Guide Obiettivi e Trofei

far cry primal 450

 

Ecco la soluzione completa per sbloccare tutti i Trofei e Obiettivi di Far Cry Primal. In questa guida i consigli di Cheatsfactor.com per sbloccare tutti i risultati e arrivare al Platino su Playstation 4 o ai 1000G su Xbox One.

Ricordate anche di consultare la scheda trucchi e guide di Far Cry Primal che raccoglie tutte le guide per questo gioco.

Micioo, micioo...
trofeo_bronzo Doma la tigre denti di sangue.
Per sbloccare questo trofeo seguite la guida a TUTTI gli animali di Far Cry Primal. Al suo interno troverete indicazioni specifiche per domare questa belva.
Peluche
trofeo_bronzo Doma il grande orso sfregiato.
Per sbloccare questo trofeo seguite la guida a TUTTI gli animali di Far Cry Primal. Al suo interno troverete indicazioni specifiche per domare questa belva.
A cuccia
trofeo_bronzo Doma il lupo sangue di neve.
Per sbloccare questo trofeo seguite la guida a TUTTI gli animali di Far Cry Primal. Al suo interno troverete indicazioni specifiche per domare questa belva.
Ristrutturazione
trofeo_bronzo Costruisci o migliora 2 capanne nel villaggio.
Potrete iniziare a farlo non appena Sayla vi riporta indietro, potete iniziare dalla caverna di Takkar o dalla capanna di Sayla.
Frazionamenti
trofeo_bronzo

La tua tribù wenja arriva a contare 20 individui.
Far aumentare la popolazione della tribù è uno degli obiettivi del gioco, quindi questo trofeo verrà naturalmente continuando a giocare. Per maggiori aiuti fate riferimento alla guida guida per aumentare la popolazione della tribù in Far Cry Primal

Seminatore di morte
trofeo_bronzo Elimina 25 nemici usando l'abbattimento.
L'abbattimento è l'uccisione furtiva che già conosciamo dai precedenti Far Cry. Bisogna avvicinarsi al nemico senza farsi scoprire e ucciderlo furtivamente, per farlo bisogna sbloccare la relativa abilità. Continuando a giocare non avrete problemi ad arrivare a 25 uccisioni.
Ho detto di stare giù!
trofeo_bronzo Elimina 100 nemici usando la clava.
La clava è una delle prime armi che potrete creare, quindi non avrete nessun problema a sbloccare questo trofeo, anche considerando l'abbondanza di nemici presenti nel mondo di gioco.
Ridotti a spiedini
trofeo_bronzo Elimina 100 nemici usando la lancia.
La lancia è una delle prime armi che potrete creare, quindi non avrete nessun problema a sbloccare questo trofeo, anche considerando l'abbondanza di nemici presenti nel mondo di gioco.
Cecchino
trofeo_bronzo Elimina 100 nemici usando l'arco.
L'arco è una delle prime armi che potrete creare, quindi non avrete nessun problema a sbloccare questo trofeo, anche considerando l'abbondanza di nemici presenti nel mondo di gioco.
Scotta!
trofeo_bronzo Elimina 50 nemici con il fuoco.
Ci sono diversi modi per uccidere i nemici con il fuoco, ma il più semplice è quello di usare le frecce infuocate (vi servirà il grasso animale per aggiungere il fuoco alle frecce). Fate attenzione a non colpire i nemici alla testa perchè in questo modo li uccidereste all'istante, mentre devono morire a causa del fuoco.
Davide e Golia
trofeo_bronzo Elimina 10 nemici usando la fionda.
La fionda può essere creata dopo aver salvato Jayma e potenziato la sua capanna. Per uccidere un nemico con la fionda dovete colpirlo da distanza ravvicinata alla testa, oppure indebolirlo e poi sferrare con la fionda il colpo letale.
Fate largo
trofeo_bronzo Elimina 25 nemici cavalcando una belva.
Per sbloccare questo trofeo seguite la guida a TUTTI gli animali di Far Cry Primal. Al suo interno troverete indicazioni per domare le varie belve. Dovete fare 25 uccisioni mentre ne cavalcate una domata, quindi dovrete anche sbloccare le abilità richieste per poter cavalcare le belve.
 
trofeo_bronzo In acido
Intossica 25 nemici con il veleno.
API!
trofeo_bronzo Elimina 10 nemici usando le bombe pungenti.
Per poter creare queste bombe dovrete prima potenziare la capanna di Takkar al livello 1. Quindi vi serviranno gli alveari che potrete trovare sugli alberi nel mondo di gioco. Uccidete 10 nemici con le bombe pungenti create e sbloccherete questo Trofeo.
Manolesta
trofeo_bronzo Elimina 15 nemici usando le schegge da lancio.
Per avere le schegge da lancio dovrete prima di tutto trovare lo specialista Wogah. Wogah vi darà la missione "Il sangue di Oros", dopo averla completata potrete craftare le schegge da lancio.
Colpito in pieno
trofeo_bronzo Uccidi un bersaglio distante 50 passi o più usando una lancia.
Questo risultato può essere un pò difficile da ottenere e vi servirà anche una certa dose di fortuna. In ogni caso il modo migliore per provarci è quello mostrato in questo video:
VIDEO DISPONIBILE
Centro perfetto
trofeo_bronzo

Uccidi un bersaglio distante 70 passi o più con una freccia.
Abbiamo una guida dedicata a questo particolare risultato: Guida "Centro Perfetto" di Far Cry Primal, colpire un bersaglio da 70 passi

Beccato
trofeo_bronzo Elimina 10 nemici usando le trappole per la caccia.
Le trappole possono essere usate ovunque, consiglio di piazzarle in prossimità degli avamposti nemici, sperando che i nemici ci caschino mentre combattete. In alternativa potete provare voi ad attirarli lanciando delle pietre vicino alle trappole.
Pensaci tu
trofeo_bronzo Elimina 50 creature ostili usando una belva domata.
Per sbloccare questo trofeo seguite la guida a TUTTI gli animali di Far Cry Primal. Al suo interno troverete indicazioni per domare le varie belve. Dovete fare 50 uccisioni che siano umani o animali non fa differenza, l'importante è che vi stiano attaccando.
Amico pennuto
trofeo_bronzo Elimina 15 nemici usando il tuo gufo.
Per farlo dovrete prima sbloccare l'abilità specifica che sblocca gli attacchi con il gufo. Fate come mostrato nel video:
VIDEO DISPONIBILE
Kanda della fede
trofeo_bronzo Sali sul picco della Vedetta del Pardaku e buttati.
Abbiamo una guida dedicata a questo particolare risultato: Far Cry Primal: come salire sul picco del Pardaku
Schermaglia
trofeo_bronzo Conquista 10 insediamenti.
Gli insediamenti sono i classici avamposti nemici sempre presenti negli ultimi titoli della serie Far Cry. Il funzionamento è sempre lo stesso: uccidete tutti i nemici presenti nell'insediamento per conquistarlo e farlo diventare vostro alleato. Come sempre, se sarete bravi ad agire silenziosamente senza far scattare l'allarme dovrete combattere un numero minore di nemici, altrimenti questi chiameranno rinforzi e lo scontro diventerà più duro. In Far Cry Primal ci sono 15 insediamenti in totale, conquistatene 10 per sbloccare questo trofeo.
Conquista
trofeo_bronzo Conquista tutti i forti.
I forti presenti nel gioco sono 4 in totale e la loro conquista fa parte della storia principale, quindi non potrete mancare questo trofeo, continuate a giocare e lo sbloccherete sicuramente.
Serraglio
trofeo_bronzo Doma 7 belve.
Per sbloccare questo trofeo seguite la guida a TUTTI gli animali di Far Cry Primal. Al suo interno troverete indicazioni specifiche su come trovare e domare tutte le belve presenti nel gioco, incluse quelle rare.
Amico animale
trofeo_bronzo Doma 1 belva rara.
Per sbloccare questo trofeo seguite la guida a TUTTI gli animali di Far Cry Primal. Al suo interno troverete indicazioni specifiche su come trovare e domare tutte le belve presenti nel gioco, incluse quelle rare.
Veterinario
trofeo_bronzo Cura per 25 volte una belva domata.
Come da descrizione, se avete problemi seguite la guida per curare o rianimare gli animali di Far Cry Primal.
Arraffatore rupestre
trofeo_bronzo Raccogli 80 oggetti collezionabili.
Nel mondo di gioco ce ne sono molti di più di 80, quindi non dovreste avere alcun problema a sbloccare questo Trofeo continuando a giocare. Per maggiori aiuti seguite la guida ai collezionabili di Far Cry Primal.
Buon vicinato
trofeo_bronzo Compi 15 missioni "Aiuta wenja".
Sono le missioni evidenziate con l'icona arancione con la mano. Ne troverete diverse continuando a giocare e svelando nuove porzioni di mappa, trofeo abbastanza semplice.
Esploratore
trofeo_bronzo Scopri 15 luoghi nascosti.
I luoghi nascosti sono quelli segnati con il punto interrogativo bianco sulla mappa. Ne troverete diversi continuando a giocare, non avrete nessun problema ad arrivare a 15.
Sbaraglia i nemici
trofeo_bronzo Compi 10 missioni "Scontro tribale".
Sono le missioni evidenziate con l'icona arancione con il teschio. Ne troverete diverse continuando a giocare e svelando nuove porzioni di mappa. trofeo abbastanza semplice.
Segugio infallibile
trofeo_bronzo Compi 5 missioni "Uccidi belva".
Sono le missioni evidenziate con l'icona arancione con la zampa. Ne troverete diverse continuando a giocare e svelando nuove porzioni di mappa, trofeo abbastanza semplice.
A rischio estinzione
trofeo_arg Affronta il mammut zanne di sangue.
Per maggiori gli aiuti seguite la guida per cacciare il mammut zanne di sangue in Far Cry Primal.
Lacrime di vergogna
trofeo_arg Uccidi e scuoia una belva domata.
Per sbloccare questo trofeo seguite la guida a TUTTI gli animali di Far Cry Primal. Al suo interno troverete indicazioni specifiche su come trovare e domare tutte le belve presenti nel gioco. Dopo averne domata una, chiamatela al vostro fianco, uccidetela e scuoiatela (brrrhghg). Guardate il video:
VIDEO DISPONIBILE
Palazzinaro
trofeo_arg Completa tutti i miglioramenti per le capanne.
I miglioramenti per le capanne sono 16 in totale: 2 per ognuno dei 7 specialisti Wenja più altri due per la capanna di Takkar. Per eseguire gli upgrade vi serviranno risorse che sono abbastanza semplici da trovare per i miglioramenti di primo livello, ma quelli richiesti per i miglioramenti di secondo livello sono più complicati da trovare, sia per quantità che per rarità. Quindi controllate sempre il menù del villaggio per avere sempre ben presente cosa vi serve per i miglioramenti, in modo da raccogliere tutto il necessario mentre giocate.
Wenja imparato
trofeo_arg Apprendi tutte le abilità.
Qui sono dolori. Le abilità presenti nel gioco sono tantissime e dovrete sbloccarle tutte. Questo significa che vi servirà una quantità enorme di punti esperienza, quindi mettetevi da subito a svolgere incessantemente tutte le attività che fanno guadagnare XP. Quindi catturate forti e insediamenti, possibilmente senza farvi scoprire per guadagnare XP extra, ma per sbloccare il risultato dovrete anche completare la maggior parte delle missioni secondarie. NOTA: al momento il trofeo per alcuni utenti è buggato in quanto ad un certo punto non hanno più guadagnato XP. Non si conoscono le cause, tantomeno la soluzione. L'unico modo sembra essere resettare la partita e ricominciare tutto da capo, che è sicuramente una NON soluzione.
Fabbricante d'armi
trofeo_arg Usa 100 volte la creazione per fabbricare armi e frecce.
Creare armi e frecce è un'attività fondamentale nell'economia del gioco, quindi non preoccupatevi di questo risultato, verrà da solo continuando a giocare.
Espansione
trofeo_oro Conquista tutti gli insediamenti.
Gli insediamenti sono i classici avamposti nemici sempre presenti negli ultimi titoli della serie Far Cry. Il funzionamento è sempre lo stesso: uccidete tutti i nemici presenti nell'insediamento per conquistarlo e farlo diventare vostro alleato. Come sempre, se sarete bravi ad agire silenziosamente senza far scattare l'allarme dovrete combattere un numero minore di nemici, altrimenti questi chiameranno rinforzi e lo scontro diventerà più duro. In Far Cry Primal ci sono 15 insediamenti in totale, conquistateli tutti per sbloccare questo trofeo.
 
trofeo_pla Predatore assoluto
Ottieni tutti i trofei.

Trofei segreti di Far Cry Primal

Il guercio letale
trofeo_bronzo Karoosh entra a far parte del villaggio wenja.
Per maggiori aiuti seguite la guida agli specialisti di Far Cry Primal.
Il consigliere spirituale
trofeo_bronzo Tensay entra a far parte del villaggio wenja.
Per maggiori aiuti seguite la guida agli specialisti di Far Cry Primal.
L'aggiustatutto
trofeo_bronzo Wogah entra a far parte del villaggio wenja.
Per maggiori aiuti seguite la guida agli specialisti di Far Cry Primal.
La cacciatrice grigia
trofeo_bronzo Jayma entra a far parte del villaggio wenja.
Per maggiori aiuti seguite la guida agli specialisti di Far Cry Primal.
In cenere
trofeo_bronzo Compi la missione La caduta di Batari.
Questo trofeo è legato alla storia ed impossibile da mancare. Se avete difficoltà seguite la soluzione di Far Cry Primal.
L'evoluzione in azione
trofeo_bronzo Compi la missione La caccia a Ull.
Questo trofeo è legato alla storia ed impossibile da mancare. Se avete difficoltà seguite la soluzione di Far Cry Primal.
Wenja Mark IV
trofeo_bronzo Scopri il futuro passato.
Questo trofeo è legato ad un easter egg del gioco, per maggiori aiuti seguite la guida all'easter egg di Blood Dragon in Far Cry Primal
La via per Oros
trofeo_arg Sopravvivi alla caccia al mammut.
Questo trofeo è legato alla storia ed impossibile da mancare. Se avete difficoltà seguite la soluzione di Far Cry Primal.
A prova di lancia
trofeo_arg Respingi l'attacco degli udam.
Questo trofeo è legato alla storia ed impossibile da mancare. Se avete difficoltà seguite la soluzione di Far Cry Primal.
Liberatore
trofeo_arg Salva un wenja prigioniero degli izila.
Questo trofeo è legato alla storia ed impossibile da mancare. Se avete difficoltà seguite la soluzione di Far Cry Primal.
Fuori di qui!
trofeo_arg Fuggi dalle caverne degli udam.
Questo trofeo è legato alla storia ed impossibile da mancare. Se avete difficoltà seguite la soluzione di Far Cry Primal.
 
trofeo_arg Le dodici fatiche
Compi 12 missioni da specialista.
 
trofeo_oro Krati, Krati, Krati!
Ruba la maschera izila di Krati.
Questo trofeo è legato alla storia ed impossibile da mancare. Se avete difficoltà seguite la soluzione di Far Cry Primal.
News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!