News

tom clancys the division 450

Almeno quelli già conosciuti.

Come tutti sappiamo, mentre per i giocatori è un'occasione per provare il gioco, la beta di un gioco rappresenta per gli sviluppatori un importante test svolto da migliaia di appassionati che, tra le altre cose, serve anche ad evidenziare la presenza di particolari bug.

Ovviamente alcuni di questi bug sono già noti agli stessi sviluppatori che nel caso della beta di The Division hanno quindi pensato bene di rendere noto il loro elenco a questo indirizzo, per non creare inutili allarmismi. Tra gli altri troviamo i lunghi tempi di caricamento delle texture oppure problemi con schede di acquisizione esterne su Windows 10.

La beta di The Division partirà domani alle 10:00 su Xbox One, mentre gli utenti PC e Playstation 4 dovranno attendere sino alle 13:00 del 29 gennaio.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!