Guide

mortal kombat 11

 

In questa guida vediamo come aprire le casse a forma di statue verdi nella Kripta di Mortal Kombat 11. Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Mortal Kombat 11 per altre utili guide su questo gioco.

Se avete iniziato ad esplorare la Kripta di Mortal Kombat 11 vi sarete accorti che oltre alle casse, ovunque sono presenti anche delle statue di varie forme illuminate da una fluorescenza verde. Avrete anche notato che all'inzio avvicinandovi alle statue verrà visualizzato un lucchetto. Ecco come fare per poter aprire queste statue e ottenere le preziose ricompense custodite all'interno.

Per iniziare ad aprire le casse verdi avete bisogno di trovare un particolare oggetto chiave della Kripta chiamato "Amuleto delle anime di Ermac". Per trovare l'amuleto dovrete prima accedere alla grande area sotterranea della Kripta aprendo il grande portone che si vede all'inizio del video a fondo guida (per aprire il portone avete bisogno del Corno spezzato di Motaro, se avete difficoltà a trovarlo seguite questo video).

Dopo aver ottenuto accesso all'area sotterranea, dirigetevi verso la "Sala da Pranzo di Goro" ed esplorate la zona per trovare un ascensore che vi porterà alla "Fossa Inferiore" che è proprio dove si trova l'Amuleto delle Anime di Ermac. L'amuleto si trova sul cadavere di Ermac che cade davanti a voi dopo una breve scena di intermezzo.

Ora con l'Amuleto delle Anime di Ermac in vostro possesso potrete aprire tutte statue verdi utilizzando i Frammenti d'anima che avete guadagnato giocando. Ognuna di queste casse contiene sempre un oggetto di grande valore come nuove Skin, Fatality, Brutality ed altro ancora.

Ecco il video che mostra esattamente dove si trova l'Amuleto

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!