News

star wars battlefront 450 auos

Tanti dettagli direttamente da EA

Electronic Arts ha pubblicato nuove informazioni sul DLC gratuito La Battaglia di Jakku per Star Wars Battlefront, che sarà disponibile per tutti gli utenti a partire dall'8 dicembre ma con una settimana d'anticipo per chi ha effettuato il preorder.

Ecco il comunicato ufficiale del publisher:

Preparati a combattere la Battaglia di Jakku, un evento cruciale in cui la Nuova Repubblica si contrappone a importanti avamposti imperiali in un remoto pianeta desertico. All'indomani della Battaglia di Endor che ha sancito la vittoria dei Ribelli, potrai scoprire come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™. I giocatori che hanno prenotato Star Wars Battlefront possono vivere questa intensa battaglia con una settimana di anticipo il 1° dicembre 2015. Tutti gli altri potranno accedere gratuitamente a questo contenuto dall'8 dicembre 2015.

Caratteristiche Principali
- Scopri come si sono formate le vaste e martoriate distese di Jakku che fanno da sfondo agli eventi di Star Wars™: Il Risveglio della Forza™
- 2 mappe inedite ambientate nel nuovo pianeta di Jakku
- Modalità di gioco Punto di svolta
- Disponibile dal 1° dicembre 2015 per chi ha prenotato Star Wars™ Battlefront™
- Disponibile in download gratuito per tutti dall'8 dicembre 2015

Modalità Di Gioco Punto Di Svolta
Punto di svolta è un'epica modalità di Star Wars Battlefront per 40 giocatori inclusa nella Battaglia di Jakku. All'inizio della partita, i Ribelli devono trovare tre punti di controllo in mano imperiale e cercare di catturarne uno. È una corsa contro il tempo, ma in caso di successo la squadra ribelle potrà contare su tempo aggiuntivo e avrà la possibilità di catturare altri punti di controllo. Conquistando questi punti di controllo di difficoltà crescente, l'obiettivo finale è conquistare la base imperiale e vincere la battaglia decisiva.

Due nuove mappe entusiasmanti

Tomba dei giganti
Combatti alla Tomba dei giganti nelle modalità Punto di svolta, Supremazia, Assalto camminatori e Squadrone di caccia.

Distese di Goazan
Avventurati nelle Distes

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!