News

zombie 450

Wii u perde l'esclusiva

 

Ubisoft ha annunciato che ZOMBI arriverà su PlayStation 4, Xbox one e PC il 18 agosto.,

Il titolo è una riedizione di ZombiU, con delle modifiche per poter sfruttare al meglio la potenza delle console di nuova generazione. 

Il gioco ci mette nei panni di un superstite munito di zaino il cui obiettivo è sopravvivere. Fallendo si riparte con un nuovo superstite con lo zaino vuoto.

Ecco il comunicato ufficiale di Ubisoft seguito da un trailer:

"ZOMBI torna a sfidare nuovamente i giocatori sulle nuove piattaforme, per scoprire quanto riusciranno a sopravvivere in una Londra infetta e fatiscente. Per la seconda volta nella storia, una terribile piaga sta avvolgendo la città in una nebbia mortale, con migliaia di abitanti già morti e molti altri infettati da una malattia peggiore della morte stessa. Ancora una volta, questo sparatutto horror in prima persona offrirà ai giocatori una delle migliori esperienze del genere, in cui non mancheranno orrore, caos e tensione costante. L’emozionante esperienza survival è stata ottimizzata per PlayStation®4, Xbox One e PC, sfruttando tutta la potenza dell’hardware di nuova generazione, per offrire ai giocatori un nuovo livello di orrore.

I giocatori potranno provare tutta l’angosciante atmosfera e gli elementi horror che hanno fatto di ZombiU un titolo davvero innovativo. Lo zaino sarà un elemento fondamentale per sopravvivere, in quanto contiene tutti gli strumenti, i kit di pronto soccorso, le mappe e molto altro. I giocatori dovranno inoltre affrontare una meccanica di gioco insolita, la morte permanente, che li porterà a vestire i panni di un nuovo superstite ogni volta che perderanno la vita. Per recuperare il loro vecchio zaino con tutto l’equipaggiamento che avevano faticosamente ottenuto saranno costretti a rintracciare il loro personaggio precedente, ormai diventato uno zombi. Varrà la pena rischiare tutto per recuperarlo, o converrà di più ricominciare da capo la ricerca?"

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!