News

far cry primal 450

Hu Hu Hu, Arhhhu, heeeee!

Che lingua parlavano gli uomini primitivi? Ovviamente comunicavano tra loro e certamente usavano linguaggi nemmeno lontanamente paragonabili a quelli odierni. Quello della lingua è quindi uno dei problemi che si sono trovati ad affrontare gli sviluppatori di Far Cry Primal che, come sappiamo, sarà ambientato proprio nell'età della pietra.

Per dar vita all'universo di gioco, si è quindi reso necessario interpellare dei linguisti che, analizzando i dati noti relativi ai linguaggi dell'epoca, hanno provveduto a realizzare dei linguaggi il più credibili possibile, con i quali avremo a che fare. Come spiegato da Brenna Reinhart Byrd, assistant professor presso l'Università del Kentucky, e Andrew Miles Byrd, a sua volta assistant professor di linguistica, il lavoro è stato svolto utilizzando il proto-indoeuropeo come base.

Inoltre, è stato precisato che, dal momento che alcune tribù sono più avanzate di altre, queste ultime parleranno la loro lingua in modo più articolato.

Far Cry Primal è atteso su PS4, PC e Xbox One per il 23 Febbraio.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!