Guide Obiettivi e Trofei

batman arkham originss

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti gli Obiettivi e Trofei di Batman Arkham Origins. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare al Platino su Playstation 3 o i 1000 G su Xbox 360.

 

- Fine delle trasmissioni
Disattiva un'intera rete di ripetitori
Durante una delle prime missioni della storia del gioco, incontrerete un personaggio di nome "Nigma", all'interno della torre radio di Coventry.
Dopo aver distrutto il disturbatore satellitare in cima alla torre, uscite dal tetto del palazzo, ammirando Gotham City e potrete notare che la vostra mappa del mondo si sarà popolata con piccole icone gialle a forma di onde sonore; esse rappresentano i simboli dei ripetitori che dovrete distruggere.
Ora che siete liberi di vagare intorno Gotham prendetevi un pò di tempo per disattivare tutte le antenne dalla città; quando ne avrete trovata uno, semplicemente lanciate un Batarang al relè della torre per distruggerla. Una volta che tutte e dieci le torri sono state distrutte, il risultato si sblocca.

- Controspionaggio
Decifra i Dati compromettenti
Per maggiori aiuti, fate riferimento alla nostra guida ai dati compromettenti.

- Enigma risolto
Raccogli tutti gli oggetti Enigma
Per maggiori aiuti, fate riferimento alla nostra guida agli oggetti enigma.

- Primo trofeo dell'Enigmista
Raccogli tutti gli oggetti collezionabili
Per maggiori aiuti, fate riferimento alla nostra guida dedicata a tutti i collezionabili.

- Fuori uno, ne restano altri
Completa un fascicolo Ricercato
Prima di poter iniziare a sbloccare questo risultato, è necessario arrivare in un punto specifico della trama, esattamente dopo aver lasciato la nave di Pinguino, nel capitolo "l'offerta finale".
Quando si esce dalla nave, passando sui i ponti esterni, un attivista politico noto come Anarky inizierà a trasmettere un messaggio audio dall' albero della nave.
Dopo aver ascoltato il suo discorso fino alla fine, parlate con il suo seguace che si trova direttamente di fronte a voi, sulle passerelle di sopra.
Sarete costretti a superare una prova a tempo, in cui dovrete raggiungere il sito di una bomba, dalla parte opposta di Gotham City.
Arrivate il più rapidamente possibile e fate fuori il gruppo di teppisti in possesso della bomba, prima di disinnescarla.
Una volta che la prima bomba è stata disattivata, avrete sbloccato il prossimo seguace e verrà segnato sulla vostra mappa. Apritela e impostare un waypoint sulla sua posizione.
Adesso dovrete ripetere più o meno la stessa missione appena affrontata, per ancora 2 volte e quando le avrete disinnescate tutte, finalmente potrete affrontare Anarky presso il tribunale del distretto Row Park. Dopo averlo sconfitto, il risultato si sbloccherà.

- Innocenti e predatori
Cattura tutti gli assassini di Maschera Nera
Gli assassini di maschera nera, sono un totale di otto assassini da scovare e catturare, per sbloccare il risultato.
Sei di loro si incontrano progressione naturale della storia.
Essi sono (in ordine di apparizione):

- Killer Croc
- Deathstroke
- Copperhead
- Electrocutioner
- Firefly
- Bane

Dopo averli sconfitti, avrete sottomesso l'assassino e la GCPD vi contatterà per chiedervi di consegnarli.
I restanti due assassini, Deadshot e Shiva, non sono legati alla trama principale, e per scovarli, dovrete attivare delle missioni speciali.
Per riuscire a trovare Deadshot, dovrete attivare la missione che vi vedrà coinvolti in un indagine, seguendo un segnale di SOS, partito dal quartiere di Bowery.
Tale missione sarà disponibile dopo che avrete incontrato e battuto Copperhead all'interno della Acciaieria.
La missione di Shiva invece, può essere avviata subito dopo aver completato la missione della storia che si svolge all'interno del Gotham Merchants Bank.
Sia Deadshot che Shiva sono elencati anche sotto l'hub chiamato "Most Wanted", una volta le loro missioni secondarie saranno incominciate.
Dopo aver finalmente catturato tutti gli 8 assassini, il raggiungimento si sbloccherà.

- Vigilante ombra
Arriva al massimo livello del percorso Cavaliere Oscuro Vigilante ombra
Per maggiori aiuti fate riferimento al risultato "La leggenda del Cavaliere Oscuro".

- Protettore di Gotham
Arriva al massimo livello del percorso Cavaliere Oscuro Protettore di Gotham
Per maggiori aiuti fate riferimento al risultato "La leggenda del Cavaliere Oscuro".

- Peggior incubo
Arriva al massimo livello del percorso Cavaliere Oscuro Peggior incubo
Per maggiori aiuti fate riferimento al risultato "La leggenda del Cavaliere Oscuro".

- Il miglior detective del mondo
Arriva al massimo livello del percorso Cavaliere Oscuro Il più grande detective del mondo
Per maggiori aiuti fate riferimento al risultato "La leggenda del Cavaliere Oscuro".

- La leggenda del Cavaliere Oscuro
Completa tutte le sfide Cavaliere Oscuro
Questo risultato è legato agli altro 4 risultati, legati alle sfide; esse sono sfide uniche che possono essere completate durante il proseguimento nella modalità storia del gioco.
Ognui percorso (da completare), comprende 15 serie di sfide che vengono progressivamente più difficili ogni volta che si completa la sfida precedente.
Per la serie di sfide "Cavaliere Oscuro Vigilante ombra", dovrete sfruttare l'utilizzo dei giocattolini tecnologici, l'utilizzo dei gadget e sul combattimento, mentre per la serie di sfide "Cavaliere Oscuro Protettore di Gotham", vi sarà richiesto di fermare dei crimini in corso e di compiere qualche mossa durante il volo.
Le peggiori sfide da affrontare saranno legate al percorso "Cavaliere Oscuro Peggior incubo", in cui dovrete utilizzare obbligatoriamente la furtività, abbattendo i nemici ignari con differenti tecniche di combattimento e gadget.
Infine, c'è il percorso sfida "Cavaliere Oscuro Il più grande detective del mondo", le sfide da completare saranno strettamente correlate a completare una certa percentuale di voci aggiornando il "database" del gioco, trovando oggetti da collezione e risolvendo le scene del crimine intorno a Gotham City .
E ' caldamente consigliato di iniziare si da subito a lavorare sulle sfide 1 e 3, in modo che possiate completarle già finendo la storia la prima volta.
Durante il proseguimento noterete che alcune sfide non possono essere completate subito, oppure per portarle a termine sono necessari degli oggetti e degli aggiornamenti specifici, ottenibili attraverso la trama principale o le missioni secondarie.
In totale, per sbloccare il risultato, dovrete completare 60 sfide e se per caso non riuscite a comprendere come completarla, selezionatela per dare uno sguardo ai piccoli suggerimenti che vengono forniti per ogni singola sfida.
Dopo aver completato una sfida, andando nei dettagli di essa, potrete vedere che è stata spuntata, in modo da rendere più facile la ricerca delle sfide mancanti.

- Sulla scena del crimine
Completa tutti i fascicoli
Durante la modalità storia, Batman si troverà di fronte a delle scene del crimine che si svolgono all'interno della trama principale o attraverso le chiamate radio della GCPD.
Avrete bisogno di indagare su questi luoghi, al fine di completare il fascicolo per quel reato specifico.
La prima scena del crimine che si incontra durante il gioco avrà luogo poco dopo aver lasciato la Batcaverna, fermandosi nella torre radio di Coventry.
Al fine di avviare le indagini sulla scena del crimine, attivate la modalità detective.
Ora è necessario cercare sulla scena del crimine i piccoli triangoli, che saranno i punti di interesse da analizzare.
Effettuate la scansione di tali punti e Batman inizierà narrare ciò che crede essere avvenuto sulla scena del crimine .
Quando si lavora su queste indagini, a volte è necessario rivedere le prove andando avanti o indietro, in modo da ricostruire gli eventi.
Dopo aver terminato con successo un esame della scena del crimine, apparirà una notifica sul lato destro dello schermo, che indicherà la percentuale di completamento del sigolo caso (ovviamente completanto tutto otterrete il 100%).
Qui di seguito, è possibile trovare l'elenco di tutti i file dei casi nel gioco:

- Coventry Tower Deathtrap [Storia]
- Lacey Towers [Storia]
- Jezebel Plaza Fall [Chiamata GCPD]
- Dixon Docks Shooting [Chiamata GCPD]
- Coventry Fire [Chiamata GCPD]
- Burnley Hit and Run [Chiamata GCPD]
- Amusement Mile Mauler [Chiamata GCPD]
- Crime Alley Shootings [Chiamata GCPD]

Fate attenzione, perchè i casi di Amusement Mile Mauler e Crime Alley saranno disponibili solo dopo aver completato la storia principale e aver completato gli altri 6 fascicoli.
Il risultato si sblocca una volta completati tutti e 8 i fascicoli.

- Lotta contro il crimine
Ferma 20 crimini in corso
I crimini in corso avverranno in modo casuale durante tutta la storia.
Essi potranno richiedere solo pochi minuti per essere completati, in quanto vi basterà semplicemente picchiare alcuni teppisti e sventare il misfatto.
Girando intorno a Gotham potreste ricevere una chiamata via radio dalla GCPD su un crimine nelle vicinanze.
Non appena si riceve questo "invito", apparirà, in alto a destra sullo schermo, una freccia direzionale rossa, che vi mostra dove si trova il crimine.
È possibile identificare facilmente i bersagli da abbattare perché saranno evidenziati con un alone rosso; inoltre avrete modo di udire i loro discorsi sul crimine che stanno compiendo.
Dopo aver completato con successo il crimine apparirà una notifica "crimine in corso completato" .
Per la buona riuscita, nello sbloccare il risultato, cercate di non lasciare alcun reato in corso incustodito e provate sempre a completarlo, essi non sono molto difficili e possono essere completati in pochi minuti, inoltre vi forniranno una discreta quantità di punti esperienza.
Dopo aver completato almeno 20 di questi, il risultato si sblocca.

- Grazie, vecchio amico
Ascolta tutto quello che ha da dirti Alfred
Ogni tanto vi verrà richiesto di tornare alla Batcaverna, durante la trama principale.
Una volta entrati, assicuratevi di parlare con Alfred prima di uscire nuovamente per tornare a Gotham City.
In genere è possibile trovarlo nei pressi del terminale, vicino al Batwing, o accanto al computer centrale.
Avvicinatevi ad esso e iniziate a parlarci, per far partire un animazione.
Dal dialogo con il buon Alfred, potrete guadagnare qualche XP per aver acquisito una certa "saggezza", fornita appunto dal vostro maggiordomo di fiducia.
Questa "saggezza" è essenziale per ottenere il risultato, quindi approfittate di ogni momento buono per scambiare due parole con lui, in modo da essere sicuri di parlarci frequentemente durante la vostra partita.
In genere, avrà sempre qualcosa da dirvi e ogni volta inizierà una nuova conversazione, sopratutto dopo che avrete completato con successo la cattura dei 8 assassini di maschera nera.
Se non avete sbloccato questo risultato entro la fine del gioco, è sufficiente seguire questi passi per sbloccarlo ugualmente:

1): Andate alla Batcaverna
2): Parlate con Alfred, in modo da esaurire ogni forma di dialogo (inizierà a ripetere le stesse frasi)
3): Andate al terminale e selezionate l'allenamento; non appena lo avrete ricaricato uscite
4): Parlate nuovamente con Alfred, in modo da esaurire ogni forma di dialogo

Ripetendo i punti 3 e 4 dovreste sbloccare il risultato molto velocemente, inoltre guadagnerete un bel pò di esperienza.
Le conversazioni più importanti di Alfred, quindi quelle che vi forniranno "saggezza", sono i dialoghi relativi a cose molto importanti, sul corso del gioco, ad esempio la mutazione di Killer Croc, l'arroganza di Electricutioner, l'ossessione di Bane per Batman, l'attacco di Firefly su degli innocenti, il nome reale di Nigma, e via dicendo.

- Personal trainer
Ottieni tutte le medaglie delle mappe Addestramento lotta
La modalità di addestramento lotta, può essere lanciata dal menu principale, o al terminale d'allenamento presso la Batcaverna, durante la modalità storia.
Queste mappe sfida, sono essenzialmente molto brevi e consistono in semplicemente nel combattimento, contro l'intelligenza artificiale che contribuirà a far sviluppare le vostre abilità di combattimento.
Ci sono 12 mappe da completare e si sbloccano solo progredendo attraverso la trama principale.
Ogni mappa avrà tre medaglie uniche che devono essere ottenute in un unico tentativo.
Queste medaglie si possono ottenere con delle azioni spechifiche da eseguire, come ad esempio ottenere una combo da almeno 8 colpi, eseguire un takedown speciale, o evitare di essere colpiti.
Un menù di aiuto apparirà non appena la sfida incomincia; esso vi darà dei consigli su come ottenere ogni medaglia.
Se avete già un pò di esperienza con il sistema di combattimento, questi scenari saranno estremamente semplici da completare, se invece non siete ancora abituati, sarebbe saggio concentrarsi su queste sfide, non appena si sblocca una nuova sfida.
Dopo aver ottenuto tutte le 36 medaglie sbloccherete il risultato.

- Perfezionista
Ottieni tutte le medaglie delle mappe Personalizzate in modalità Sfida
Work in Progress

- Fatevi sotto
Acquisisci tutti gli upgrade
Work in Progress

- Cinquanta non stop
Raggiungi una combo x50
Questo risultato è consigliabile farlo nel Round 4 della mappa "Cura Intensiva", dato che avrete un sacco di nemici da combattere e sopratutto perchè disponibile sin dalle prime fasi del gioco.
Tutti i nemici su questa particolare mappa sono normali, in modo che non dobbiate preoccuparvi di nemici blindati, schermati, o armati; inoltre, se avete sbloccato i guanti Shock nella modalità storia, attivateli durante la sfida per ottenere un moltiplicatore x2 per ogni colpo andato a segno.
Seguite il video per capire come sbloccare il risultato: VIDEO DISPONIBILE


- Qualcuno l'ha visto?
Completa un incontro Predatore senza farti individuare
Per maggiori aiuti fate riferimento al risultato "Cavalier Silente".

- Cosa mi ha colpito?
Elimina 100 nemici che non sapevano della tua presenza
Dovete semplicemente eliminare 100 nemici in totale usando attacchi o gadget silenziosi, in modo da non far rilevare la vostra presenza dai nemici. Con ogni probabilità verrà da solo nel corso della storia.

- Cavalier silente
Completa un incontro Predatore usando solo KO silenziosi
Seguite il video per capire come sbloccare il risultato: VIDEO DISPONIBILE

- Da un punto all'altro
Plana attraverso il ponte senza toccare terra
Seguite il video per capire come sbloccare il risultato: VIDEO DISPONIBILE

- Giro del mondo
Usa il Batwing per viaggiare verso tutti i punti di Spostamento rapido
Prima di poter usare un punto di spostamento rapido dovrete prima distruggere la torre radio che emette il segnale di disturbo nel distretto. La prima torre la distruggerete nel corso di una missione della storia princiapale. Dopo aver fatto questo, sulla mappa appariranno le icone che indicano la posizione di tutte le altre torri, in tutti i distretti. Dopo averle distruttte tutte potrete usare i punti di spostamento rapido di tutti i distretti per sbloccare il risultato.

- Dimostrazione magistrale
Sconfiggi Shiva senza subire danni
Seguite il video per capire come sbloccare il risultato: VIDEO DISPONIBILE

- Contrappunto
Sconfiggi Deathstroke senza sbagliare nemmeno un contrattacco
Seguite il video per capire come sbloccare il risultato: VIDEO DISPONIBILE

- Uno di ciascuno
Usa tutti i gadget Concentrazione non-stop in una sola combo
Seguite il video per capire come sbloccare il risultato: VIDEO DISPONIBILE

- Maratona in volo
Plana per un totale di 26 miglia
Continuate a giocare ed evitate di usare i punti di spostamento rapido per accumulare le miglia in planata. Non tarderete molto a sbloccare il risultato.

- Medagliere
Ottieni ogni medaglia: mappe in class. originali modalità Sfida (con Batman)
Work in Progress

- Olimpionico
Ottieni ogni medaglia: mappe Campagna originali modalità Sfida (con Batman)
Work in Progress

- Voce del popolo
Scansiona 20 simboli di Anarky
Per maggiori aiuti, fate riferimento alla nostra guida ai simboly anarky.

- Strade pulite
Completa tutte le missioni Ricercato
Work in Progress

- Qualcosa in cui credere
Completa la Nuova partita +
Dopo aver finito il gioco la prima volta si sbloccherà la modalità di gioco "nuova partita +". Completata nuovamente il gioco a questa modalità per sbloccare il risultato.

- Io sono la notte
Finisci la modalità Io sono la notte
Dopo aver finito il gioco in modalità "Nuova Partita +" sbloccherete la modalità "Io sono la notte". In questa modalità di gioco basta morire 1 sola volta per essere riportati al menù principale e dover ricominciare tutto da capo. La buona notizia è che l'autosalvataggio è attivato, quindi potrete abbandonare la partita in qualsiasi momento per riprendere successivamente. Questo significa che quando vi rendete conto che state per morire potete mettere in pausa ed uscire. In questo modo eviterete di morire e potrete poi ricaricare e continuare da dove avevate lasciato.


importanteTutti i risultati relativi al Multigiocatore possono anche essere sbloccati in una Partita Privata insieme ad altri 3 amici, il che è ovviamente molto più semplice rispetto al gioco in partite pubbliche con altri 7 avversari.

- Predatore perfetto
Elimina 6 élite diverse in un match, con 6 metodi diversi, come Batman o Robin in multigiocatore
Work in Progress

- Da morire dal ridere
Raggiungi il livello massimo con la fazione di Joker in multigiocatore
Per maggiori aiuti fate riferimento al risultato "Le stelle di Gotham".

- La caduta del cavaliere
Raggiungi il livello massimo con la fazione di Bane in multigiocatore
Per maggiori aiuti fate riferimento al risultato "Le stelle di Gotham".

- Le stelle di Gotham
Raggiungi il livello massimo complessivo in multigiocatore
Il livello massimo complessimo in multigiocatore è il livello 30. Arrivando al livello 30 con entrambe le fazioni elite raggiungerete il livello complessivo 27 o 28. I restanti livelli per arrivare al 30 complessivo dovrete guadagnarli giocando nella fazione degli Eroi.

- Un pugno di uomini
Uccidi un eroe per riportare indietro tutta la banda con 0 rinforzi in multigiocatore
Work in Progress

- Storie di Gotham
Vinci un assalto di ciascuna mappa con ciascuna fazione in multigiocatore
Le mappe sono 4 in totale, le fazioni sono gli Eroi, la gand di Joker e la gang di Bane. Vincete con ciasciuna fazione in tutte le mappe e sbloccherete il risultato.

- Quattro a uno
Nei panni di un eroe, sconfiggi 4 élite entro 40 secondi senza attacchi in mischia in multigiocatore
Work in Progress

- Più di un semplice criminale
Guadagna 4000 XP in un solo match come criminale élite in multigiocatore
Work in Progress

- Arsenale da sballo
Esegui tutti gli upgrade di un'arma in multigiocatore
Work in Progress

- Leggenda
Guadagna un livello di prestigio in multigiocatore
Work in Progress

- Conosci il tuo nemico
Sconfiggi almeno una volta ciascun giocatore nemico in un match multigiocatore
Work in Progress

Risultati Segreti


- Città di assassini
Identifica gli assassini di Maschera Nera
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia per sbloccarlo.

- Con un occhio aperto
Sconfiggi Deathstroke
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia per sbloccarlo.

- Nessuno di importante
Chi è Joker?
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia per sbloccarlo.

- Tutti indossano una maschera
Trova Maschera Nera
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia per sbloccarlo.

- Una sola regola
Salva una vita
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia per sbloccarlo.

- Presto o tardi
Sconfiggi Joker
Risultato legato alla storia ed impossibile da mancare, continuate a giocare la storia per sbloccarlo.


Grazie per la lettura, spero di esservi stato utile. :)
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!