a portarle a termine nel caso il risultato non si sblocchi subito:

- Correre un veicolo personalizzato
- Guidare in una gara di Rally
- Giocare una gara GTA
- Giocare una gara su strada
- Giocare una gara sull' acqua
- Paracadutismo
- Giocare un Deathmatch
- Giocare un Team Deathmatch
- Chiamare il supporto con l'elicottero
- Modificare un veicolo
- Ottenere un taglio di capelli
- Ottenere un tatuaggio
- Comprare vestiti
- Acquistare una modifica per un arma
- Acquistare un appartamento
- Acquistare un garage
- Invitare un amico su GTA online o GTA V
- Giocare un deathmatch con i veicoli
- Giocare una missione cooperativa
- Giocare una missione contatto
- Giocare a golf
- Giocare a tennis
- Giocare a freccette
- Giocare al poligono di tiro
- Piazzare una scommessa
- Sfidare qualcuno in un deathmatch 1 vs 1
- Partecipare ad una gara di braccio di ferro
- Acquistare un negozio
- Acquistare una discoteca
- Completare un attacco banda
- Prendere un giocatore con addosso una taglia
- Sopravvivere con una taglia addosso
- Raccogliere un arma caduta a terra

- Tagliato per la crew
GTA Online: completa un'attività quale membro di una crew.
Prima di tentare di sbloccare questo risultato, assicuratevi prima di far parte di una qualsiasi banda (crew), sul sito internet del Social Club di Rockstar.
È possibile entrare a far parte di una banda attraverso il menu di pausa del gioco, oppure potrete formarne una insieme ai vostri amici.
Una volta che sarà tutto pronto, per sbloccare il risultato, dovrete completare una qualsiasi attività disponibile intorno a Los Santos, come una gara di veicoli o una missione; dopo aver completato con successo il lavoro, il risultato si sbloccherà.

- Rapinato e rimborsato
GTA Online: uccidi il ladro che ti ha rapinato.
Impostate una lobby privata con un amico che ha raggiunto almeno il livello 50. Raggiunto questo livello infatti si acquisisce l'abilità di ingaggiare un rapinatore per far rapinare un giocatore a propria scelta. Il vostro amico dovrà quindi spendere 1.000 $ per ingaggiare un rapinatore che verrà a derubarvi (sarà un personaggio controllato dalla CPU). Affinchè funzioni voi dovrete avere in tasca almeno 5.000 $ contanti. Dopo che il personaggio vi avrà rapinato, inseguitelo ed uccidetelo per sbloccare questo risultato.

- Comporre un numero
GTA Online: chiama per ricevere rinforzi dalla banda per la prima volta.
Per sbloccare questo risultato, è necessario avere almeno un livello 20.
Dopo aver raggiunto il livello 10, Merryweather vi contatterà e vi informerà che da adesso si potrà ricevere un pò di supporto, tramite la consegna di munizioni.
Una volta arrivati al livello 20, riceverete un altra notifica, la quale vi informa che avete sbloccato un supporto dall' aria, in arrivo sulla vostra posizione.
Avrete bisogno di spendere 5.000 $ per sbloccare questo potenziamento. Dopo averlo ottenuto basterà utilizzare il telefono, chiamando Merryweather e selezionando il supporto con l'elicottero. Il risultato è sbloccato.

- Il sogno americano
GTA Online: possiedi un appartamento, un garage e un veicolo assicurato. 
Nelle prime missioni tutorial di GTA Online Simeone vi chiederà di portare un'auto presso un'officina Los Santos Customs dove vi spiegherà come modificare le macchine, come installare il segnalatore ed anche come assicurarle. Nelle opzioni del menù dell'officina scegliete quindi di assicurare la vostra macchina.

Per quanto riguarda invece l'acquisto delle proprietà ricordate che potrete farlo solo dopo aver raggiunto il livello 5. Quando sarete a questo livello, visitate un qualsiasi sito di vendita di proprietà ed acquistate un appartamento con garage.

Nota: diversi utenti riportano di non aver sbloccato il risultato dopo aver comprato una proprietà direttamente dal cartello esposto all'esterno della proprietà stessa. Assicuratevi quindi di acquistare l'appartamento online, in questo modo non dovreste avere problemi.


RISULTATI SEGRETI DI GTA 5


- Questa è Los Santos!
Hai confiscato una macchina e l'hai tirata al massimo in una metropoli baciata dal sole.
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia principale per sbloccarlo. Seguite la soluzione di GTA 5 se avete difficoltà con qualche missione.

- Un amico risorto
Con amici così, chi ha bisogno di nemici?
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia principale per sbloccarlo. Seguite la soluzione di GTA 5 se avete difficoltà con qualche missione.

- Il nostro pane quotidiano
È ora di darsi a una piccola fuga.
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia principale per sbloccarlo. Seguite la soluzione di GTA 5 se avete difficoltà con qualche missione.

- Il momento della verità
Hai scoperto la verità su Brad.
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia principale per sbloccarlo. Seguite la soluzione di GTA 5 se avete difficoltà con qualche missione.
 
- Vivere e morire a Los Santos
Hai completato l'ultima missione.
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia principale per sbloccarlo. Seguite la soluzione di GTA 5 se avete difficoltà con qualche missione.

- Duro come un diamante
Hai ripulito la gioielleria Vangelico per saldare i debiti con Martin Madrazo.
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia principale per sbloccarlo. Seguite la soluzione di GTA 5 se avete difficoltà con qualche missione.

- Sovversivo
Hai rubato una super arma sperimentale alla Merryweather... e poi l'hai restituita.
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia principale per sbloccarlo. Seguite la soluzione di GTA 5 se avete difficoltà con qualche missione.

- Blitz
Hai eseguito un classico blitz.
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia principale per sbloccarlo. Seguite la soluzione di GTA 5 se avete difficoltà con qualche missione.

- Piccola cittadina, grande colpo
Hai lasciato un ricordo indelebile di te al Paleto Bay Chicken Festival.
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia principale per sbloccarlo. Seguite la soluzione di GTA 5 se avete difficoltà con qualche missione.

- Quegli stupidi federali
Hai recuperato informazioni sensibili da un edificio federale strettamente sorvegliato.
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia principale per sbloccarlo. Seguite la soluzione di GTA 5 se avete difficoltà con qualche missione.

- Il grande colpo!
Non è più un sogno.
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia principale per sbloccarlo. Seguite la soluzione di GTA 5 se avete difficoltà con qualche missione.


Grazie per la lettura, spero di esservi stato utile. :)
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!