Guide Obiettivi e Trofei

destiny

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti i Trofei di Destiny. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare al Platino su Playstation 4 o Playstation 3.

Ricordate anche di consultare la scheda trucchi e guide di Destiny che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

trofeo_bronzo

Ripensamento
Annulla una decisione presa in una griglia di potenziamento.
Quando arriverete al livello 7, avrete la possibilità di sbloccare una nuova granata. Se lo fate il tipo di granata equipaggiato cambierà. Per sbloccare il risultato dovrete semplicemente reimpostare la vecchia granata

trofeo_bronzo

Battesimo del mare
Ricostruisci un'ipernave.
Questo risultato è legato alla storia ed è impossibile da mancare. Si sblocca dopo la missione tutorial.

trofeo_bronzo

Sventura dell'Imperatore
Uccidi 25 cabal con colpi di precisione in una missione senza morire.
I cabal si trovano su marte. Fatene 25 senza morire, è consigliabile essere almeno di Livello 15 prima di tentare per questo risultato. Guardate anche il video
VIDEO DISPONIBILE

trofeo_bronzo

Decodificatore
Decodifica 25 engrammi.
Continuando a giocare troverete tra i vari bottini raccolti anche gli engrammi. Portate al venditore sulla torre per la decodifica (si trova sulla destra appena arrivate), che vi frutterà oggetti o armi come ricompensa. Arrivate a 25 per sbloccare il risultato, ricordando che contano anche gli engrammi che potete acquistare dallo stesso venditore.
Nota: consiglio comunque di conservare all'inzio gli engrammi trovati. Decodificandoli ad un livello superiore si otterranno ricompense superiori.

trofeo_bronzo

Uso delle armi
Smonta 50 pezzi d'armatura o armi.
Si tratta di scartare l'equipaggiamento che non vi serve più. Ne sentirete il bisogno andando avanti nel gioco, fatelo dall'inventario.

trofeo_bronzo

Un nuovo destriero
Ottieni ed equipaggia un nuovo veicolo personale.
All'inizio della missione "Warmind" sulla Terra (Russia Antica) vi verrà chiesto di trovare un veicolo da sincronizzare con il vostro Ghost. Fatelo per avere il vostro Sparrow, e per questo Trofeo.

trofeo_bronzo

Sventura del Kell
Uccidi 25 caduti con colpi di precisione in una missione senza morire.
Si può fare facilmente e velocemente nella seconda missione (The divide, Russia Antica). Continuate a girare nella zona, i caduti appaiono continuamente. Guardate il video
VIDEO DISPONIBILE

trofeo_bronzo

777
Ottieni un punteggio Grimorio di 777.
I punti Grimorio si sbloccano con tutte le attività presenti nel gioco, sostanzialmente per accumularli basta continuare a giocare. Per sbloccare questo Trofeo non è necessario fermarsi esattamente a 777 Grimorio, basta superare tale cifra. A quanto pare il Trofeo è pesantemente buggato, molti utenti riportano infatti di aver superato il punteggio senza sbloccare il risultato. Se avete superato il punteggio e anche voi non avete ottenuto questo Trofeo provate in questo modo:
- andate in impostazioni, sotto logout scegliete cambia profilo, cliccate li. Verrete portati ai titoli, selezionate il vostro account e poi il vostro guardiano. Quando tornerete nel gioco dovreste sbloccare il risultato (ma ricordate che dovrete aver superato la soglia di 777 Grimorio).

trofeo_bronzo

Sventura del morto
Uccidi 25 unità dell'alveare con colpi di precisione in una missione senza morire.
Le unità dell'alveare si trovano sulla Luna. Consiglio di usare una pistola Duke MK 21, nella missione "The World's Grave". Guardate il video se avete bisogno di aiuto
VIDEO DISPONIBILE

trofeo_bronzo

Esaminatore
Esamina un altro giocatore.
Mettete in pausa il gioco e poi andate nella lista dei giocatori per esaminare il profilo di uno di essi (deve giocare a destiny ed essere online). Guardate il video
VIDEO DISPONIBILE

trofeo_bronzo

In un batter d'occhio
Uccidi 5 nemici in 3 secondi.
Ci sono ottime probabilità di sbloccare questo Trofeo nel normale avanzamento del gioco, ma se volete sbloccarlo subito ecco un buon procedimento nel video linkato
VIDEO DISPONIBILE

trofeo_bronzo

Difensore pubblico
Ottieni l'oro in 10 eventi pubblici.
A quanto pare per ottenere l'Oro basta completare l'evento entro il tempo limite fissato. Potete farlo da soli, ma insieme a degli amici ovviamente sarà molto più semplice.

trofeo_bronzo

Chi lo trova, se lo tiene
Aiuta a catturare 50 punti in Controllo.
Potrete iniziare a giocare al multiplayer dopo aver superato il livello 5. Vi basterà entrare nel cerchio di un punto di controllo prima che questo venga conquiestato dalla vostra squadra per averlo contato come cattura. Fatene 50 per sbloccare questo risultato.

trofeo_bronzo

Caccia al tesoro
Aiuta a catturare 20 punti in Recupero.
Potrete iniziare a giocare al multiplayer dopo aver superato il livello 5. Vale quanto detto per il risultato "Chi lo trova, se lo tiene", cambia la modalità di gioco.

trofeo_bronzo

Assassino di cacciatori
Uccidi 100 cacciatori in PVP.
Continuate a giocare nel Crogiolo la modalità PVP, avrete questo trofeo quando arriverete a 100 uccisioni. Abbastanza semplice.

trofeo_bronzo

Assassino di giganti
Uccidi 100 titani in PVP.
Potrete iniziare a giocare al multiplayer dopo aver superato il livello 5. Totalizzate 100 uccisioni di giocatori di questa classe per sbloccare il risultato.

trofeo_bronzo

Santa inquisizione
Uccidi 100 stregoni in PVP.
Potrete iniziare a giocare al multiplayer dopo aver superato il livello 5. Totalizzate 100 uccisioni di giocatori di questa classe per sbloccare il risultato.

trofeo_bronzo

Prima spari, poi domandi
Esegui la prima uccisione in PVP.
Potrete iniziare a giocare al multiplayer dopo aver superato il livello 5. Come da descrizione, dovrete essere voi ad effettuare la prima uccisione della partita. Prima o poi, dovrebbe accadere...

trofeo_bronzo

Abuso di forza
Esegui 25 uccisioni con armi pesanti in PVP.
Potrete iniziare a giocare al multiplayer dopo aver superato il livello 5. Nel corso del match lo speaker annuncia l'arrivo sulla mappa delle munizioni pesanti. Cercate la cassa di munizioni di colore viola, rifornitevi e poi cambiate arma per effettuare le uccisioni con l'arma pesante.

trofeo_bronzo

Onore dell'Avanguardia
Raggiungi il grado 3 dell’Avanguardia.
Per arrivare al grado 1 dovrete arrivare a 1500 di Reputazione Avanguardia, per il grado 2 ne servono 2000 e per il grado 3 3000. Il modo più veloce per fare punti è completare le missioni sulle taglie. Ecco comunque i modi per guadagnare punti reputazione

 

  • Daily Heroic Story - da 150 (LVL. 20) a 350 (LVL. 28) reputazione
  • Weekly Heroic Strike - da 150 (LVL. 22) a 400 (LVL. 28) reputazione
  • Taglie - da 50 a 100 reputazione
  • Patrol Missions - da 10 a 25 reputazione
  • Missioni Playlist Assalto - da 10 a ??? reputazione
  • Scambio Materiali - 25 reputazione (non conviene considerato l'elevato costo)

 

trofeo_bronzo

Un vero amico
Rianima 5 giocatori morti.
Senza ombra di dubbio questo Trofeo verrà da solo, avrete tantissime occasioni per rianimare i vostri compagni nel corso delle missioni.

trofeo_bronzo

Promessa dell'Avanguardia
Porta a termine un Assalto.
Queste missioni sono mediamente più difficili delle altre. Livellate per bene il personaggio e fatelo insieme ad altri giocatori abili. La prima che avrete la possibilità di affrontare è "The devil's Lair" sulla terra. Per poter partecipare a queste missioni è comunque richiesto un determinato livello. Ecco i dettagli

 

  • Terra
    • Devil’s Lair (LVL. 8)
  • Luna
    • The Summoning Pits (LVL. 12)
  • Venere
    • The Nexus (LVL. 14)
    • Winter’s Run (LVL. 14)
  • Marte
    • Cerberus Vae III (LVL. 18)
    • Dust Palace (LVL. 18)

 

trofeo_bronzo

Assaltatore impeccabile
Porta a termine un Assalto senza che muoia alcun compagno di squadra.
Come da descrizione, ma ricordate che il risultato si sblocca anche se giocate da soli, l'importante è non morire. Ovviamente sarà molto più complicato completare la missione senza l'aiuto di altri compagni. Tenete presente che quando un giocatore viene ucciso e passa alla forma di Ghost vale subito come uccisione, non serve a nulla rianimare, non potrete comunque sbloccare questo trofeo.

trofeo_bronzo

Cacciatore di Spettri
Scopri 50 spettri morti.
Gli Spettri morti sono 62 in totale, ma basterà trovarne 50. Seguite la guida agli spettri morti per maggiori aiuti.

trofeo_bronzo

Assassino di draghi
Uccidi un campione dell'Oscurità.
Incontrerete ed ucciderete un campione dell'oscurità alla fine della missione "Restoration" sulla Terra.

trofeo_bronzo

Sventura delle macchine
Uccidi 25 vex con colpi di precisione in una missione senza morire.
I Vex si incontrano su Venere, fate attenzione perchè per avere il colpo di precisione su di loro non bisogna sparare alla testa ma al centro del petto, nella zona giallo luminescente. Guardate anche il video
VIDEO DISPONIBILE

trofeo_arg

La vita esotica
Ottieni e usa un pezzo di armamento esotico.
Dovrete ottenere ed usare un'arma esotica. Questo significa che anche prendendo un'arma esotica, non sbloccherete questo trofeo fino a quando non avete il livello richiesto per equipaggiarla. Per maggiori aiuti seguite la guida per sbloccare le armi esotiche.

trofeo_arg

Pronto per la guerra
Equipaggia tutti gli slot con armatura e armi esotiche o leggendarie.
Per sbloccare questo risultato dovrete avere ed equipaggiare simultaneamente:
3 armi esotiche o leggendarie (primaria, speciale e pesante)
4 parti di armatura (elmetto, guanti, gambe e classe)

trofeo_arg

Valoroso
Ottieni il punteggio massimo settimanale dell'Avanguardia.
Una volta raggiunto il livello 18 avrete la possibilità di ottenere i punteggi dell'Avanguardia e del Crogiolo. Il punteggio settimanale massimo dell'avanguardia è di 100.

trofeo_arg

Famigerato
Ottieni il punteggio massimo settimanale del Crogiolo.
Una volta raggiunto il livello 18 avrete la possibilità di ottenere i punteggi dell'Avanguardia e del Crogiolo. Il punteggio settimanale massimo dell'avanguardia è di 100.

trofeo_arg

Triplo gioco
Uccidi un cacciatore, un titano e uno stregone in una partita PVP senza morire.
La descrizione non è abbastanza chiara, in realtà bisogna ucciderli entro 4 secondi l'uno dall'altro. Ovviamente ci vuole una buona dose di fortuna, ma giocando alla modalità controllo potreste beccare 3 nemici contenporaneamente mentre raccolti nel cerchio per catturare una zona, ovviamente usando il super attacco.

trofeo_arg

Predatore
Porta a termine un’Incursione.
Le incursioni diventeranno disponibili a partire dal 16 Settembre. Per poter partecipare dovrete avere livello 26 luce, il che significa un totale di 76 luce nel vostro equipaggiamento. L'unico modo per raggiungere questo valore è avere almeno due armi leggendarie oppure una leggendaria ed una esotica. Come da descrizione, continuate a giocare e salire di livello fino quando le incursioni diventeranno disponibili, quindi completatene una.

trofeo_arg

Gruppo d'Incursione
Porta a termine un’Incursione con una squadra completa di membri del tuo clan.
Le incursioni diventeranno disponibili a partire dal 16 Settembre. Per poter partecipare dovrete avere livello 26 luce, il che significa un totale di 76 luce nel vostro equipaggiamento. L'unico modo per raggiungere questo valore è avere almeno due armi leggendarie oppure una leggendaria ed una esotica. La squadra completa per le incursioni è di 6 membri che, per sbloccare questo Trofeo, devo appartenere tutti allo stesso clan.

trofeo_arg

Forza del Branco
Porta a termine un Assalto con una squadra completa di membri del tuo clan.
La squadra completa per gli assalti è di 3 membri che, per sbloccare questo Trofeo, devo appartenere tutti allo stesso clan. Diversi utenti riportano però di essere riusciti a sbloccare il risultato anche con soli due membri. Uno degli assalti più semplici è Devil's Lair sulla terra.

trofeo_arg

Padronanza dei cacciatori
Potenzia al massimo una sottoclasse per cacciatori.
Questo Trofeo porterà via tanto tempo e dovrete andare oltre il livello 20 per ottenerlo perchè vi serviranno tanti punti esperienza per potenziare al massimo la sottoclasse.

trofeo_arg

Padronanza dei titani
Potenzia al massimo una sottoclasse per titani.
Questo Trofeo porterà via tanto tempo e dovrete andare oltre il livello 20 per ottenerlo perchè vi serviranno tanti punti esperienza per potenziare al massimo la sottoclasse.

trofeo_arg

Padronanza degli stregoni
Potenzia al massimo una sottoclasse per stregoni.
Questo Trofeo porterà via tanto tempo e dovrete andare oltre il livello 20 per ottenerlo perchè vi serviranno tanti punti esperienza per potenziare al massimo la sottoclasse.

trofeo_arg

Alziamo la temperatura
Potenzia al massimo un'arma superiore.
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per potenziare le armi esotiche.

trofeo_arg

Armato fino ai denti
Potenzia al massimo un'arma leggendaria.
Per sbloccare questo Trofeo seguite la guida per potenziare le armi esotiche.

trofeo_oro

Predatore epico
Porta a termine un’Incursione di livello difficile.
Le incursioni diventeranno disponibili a partire dal 16 Settembre. Per poter partecipare dovrete avere livello 26 luce, il che significa un totale di 76 luce nel vostro equipaggiamento. L'unico modo per raggiungere questo valore è avere almeno due armi leggendarie oppure una leggendaria ed una esotica.

trofeo_oro

Predatore impeccabile
Porta a termine un’Incursione senza che muoia alcun compagno di squadra.
Le incursioni diventeranno disponibili a partire dal 16 Settembre. Per poter partecipare dovrete avere livello 26 luce, il che significa un totale di 76 luce nel vostro equipaggiamento. L'unico modo per raggiungere questo valore è avere almeno due armi leggendarie oppure una leggendaria ed una esotica. Tenete presente che quando un giocatore viene ucciso e passa alla forma di Ghost vale subito come uccisione, non serve a nulla rianimare, non potrete comunque sbloccare questo trofeo.

trofeo_pla

Signore dei guardiani
Ottieni tutti i trofei di Destiny.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!