News

220 playstation now

 

Il servizio di gioco in streaming PlayStation Now è partito in fase beta, al momento solo negli Stati Uniti e Canada. Il catalogo iniziale vanta più di 100 titoli e dovrebbe espandersi regolarmente nel tempo.

Per chi ha vissuto sulla luna negli ultimi mesi, ricordiamo che PlayStation Now sarà integrato nello Store, con la possibilità di noleggiare i giochi in varie modalità, oltre ad offrire supporto per salvataggi in cloud, trofei, classifiche e multiplayer online. I prezzi in nord America vanno dai 3 dollari per 4 ore di noleggio fino a varie fasce più prolungate: 6 dollari per 7 giorni, 8 dollari per 30 giorni e 15 dollari per 90 giorni, tutti eventualmente prolungabili con un pagamento extra una volta attivato il primo noleggio e con DLC integrati.

Come già detto, il tutto è ancora in fase beta e Sony non esclude modifiche anche sostanziali. Ecco un video che riassume le caratteristiche del servizio.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!