Guide Obiettivi e Trofei

shadow of mmordor

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti gli Obiettivi di La Terra di Mezzo l'Ombra di Mordor. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare ai 1000 G su Xbox One o Xbox 360.

Ricordate anche di consultare la scheda trucchi e guide di La Terra di Mezzo l'Ombra di Mordor che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

Mi obbedirai!
Assumi il controllo di un Uruk.
Questo Obiettivo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, continuate a giocare per sbloccarlo.

Morte in picchiata
Usa Colpo dall'alto contro il tuo bersaglio da un'altezza di almeno 60 piedi.
Prima di tutto bisogna sbloccare l'abilità Colpo dall'alto, è una delle prime che si ottengono nel gioco. Salite su una torre, e poi usate l'abilità attaccando un nemico che si trova sotto stando in modalità furtiva. Seguite il video
VIDEO DISPONIBILE

Il fuoco della vendetta
Uccidi un berserker in fiamme con Esecuzione.
Il berseker è la razza di Uruk più grande con la doppia ascia. Trovate un posto che abbia un fuoco acceso, assicuratevi di avere la barra delle esecuzioni al massimo, poi avvivinatevi ad un berseker, spingetelo nel fuoco e poi portate a termine l'esecuzione. Guardate il video
VIDEO DISPONIBILE

Tutto brucia
Usa l'abilità Detona per bruciare 50 Uruk.
Prima di tutto comprate l'abilità detona, poi usatela per far esplodere i barili in fiamme con degli Uruk nelle vicinanze, usando il vostro arco.

Ferro mortale
Emetti una Minaccia di morte e poi uccidi il bersaglio.
Dovrete avanzare un pò nel gioco prima di poter acquistare questa abilità. Quando sarà vostra usatela come nel video
VIDEO DISPONIBILE

Un nuovo padrone
Marchia un capitano in combattimento.
Per sbloccare questo Obiettivo vi serviranno due abilità. Per averle, prima completate la missione principale "Queen of the Shore" per ottenere l'abilità per marchiare e poi comprate l'abilità Combat Drain. A questo punto potrete usarle per marchiare un capitano come mostrato nel video
VIDEO DISPONIBILE

L'unione non fa la forza
Aiuta un capitano durante un Reclutamento, poi uccidilo assieme a tutti i suoi nuovi seguaci.
Dovrete avanzare quasi fino alla fine della storia, in modo da ottenere l'abilità per dominare e comandare gli Uruk. Una volta ottenuta l'abilità, dominate un Capitano e fatelo infiltrare in un comandante. Dovrete farlo più volte prima di ottenere una missione di reclutamento per il capitano. Quando avrete la missione, completatela e difendete il capitano contro gli altri Uruk. Finita la missione e avvenuto il reclutamento, fateli tutti fuori.

Banchetto nero
Avvelena un capitano al suo stesso banchetto.
Prima di tutto dovrete completare la missione "The Outcasts" per ottenere l'abilità dell'avvelenamento. I banchetti appaiono casualmente sulla mappa e sono segnati con un'icona rossa. Entrate nel banchetto, quindi senza farvi scoprire avvelenate una delle coppe nelle vicinanze del capitano. Se questo berrà senza accorgersi di nulla sbloccherete questo Obiettivo. Seguite il video
VIDEO DISPONIBILE

Ribelli schifosi
Marchia 5 guardie del corpo di un comandante, facendole rivoltare contro di lui in combattimento.
Dovrete avanzare quasi fino alla fine della storia, in modo da ottenere l'abilità per dominare e comandare gli Uruk, senza questa abilità è impossibile sbloccare questo Obiettivo. Poi:
1) comandate 5 capitani e fateli infiltrare sulle stesso comandante
2) completate tutte le missioni di infiltrazione dei 5 capitani (sono quelle segnate in blu)
3) dal menù, collegate i capitani come guardie del corpo del comandante
4) attaccate il comandante e poi attivate i capitani contro di lui. Tutto mostrato nel video
VIDEO DISPONIBILE

Tallone di Graug
Sfrutta la paura di un comandante.
Quando sarete in grado di trovare e uccidere i comandanti dovrete raccogliere delle informazioni su di loro per scoprire le loro paure. Quando saprete quali sono sfruttatele per sconfiggerlo (se ad esempio un comandante ha paura del fuoco, spingetelo nelle fiamme, etc.)

Dividi e domina
Elimina le guardie del corpo di due comandanti, quindi attirali allo scoperto e uccidili.
Sulla pagina delle armate di Sauron potrete scoprire quali sono le guardie dei comandanti in battaglia grazie a delle linee che li collegano. Fate fuori prima le guardie e poi uccidete i due comandanti.

Signore e padrone
Marchia tutti e 5 i comandanti.
Dopo aver ottenuto l'abilità per marchiare trovate e marchiate i 5 Comandanti. State quindi attenti a non uccidere nessuno dei comandanti prima di averlo marchiato. Vedete anche il risultato "un nuovo padrone" per ulteriori aiuti.

Vuoto di potere
Uccidi tutti i 5 comandanti prima che qualsiasi Uruk possa prenderne il posto.
Un buon punto per farlo è quando vi verrà chiesto di uccidere 4 comandanti per procedere nella storia (sarà anche la prima volta in cui potrete trovarli e ucciderli). Dopo aver fatto quanto richiesto, andate ancora avanti nel gioco fino a quando non ne muore un altro. A questo punto ne sarà rimasto solo uno, uccidetelo per sbloccare questo Obiettivo.

Ascesa e declino
Aiuta un Uruk, promosso capitano per averti ucciso, a diventare comandante, poi ammazzalo.
Fatevi uccidere da un qualsiasi Uruk, questo diventerà capitano per avervi ucciso. Trovatelo e marchiatelo, poi fatelo infiltrare in un comandante. Completate la missione di reclutamento per farlo diventare guardia del corpo del comandante. Ora uccidete il comandante, in questo modo il vostro capitano verrà promosso a comandate. Visto che è sotto il vostro comando, premete Giù con il d-pad per eliminarlo e questo Obiettivo sarà vostro.

Lo spirito di Mordor
Provoca una Rivolta ordinando a un comandante di attaccarne un altro.
Anche in questo caso vi servirà l'abilità per marchiare. Trovate un comandante, dominatelo, poi andate nei comandi e selezionando un altro comandante scegliete la Rivolta.

Il Cavaliere Bianco
Libera 30 schiavi in 180 secondi cavalcando un Caragor.
Il punto migliore per sbloccare questo Obiettivo è sulla parte sinistra della seconda mappa (quella in cui si svolge la seconda metà della storia). E' consigliabile avere l'abilità "Shadow Mount" per riuscire a cavalcare il Caragor senza problemi. Per il resto fate come mostrato nel video
VIDEO DISPONIBILE

Belve in libertà
Libera 5 Caragor dalle gabbie.
Ne troverete diverse nelle terre di Mordor, in particolare nei campi degli Uruk. Mirate e colpite le porte delle gabbie per aprirle e liberare i Caragor.

Fauci mortali
Attira 5 volte i Caragor con l'esca.
Mirate e colpite i pezzi di carne appesi per farli cadere ed attirare i Caragor, ne troverete diversi nei campi Uruk.

Fuggite, sciocchi!
Metti in fuga 20 Uruk facendo cadere i nidi di Mosche Morgai.
Diciamo subito che questo Obiettivo è cumulativo, quindi non servirà far scappare 20 Uruk contemporaneamente, ma potrete farlo in più riprese e con diversi nidi. Nel gioco troverete i nidi di mosche Morgai in diverse posizione, in particolare nelle aree dove sono presenti gli Uruk. Colpite i nidi per farli cadere e far sciamare le mosche, gli Uruk nelle vicinanze si daranno alla fuga.

Occhio per occhio
Completa una missione di faida.
Queste sono delle missioni casuali che vi saranno proposte di tanto in tanto se siete loggati al PSN mentre giocate. Se un vostro amico muore nella sua partita, vi sarà chiesto ad esempio di uccidere l'Uruk che lo ha ucciso per vendicarlo. Recatevi nella posizione indicata sulla mappa con il simbolo rosso e uccidete il bersaglio.

La leggenda della vendetta
Completa una missione con la spada e inizia ad accrescere la Leggenda di Urfael.
Vi basterà completare una delle missioni della Leggenda di Urfael. Per maggiori aiuti seguite la guida per completare tutte le missioni Leggenda di Urfael.

Fuoco di giustizia
Completa tutte le missioni Leggenda di Urfael.
Dovrete completare tutte le missioni della Leggenda di Urfael. Per maggiori aiuti seguite la guida per completare tutte le missioni Leggenda di Urfael.

Leggenda dell'ombra
Completa una missione con il pugnale e inizia ad accrescere la Leggenda di Acharn.
Vi basterà completare una delle missioni della Leggenda di Archan. Per maggiori aiuti seguite la guida per completare tutte le missioni Leggenda di Acharn.

La leggenda del Creatore
Completa una missione con l'arco e inizia ad accrescere la Leggenda di Azkâr.
Vi basterà completare una delle missioni della Leggenda di Azkar. Per maggiori aiuti seguite la guida per completare tutte le missioni Leggenda di Azkar.

La luce fredda
Sblocca 3 slot runa spada.
Ottenete punti Mirian (completando le missioni, battendo i nemici e raccogliendo collezionabili) per sbloccare gli slot runa. Uno slot runa spada sarà sbloccato all'inizio del gioco, quindi ve ne serviranno altri due per sbloccare questo Obiettivo. Il primo si sblocca con 60 Mirian, per il secondo ve ne serviranno 180.

Pagato col sangue
Sblocca 4 slot runa pugnale.
Ottenete punti Mirian (completando le missioni, battendo i nemici e raccogliendo collezionabili) per sbloccare gli slot runa. Uno slot runa pugnale sarà sbloccato all'inizio del gioco, quindi ve ne serviranno altri tre per sbloccare questo Obiettivo. Il primo si sblocca con 60 Miriam, per il secondo ve ne serviranno 180 mentre per il terzo dovrete usare 360 Mirian.

Dritto al bersaglio
Sblocca 2 slot runa arco.
Ottenete punti Mirian (completando le missioni, battendo i nemici e raccogliendo collezionabili) per sbloccare gli slot runa. Uno slot runa spada sarà sbloccato all'inizio del gioco, quindi ve ne servirà un altro (che si sbloccherà con 60 Mirian) per ottenere questo Obiettivo.

Il potere del fato
Acquisisci una runa di livello 25.
Dovreste ottenerla naturalmente entro la fine del gioco. Nella scheda trucchi di Shadow of Mordor posteremo a breve una guida più dettagliata.

Incoronato di luce viva
Raccogli il 50% degli Ithildin.
Per sbloccare questo Obiettivo seguite la guida agli Ithildin collezionabili.

Portatore della lampada
Raccogli il 100% degli Ithildin.
Per sbloccare questo Obiettivo seguite la guida agli Ithildin collezionabili.

Via dei Morti
Raccogli il 25% dei manufatti.
Per sbloccare questo Obiettivo seguite la guida ai Manufatti collezionabili.

Esploratore del Morannon
Completa con successo una Sfida di sopravvivenza.
Ci sono un totale di 10 sfide sopravvivenza. Per maggiori aiuti seguite la guida per completare le sfide sopravvivenza.

Il popolo libero
Completa una missione di salvataggio dei Reietti.

Il brivido della caccia
Completa con successo 4 Sfide di caccia.
Le sfide di caccia da completare sono 10 in totale. Per maggiori aiuti seguite la guida alle sfide di caccia.

Ricordi dell'Eregion
Attiva tutte le Torri della fucina.
Per maggiori dettagli su come sbloccare questo Obiettivo seguite la guida per attivare tutte le torri.

L'ultima ombra
Completa tutte le missioni Leggenda di Acharn.
Per sbloccare questo Obiettivo seguite la guida per completare tutte le missioni Leggenda di Acharn.

L'arco del Creatore
Completa tutte le missioni Leggenda di Azkâr.
Per sbloccare questo Obiettivo seguite la guida per completare tutte le missioni Leggenda di Azkar.

Ombre da un antico passato
Raccogli il 100% dei manufatti e ascolta i loro ricordi.
Per sbloccare questo Obiettivo seguite la guida ai Manufatti collezionabili.

Ramingo di Ithilien
Completa tutte le Sfide di sopravvivenza.
Ci sono un totale di 10 sfide sopravvivenza. Per maggiori aiuti seguite la guida per completare le sfide sopravvivenza.

Liberatore
Completa tutte le missioni di salvataggio dei Reietti.

Campione delle Terre Selvagge
Completa tutte le Sfide di caccia.
Le sfide di caccia da completare sono 10 in totale. Per maggiori aiuti seguite la guida alle sfide di caccia.

Padrone di Mordor
Si entra con facilità a Mordor.

Guida Obiettivi segreti
La terra di Mezzo L'ombra di Mordor


Il Lucente Signore
Scopri qualcosa sul passato dello Spettro.
Questo Obiettivo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, continuate a giocare per sbloccarlo.

Il grande e potente Ratbag
Fai promuovere Ratbag a comandante.
Questo Obiettivo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, continuate a giocare per sbloccarlo.

Gorthaur il Crudele
Distruggi i cancelli del monumento e abbatti la statua di Sauron.
Questo Obiettivo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, continuate a giocare per sbloccarlo.

Il Martello cade
Uccidi il Martello.
Questo Obiettivo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, continuate a giocare per sbloccarlo.

Oltre ogni speranza
Salva la vita di Lithariel.
Questo Obiettivo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, continuate a giocare per sbloccarlo.

Lo Stregone Bianco
Spezza la maledizione di Dama Marwen.
Questo Obiettivo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, continuate a giocare per sbloccarlo.

Per mio fratello
Uccidi il Grande Graug bianco.
Questo Obiettivo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, continuate a giocare per sbloccarlo.

La Torre crolla
Uccidi la Torre.
Questo Obiettivo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, continuate a giocare per sbloccarlo.

La mano tagliata
Uccidi la Mano Nera.
Questo Obiettivo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, continuate a giocare per sbloccarlo.

Per domarli tutti
Assisti alla creazione degli Anelli del Potere.
Questo Obiettivo è legato alla storia ed è impossibile da mancare, continuate a giocare per sbloccarlo.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!