GTA 5: come sbloccare subito l'aereo caccia da guerra [360-PS3]

Scritto da Nixty on .

grand theft auto 5 jet

 

Pilotare il caccia da guerra in GTA V è il vostro sogno? Bene, abbiamo buone notizie. Il jet supersonico presente tra i nuovi aerei pilotabili in Grand Theft Auto V può essere trovato e pilotato sin dai primi momenti di gioco.

Come trovare e pilotare il caccia

Qui di seguito proponiamo un video che mostra come arrivare all'aereporto dove potrete sgrafignare un bel caccia da guerra. La mappa non sarà visibile da subito, quindi potete sfruttare il video per scoprire il percorso da fare per arrivare all'aereoporto se ancora non lo avete scoperto (si trova nella parte in alto a sinistra della mappa).

importanteCome nei precedenti capitoli, anche in GTA 5 entrare nell'aereoporto è proibito, non appena varcherete il cancello il livello ricercato schizzerà a 4 stelle. E' consigliabile quindi effettuare un salvataggio prima di entrare, in modo da non dover ripercorrere tutta la strada in caso di morte. Una volta dentro fate il più velocemente possibile: andate subito all'aereo e prendetene possesso, quindi decollate alla velocità della luce.

Quando sarete in aria potrete effettuare un nuovo salvataggio e ricaricare subito la partita. Questo azzererà il livello ricercato, e vi farà rinascere con l'aereo nuovo senza danni.

Ecco un video che mostra l'intero procedimento

Per altre guide su questo fantastico gioco non dimenticate di consultare la scheda trucchi e guide di GTA 5

{module banner insart emb}

 

In alternativa, seguite questo secondo metodo (abbastanza creativo...) per entrare nell'aereoporto e prendere il jet.

Nixty
Author: Nixty
Ma voi riuscite ad immaginarla una vita senza videogiochi?

>>> La community più tirchia del Web
Offerte segnalate da qVintaDimensione.it - La community più Tirkia del WEB

 

Hai trovato utile la nostra guida?
Allora spara un bel pollicione in aria sulla nostra pagina Facebook e rimani in contatto con noi!