News

rise of the tomb raider 450 opkoiu

Brian Horton fornisce nuove info sul gioco

Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal Game Director di Rise of the Tomb Raider, Brian Horton, che si sofferma in particolare sulle dimensioni della mappa e sui caricamenti che, a quanto pare, sono stati completamente eliminati:

"Oltre alla storia di Lara, che è molto emozionante, siamo veramente entusiasti di parlare della nuova dimensione della mappa di Rise of the Tomb Raider. I nostri spazi di esplorazione sono 3 volte più estesi rispetto a quelli dell'ultimo capitolo e le nostre tombe sono più grosse. Siamo anche occupati in quello che noi chiamiamo “approccio a puzzle nidificati”, che vuol dire che ci saranno molteplici puzzle che vanno a loro volta a comporre un unico grande puzzle. Abbiamo anche introdotto una nuova meccanica: allo stesso modo in cui può scalare un albero e nuotare sott'acqua, Lara sarà in grado di affrontare nemici e ucciderli dall'alto o dal basso con questi stessi movimenti."

Brian continua poi sui caricamenti:

"Come il passato Tomb Raider, avremo un'esperienza continua. Non appena avrà inizio una nuova partita, il giocatore, se non morirà mai o non abbandonerà mai la sessione, avrà un'esperienza continua durante l'intero gioco. Noi vogliamo immergere il giocatore nel mondo di gioco non appena possibile e farlo scorrere da missione a missione senza interruzione alcuna"

Rise ot the Tomb Raider sarà disponibile in esclusiva temporanea su Xbox One il 10 Novembre, per arrivare subito dopo su PC ed a fine 2016 su PS4

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!