News

playstation vr 450

Sony mostra le sue carte

Nel corso di una conferenza per la GDC 2016, Sony ha annunciato ufficialmente che Playstation VR uscirà nel mese di Ottobre 2016 e costerà 399€.

Per poter funzionare, il visore dovrà necessariamente essere accompagnato da una Playstation Camera, e potrà essere utilizzato sia con il Dualshock che con Playstation Move. Ecco il comunicato apparso sul Playstation Blog:

"Siamo in leggero ritardo sulla tabella di marcia iniziale e desidero ringraziare tutti per la pazienza e il continuo supporto dimostrati. PlayStation VR rappresenta un’esperienza di gioco rivoluzionaria e vogliamo concederci tutto il tempo necessario per lanciare questo prodotto insieme a una ricca selezione di contenuti e all’hardware adeguato. Siamo davvero emozionati di proporre ai consumatori la straordinaria esperienza offerta da PS VR. Inoltre, sono felice di rivelare la versione consumer finale di PS VR, inclusi tutti i contenuti compresi nella confezione"

"Oggi, più di 230 sviluppatori stanno creando contenuti per PlayStation VR, dai piccoli team indipendenti agli studi più grandi e ai maggiori editori del settore. Entro la fine dell’anno prevediamo di avere più di 50 giochi disponibili dal lancio, previsto nel mese di Ottobre 2016. Naturalmente, l’offerta di contenuti per PlayStation VR continuerà a crescere nel tempo: sviluppatori di talento creeranno nuove esperienze e nuovi generi possibili solo con VR. Il futuro si prospetta ricco di sorprese."

Qui di seguito invece trovate le immagini che mostrano il contenuto che troverete nella scatola di Playstation Vr:

contenuti playstation vr

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!