News

 

The last of us

 

 Arne Meyer, community strategist di Naughty Dog, ha fatto sapere che il team di sviluppo sta esplorando diverse opportunità per proseguire la storia di The Last of Us.

Meyer durante un'intervista ha dichiarato: "Non prendere in considerazione opzioni per The Last of Us 2 sarebbe un danno per noi e i nostri appassionati"...

"stiamo giusto iniziando a valutare alcune idee su cosa potrebbe esserci ancora in questo universo, dando vita al processo che ci porterà a una decisione definitiva. Non significa che il risultato finale sarà garantito".

Alla Naughty Dog stanno valutando attentamente ogni singolo aspetto prima di avventurarsi in un progetto che ha una forte responsabilità visto il grande successo che ha riscosso The Last of Us.

Questa premura di Naughty Dog nel valutare che venga fatto un ottimo lavoro ci rende felici.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!