Guide

assassins creed3 sosiwi

 

Anche in Assassin's Creed 3 troviamo l'animus che, come nei precedenti capitoli, consente al nostro eroe di vivere le avventure di Connor nell'era della Rivoluzione. Più che viaggio nel tempo si tratta però di simulazione che può essere quindi manipolata creando delle alterazioni (trucchi) che potremo attivare in qualsiasi momento dopo aver finito il gioco.

Nella guida ai trucchi di Assassin's Creed 3 potete vedere quali sono questi cheats e gli effetti che producono sul gioco. Prima di poterli utilizzare però è necessario sbloccare i trucchi e renderli disponibili nel menù di gioco, per farlo bisogna trovare e sincronizzare gli Accessi.

La questione è un pò complessa, quindi fissiamo per bene questi concetti:

  • Gli accessi diventano disponibili solo dopo aver finito il gioco o comunque durante l'Epilogo.
  • Gli accessi sono dei collezionabili nascosti sparsi per tutto il mondo di gioco e trovandoli potrete sbloccare ed utilizzare i trucchi in Assassin's Creed 3. Il tutorial nell'Epilogo vi spiegherà come trovare i primi 3 accessi. Questi tre possono essere trovati anche stando OFFLINE e sono indispensabili per trovare i successivi. I successivi accessi possono essere però trovati solo stando connessi ONLINE, in quanto sono posizionati in maniera casuale dagli altri giocatori.
  • Piazzando sulla mappa gli accessi che avete a disposizione all'inizio verrà evidenziata una zona verde. L'accesso che state cercando si trova proprio nella zona verde. Il mini-gioco consiste quindi nell'effettuare queste triangolazioni spostando gli accessi in modo da ridurre sempre di più la zona verde e arrivare a capire dove si trova esattamente l'accesso che state cercando. Una volta fatto perlustrate per bene quella zona fino a trovare e raccogliere l'accesso (indicato sulla mini-mappa con un quadrato). Raccolto l'accesso sbloccherete il relativo trucco.
  • Gli accessi appaiono ogni 15 minuti, un timer viene mostrato nel menù.
  • Come detto prima, ogni Accesso viene piazzato dagli altri giocatori nella propria partita, se qualcun altro prima di voi trova l'Accesso che state cercando questo, purtroppo, cambierà posizione.

Ora avete abbastanza elementi per iniziare a sincronizzare gli accessi, comunque vi propongo un paio di video (in inglese) che mostrano il tutto. In particolare guardate come si effettuano le triangolazioni.

Buona caccia a tutti.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!