From Gamers, for Gamers
Da videogiocatori incalliti sin dalla tenera età, surfando il web spesso ci siamo imbattuti in guide e soluzioni che si rivelavano imprecise, poco chiare, o semplicemente non corrette.
Nel 2010, Fragger e Cuccarone decidono quindi di creare CheatsFactor.com, con lo scopo di fornire guide, trucchi e soluzioni COLLAUDATI, che possano realmente contribuire a migliorare o ampliare l'esperienza videoludica dei gamers che sfogliano le pagine di Cheatsfactor.com. Per questo prima di pubblicare una guida la verifichiamo direttamente sul gioco o comunque ne riscontriamo l'attendibilità incrociando fonti diverse.
Già nel suo secondo anno di vita Cheatsfactor.com ha superato il traguardo di 200.000 visitatori unici MENSILI, con oltre 700.000 page views al mese, guardando ai videogiochi da un punto di vista alternativo, professionale ed allo stesso tempo spensierato.
Cuccarone: Admin, Redattore
Fragger: Admin, Redattore
Nixty: Redattore, Soluzioni
Fede: Redattore, Guide Obiettivi e Trofei
Stratussina: Newser
Pubblicità
I nostri lettori sono principalmente appassionati di videogames, dell’entertainment e, inevitabilmente, della tecnologia di consumo, con una forte propensione alla spesa negli ambiti citati.
Inoltre i lettori di Cheatsfactor.com, esperti nel mondo tecnologico e del gaming, riescono ad essere dei trascinatori nel vasto mondo di internet per quanto riguarda opinioni e giudizi sui prodotti da noi menzionati.
Nel dettaglio:
- il 19% di utenti è compreso tra i 15 e i 18 anni
- il 25% è compreso tra i 19 e i 25 anni
- il 28% è compreso tra 26 e i 35 anni
- il 28% è compreso tra anni tra i 36 e i 44 anni
- 85% uomini e 15% donne
Se il vostro prodotto o attività mira a questo target, non esitare a contattarci. Anche con un budget minimo, offriamo la reale possibilità di ampliare la clientela e raggiungere un pubblico sempre più vasto e nuovi potenziali acquirenti.
Contatti
Per qualsiasi motivo vogliate contattarci, scrivete all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.