Guide Obiettivi e Trofei

dark soulss II

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti i Trofei di Dark Souls 2. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare al Platino su Playstation 3.

 

Anima Oscura
Ottieni tutti gli obiettivi
Non sarà facile, ma la guida serve a questo!
Io interiore
Reclama la carne e ritorna come non morto
Lo sbloccherete subito dopo aver completato la creazione del personaggio all'inizio del gioco.
Arma suprema
Rinforza un'arma fino al limite
Dovrete potenziare un'arma fino al livello 10+. Work in Progress...
Maestro dei gesti
Apprendi tutti i gesti
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per apprendere tutti i gesti.
Maestro della stregoneria
Apprendi tutte le stregonerie
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per apprendere tutte le stregonerie.
Maestro dei miracoli
Apprendi tutti i miracoli
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per apprendere tutti i miracoli.
Maestro della piromanzia
Apprendi tutte le piromanzie
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per apprendere tutte le piromanzie.
Maestro del malocchio
Apprendi tutti i malocchi
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per apprendere tutti i malocchi.
Donatore disinteressato
Raggiungi il limite della devozione verso un Patto
Per sbloccare questo trofeo dovrete accettare e unirvi ad uno dei 9 patti presenti nel gioco e poi arrivare al livello massimo, cioè il 3. Vi consiglio di evitare il Patto dei Campioni che aumenta la difficoltà del gioco (dettagli nella guida al Patto dei Campioni) e di evitare anche il Patto delle Sentinelle ed quello della Sete di Sangue che hanno requisiti quasi impossibili per arrivare al livello massimo. Scegliete pure tra tutti gli altri, leggete nelle nostre guide dedicate ai Patti (sono tutte nella scheda guide di Dark Souls 2) quali sono i requisiti per salire di livello e prendete quella che si addice meglio al vostro modo di giocare.
Benvenuto in Dark Souls
Muori per la prima volta
Questo trofeo è uno dei risultati più semplici della storia dei videogiochi.

 

Trofei Segreti di Dark Souls II

 

Anello del Re
Ottieni l'Anello del Re
Dopo essere usciti dalla Cripta dei non-morti (undead cript) evitate di combattere con Vendrick ed andate nella sua camere per prendere il suo anello.
Drago antico
Ottieni il Cuore della nebbia cinerea
Questo è un risultato legato alla storia e non può essere mancato. Andate in cima al Santuario del Drago e parlate con il Drago Antico per ottenere il Cuore della nebbia cinerea e sbloccare questo Trofeo.
Erede al trono
Vedi il finale
Battete il boss finale del gioco (per aiuti consultate la guida ai boss di Dark Souls 2) quindi guardate i crediti. Subito dopo sbloccherete questo Trofeo.
Ultimo Gigante
Sconfiggi l'Ultimo Gigante
Per battere questo e tutti gli altri boss seguite la guida ai boss di Dark Souls 2.
Falò della Peccatrice
Accendi il falò primordiale del Pinnacolo della Peccatrice
In quest'area sconfiggete il Boss Lost Sinner, quindi accendete il falò che troverete subito dopo. Per battere questo e tutti gli altri boss seguite la guida ai boss di Dark Souls 2.
Falò di Forte Ferreo
Accendi il falò primordiale del Forte Ferreo
Sconfiggete il boss del Forte Ferreo (Old Iron King), quindi accendete il falò. Per battere questo e tutti gli altri boss seguite la guida ai boss di Dark Souls 2.
Falò della Gola
Accendi il falò primordiale della Gola Nera
Sconfiggete il boss The Rotten in quest'area, quindi accendete il falò sul retro della sala. Per battere questo e tutti gli altri boss seguite la guida ai boss di Dark Souls 2.
Falò di Pietralucente
Accendi il falò primordiale della Cava Pietralucente di Tseldora
Sconfiggete il boss Duca di Freja (Duke's Dear Freja) in quest'area, quindi attraversate il buco sul muro per accedere alle camere private del Duca, proseguite fino a trovare il falò. Fate fuori i nemici nell'area e poi accendetelo. Per battere questo e tutti gli altri boss seguite la guida ai boss di Dark Souls 2.
Cavaliere dello Specchio
Sconfiggi il Cavaliere dello Specchio
Per battere questo e tutti gli altri boss seguite la guida ai boss di Dark Souls 2.
Vendrick
Sconfiggi Vendrick
Per battere questo e tutti gli altri boss seguite la guida ai boss di Dark Souls 2.
Patto luminoso
Scopri il Patto più luminoso
Ricordate che per sbloccare il risultato non è necessario accettare il Patto, ma basta arrivare al punto in cui si riceve la proposta di unirsi. A quel punto aspettate senza confermare ed il risultato verrà sbloccato. Per ulteriori aiuti seguite la guida per scoprire il patto più luminoso.
Patto guardiano
Scopri il Patto delle sentinelle
Ricordate che per sbloccare il risultato non è necessario accettare il Patto, ma basta arrivare al punto in cui si riceve la proposta di unirsi. A quel punto aspettate senza confermare ed il risultato verrà sbloccato. Per ulteriori aiuti seguite la guida per scoprire il patto delle sentinelle.
Patto sanguinario
Scopri il Patto della sete di sangue
Ricordate che per sbloccare il risultato non è necessario accettare il Patto, ma basta arrivare al punto in cui si riceve la proposta di unirsi. A quel punto aspettate senza confermare ed il risultato verrà sbloccato. Per ulteriori aiuti seguite la guida per scoprire il patto della sete di sangue.
Patto disciplinato
Scopri il Patto dei disciplinati
Ricordate che per sbloccare il risultato non è necessario accettare il Patto, ma basta arrivare al punto in cui si riceve la proposta di unirsi. A quel punto aspettate senza confermare ed il risultato verrà sbloccato. Per ulteriori aiuti seguite la guida per scoprire il patto dei disciplinati.
Patto mordente
Scopri il Patto dei roditori
Ricordate che per sbloccare il risultato non è necessario accettare il Patto, ma basta arrivare al punto in cui si riceve la proposta di unirsi. A quel punto aspettate senza confermare ed il risultato verrà sbloccato. Per ulteriori aiuti seguite la guida per scoprire il patto dei roditori.
Patto fragoroso
Scopri il Patto fragoroso
Ricordate che per sbloccare il risultato non è necessario accettare il Patto, ma basta arrivare al punto in cui si riceve la proposta di unirsi. A quel punto aspettate senza confermare ed il risultato verrà sbloccato. Per ulteriori aiuti seguite la guida per scoprire il patto fragoroso.
Patto antico
Scopri il Patto degli antichi
Ricordate che per sbloccare il risultato non è necessario accettare il Patto, ma basta arrivare al punto in cui si riceve la proposta di unirsi. A quel punto aspettate senza confermare ed il risultato verrà sbloccato. Per ulteriori aiuti seguite la guida per scoprire il patto degli antichi.
Patto valoroso
Scopri il Patto dei campioni
Ricordate che per sbloccare il risultato non è necessario accettare il Patto, ma basta arrivare al punto in cui si riceve la proposta di unirsi. A quel punto aspettate senza confermare ed il risultato verrà sbloccato. Per ulteriori aiuti seguite la guida per scoprire il patto dei campioni.
Patto abissale
Scopri il Patto degli abissi
Ricordate che per sbloccare il risultato non è necessario accettare il Patto, ma basta arrivare al punto in cui si riceve la proposta di unirsi. A quel punto aspettate senza confermare ed il risultato verrà sbloccato. Per ulteriori aiuti seguite la guida per scoprire il patto degli abissi.
Mappa insolita
Accendi tutte le fiamme sulla mappa di Majula
La mappa di Majula si trova nel seminterrato del palazzo di Majula. Per accedere a questo seminterrato dovrete prima parlare con Cale il cartografo nella Foresta dei Giganti Caduti ed ottenere la chiave per accedere al seminterrato. La mappa mostra i fuochi che dovrete accendere ma inizierà a riempirsi solo dopo aver eliminato quasi tutti i boss (seguite la guida ai boss di Dark Souls 2) e dopo aver acceso diversi falò (consultate i relativi Trofei). Completati gli eventi richiesti dalla mappa, parlate con Cale accanto ad essa fino ad esaurire le conversazioni. Otterrete infine il suo equipaggiamento e sbloccherete questo Trofeo.
Cambio d'abiti
Dai a Rosabeth di Melfia qualcosa da indossare
Quando incontrate Rosabeth di Melfia liberatela dalla pietrificazione usando il Ramo di Yore (seguite la guida per trovare il Ramo di Yore) e parlate con lei seguendo tutte le opzioni di diaologo. Ad un certo punti vi chiederà degli abiti da indossare, donategli qualcosa per sbloccare questo risultato.
Esiliati
Aumenta la popolazione di Majula
Continuando a giocare incontrete diversi personaggi come i mercanti o altri che vi affideranno delle quest. Completando le quest, alcuni di essi si trasferiranno a Majula aumentando così la sua popolazione. Continuate a farlo fino a quando non sbloccherete il risultato.
Spadone della luna
Eredita l'equipaggiamento di Benhart di Jugo
Uno dei luoghi in cui è possibile trovare Benhart è Majula, giusto prima dell'ingresso in Shaded Woods. Sarà seduto a terra, a sinistra del sentiero, prima di incontrare anche Rosabeth. Dovrete poi incontrare Benhart in tre luoghi diversi ed usare i simboli evocativi. Dopo averlo evocato dovrete sconfiggere almeno 3 boss e quindi parlare nuovamente con lui per ottenere l’equipaggiamento necessario.
Difensore del forte
Eredita l'equipaggiamento del Capitano Drummond
Il capitano Drummond si trova nella Memoria di Vammar, dove è possibile accedere attraverso l'albero appassito nel cortile della Foresta dei Giganti Caduti dopo aver ottenuto il Cuore della Nebbia Cinerea. Esaurite tutte le opzioni di dialogo e poi andate verso la Memoria di Jeigh per sconfiggere il Lord Gigante (seguite la guida ai boss se avete difficoltà). Dopo aver sconfitto il Lord gigante tornate nella Memoria di Vammar e parlate di nuovo con Drummond. Qui avrete l’Elmo di Drangleic e sbloccherete questo trofeo.
Lucatiel
Eredita l'equipaggiamento di Lucatiel di Mirrah
Come Benhart, anche Lucatiel di Mirrah si trova in diverse città su tutta Drangleic. Per ottenere il suo equipaggiamento dovrete incontrarla in tutte queste località attivando i segni evocativi. Una volta fatto dovrete sconfiggere un boss e fare in modo che Lucatiel non muoia nella battaglia per avere il suo equipaggiamento.
Vita da fabbro
Eredita l'equipaggiamento di McDuff Manosalda
Seguite la guida per creare le armi magiche che vi aiuterà a trovare McDuff Manosalda ed il Dull of Ember. Dopo aver consegnato questo oggetto al mercante, spendete almeno 14.000 anime al suo negozio, e poi dialogate con lui. Qui avrete la possibilità di prendere il suo equipaggiamento.
Avaro loquace
Eredita l'equipaggiamento di Gilligan della Scala
Troverete Gilligan della Scala ad Earthen Peak, parlate con lui per farlo trasferire Majula. Recatevi quindi a Majula e comprate il suo servizio più costoso. Una volta fatto, selezionate l'opzione di conversazione per ottenere il suo equipaggiamento.
Colpo di testa
Eredita l'equipaggiamento della Testa di Vengarl
Troverete la Testa di Vengarl in una radura in Shaded Woods (bosco ombreggiato). Parlate ed esaurite tutte le opzioni di dialogo, quindi imparate il suo gesto. Continuate a parlare fino a quando vi ringrazierà per il tempo che avete trascorso con lui consegnandovi il suo equipaggiamento.
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!