News

dead island 2 450

Lo sviluppo ancora non era completo

Deep Silver, mediante Twitter ha dichiarato di non essere in linea con i traguardi prefissati per lo sviluppo di Dead Island 2 e per questo ha preso la diecisione di posticipare la data di uscita.

Queste le parole della software house:

"Ci siamo posti un traguardo importante per Dead Island 2, creare il seguito che porti Dead Island ad un livello successivo. Un gioco che prenda ciò che i fan hanno amato di Dead Island - personaggi multipli con cui giocare, co-op, e la trasformazione di un paradiso tropicale in una strage a base zombie - ed un titolo che aggiunge tonnellate di contenuti ed opzioni di combattimento.

Volevamo realizzare tutto questo entro la primavera 2015. Abbiamo controllato il gioco per tanto tempo e abbiamo deciso che non abbiamo raggiunto la meta che ci eravamo prefissati. Per questo abbiamo deciso di spostare la data di uscita di Dead Island 2 al 2016. Al momento siamo concentrati sullo sviluppo e condivideremo ulteriori informazioni più avanti. Sappiamo che i nostri fan saranno delusi da questa notizia, ma con più tempo Dead Island 2 sarà un titolo migliore da giocare."

Quindi riponiamo ogni speranza e aspettiamo il prossimo anno

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!