News

EVOLVE 450

Turtle Rock Studios ci ha lanciato una sfida

2K Games e Turtle Rock Studios hanno pubblicato due mappe di Evolve, scaricabili gratuitamente su PC e PlayStation 4, tali mappe erano già state rilasciate il mese scorso su Xbox one che gode di un accordo di esclusività stipulato con gli sviluppatori.

Potremo giocare in Broken Hill Mine, situata in una miniera del pianeta Shear e Broken Hill Foundry costituita da fabbriche e corridoi.

La software house ha, inoltre, gettato una sfida a tutti noi utenti ovvero  se nel corso di questo fine settimana riusciremo ad eseguire almeno due milioni di colpi alla testa utilizzando Parnell, verremo tutti premiati con la skin 'Parnell Predator'; se invece se faremo saltare 2,8 milioni di teste, riceveremo la skin 'Assault Predator'.

Raccogliamo il guanto di sfida e andiamo

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!