Guide

dragon dogma s5s84s

 

In questa nuova guida dedicata a Dragon's Dogma (vi ricordo che tutte le altre sono raccolte, come sempre, nella scheda trucchi del gioco) vediamo un metodo da usare nel gioco per accumulare un bel pò di oro extra.

Ecco come bisogna procedere

Assoldate alcune pedine nella faglia facendo attenzione a scegliere quelle che riescono a trasportare il maggior peso possibile. Dopo andate alla locanda di Cassardis e togliete dal vostro equipaggiamento e dal vostro inventario tutto ciò che potete, immagazzinando il tutto in modo da non perdere nulla.

Ora, più leggeri di una piuma, uscite e proseguite dritto fino a trovare il negozio di frutta e verdura di Lola (dovrebbe essere alla vostra sinistra). Qui comprate quante più carote possibili, fino al massimo che riuscite a caricare voi e la vostra pedina (capito perchè bisognava alleggerirsi?). Ora tornate alla locanda e dormite per 3 giorni (consiglio di farlo offline). Passati i 3 giorni di riposo, una volta alzati controllando le carote noterete che sono ammuffite. Quindi tornate da Lola e rivendete quelle carote, le ricomprerà per un prezzo superiore. In questo modo potrete guadagnare tanto Oro facile e moltiplicare quello che già avete senza grossi sforzi.

 

 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!