News

call of duty advanced 450 skks

La personalizzazione è una novità per la serie

 

Treyarch ha dichiarato che per la prima volta nella storia della serie, Call of Duty Black Ops 3 potremo completamente personalizzare l'eroe che ci porteremo nella campagna principale, altrà novità è che potremo scegliere anche il sesso.

Potremo portare avanti la storia da soli o con altri tre amici i cui alter ego virtuali saranno tutti diversi grazie ai grandi contenuti inseriti dalla software house. 

  Treyarch ha dichiarato: "Le scene con la telecamera in terza persona metteranno sotto gli occhi del giocatore tutte le opzioni estetiche che avrà selezionato, sarà possibile anche scegliere un soldato femmina."

Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops 3 uscirà il 6 novembre 2015 su PC, Xbox One e PlayStation 4, Activision non ha fatto ancora sapere se ci saranno le versioni Xbox 360, PlayStation 3, Wii U.

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!