Blog

the division 450 aospa

 

Quello che sta succedendo nelle prime ore di gioco in The Division ha veramente dell'incredibile.

Come sicuramente sapete se avete già preso il gioco (per tutti gli altri lo spieghiamo subito) all'inizio di The Division è necessario "attivare" il proprio agente attraverso uno specifico terminale.

Come in ogni buon MMO che si rispetti, nelle prime ore i server sono strapieni di giocatori, ma è proprio qui che si è verificato l'inponderabile. Tantissimi giocatori si sono ritrovati nella sala della base dove si trova il computer per la registrazione che, ovviamente, può essere utilizzato da un solo utente per volta. Guardate cosa è successo:

la fila degli agenti in the division

Da buone persone civili, gli utenti hanno capito che la soluzione più logica era formare una fila per fare in modo che ogni giocatore avesse la possibilità di usare il computer dopo aver aspettato il proprio turno.

Naturalmente le cose non sono andate sempre in questo modo, tanto che in rete iniziano a circolare voci che parlano di risse, svenimenti e telefonate ai Carabinieri.

Grazie Ubisoft, tu si che sai sempre come soprenderci

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!