News

deus ex mankind divided 450 aapw

Verrà tutto rigorosamente registrato.

Anche se ancora non si è affatto parlato di un seguito per Deus Ex Mankind Divided (semplicemente perchè ancora non esiste visto che ancora deve uscire l'attuale capitolo...), gli sviluppatori del gioco stanno già pensando ad un eventuale sequel.

Visto che la tecnologia lo permette, infatti, hanno ben pensato di implementare in Mankind Divided un sistema che registra tutte le azioni e scelte compiute dal giocatore nella sua partita, in modo da poterle collegare in qualche modo agli avvenimenti di un prossimo, ipotetico, seguito.

Ecco quanto ha affermato in merito Olivier Proulxdi Eidos, produttore del gioco:

“Per il titolo precedente, Human Revolution non avevamo alcuna tecnologia per registrare le vostre azioni. Quando abbiamo iniziato a lavorare a Mankind Divided avevamo bisogno di prendere qualche elemento da ogni finale del precedente gioco in modo da permettere ai giocatori di poter dire: ‘ok, questa cosa ha senso per me’. In più abbiamo deciso di proporre un inizio un po’ misterioso in Mankind Divided affermando che un evento così grande ha probabilmente sofferto di parecchia disinformazione dai parte dei civili e dai media.

Non sappiamo se ci sarà o meno un altro Deus Ex ma in ogni caso registreremo le vostre scelte e le loro conseguenze in Mankind Divided. Quando avrete finito impacchetteremo il vostro file di salvataggio con tutto ciò che avete fatto. Se saremo così fortunati da lavorare a un seguito potremo usare quel file per continuare l’avventura da dove di era interrotta”.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!