Guide

Bbbattlefield 4

 

Per la prima volta nella serie, la storia di Battlefield 4 presenta dei finali alternativi. Sarà per via delle critiche alle Campagne in singolo sempre troppo banali alle quali ci ha abituato Battlefield? A noi non interessa, intanto vediamo quali sono questi finali e come vederli.

Come sbloccare tutti i finali

 

ATTENZIONE!!! Seguono SPOILER

I finali possibili al termine della storia di Battlefield 4 sono 3 in tutto. La scelta che influisce sul finale ottenuto si trova alla fine del gioco, quando verrete mandati insieme alla vostra squadra a distruggere una nave nemica. Ad un certo punto avrete una scelta difficile da compiere: distruggendo la nave nemica salverete quella alleata (la Valkyrie), ma sarete costretti a sacrificare uno dei vostri compagni di squadra. Sarete voi a sceglire chi dei due tra Irish e Hannah. Sacrificando Irish si ottiene il primo dei 3 finali, lasciando morire Hannah avrete il secondo.

Per il terzo finale basterà non fare nulla: in questo modo salverete la vita ai vostri compagni, ma la Valkyrie andrà distrutta.

Per vedere tutti e tre i finali e sbloccare i seguenti Obiettivi / Trofei

Per Tombstone
Lascia che la Valkyrie venga distrutta nella Campagna
Per la gente
Sacrifica Irish per salvare la Valkyrie nella Campagna
Per la causa
Sacrifica Hannah per salvare la Valkyrie nella Campagna
La pazienza è una virtù
Assisti a tutti e tre i finali nella Campagna


dovrete semplicemente rigiocare questa missione per 3 volte, scegliendo ogni volta un'opzione diversa. La missione è abbastanza corta, soprattutto se giocate alla difficoltà più bassa, quindi non sarà un problema.

importanteGLITCH: sembra che premendo troppo in fretta il tasto per far detonare il C4 che distrugge la nave, il gioco potrebbe non rispondere più ai vostri comandi, impedendovi di affondare la nave. Per evitare questo problema basta aspettare un paio di secondi prima di premere il tasto per far esplodere il C4.

Altre guide per questo gioco? Consultate la scheda trucchi e guide di Battlefield 4.

Qui di seguito riportiamo un video che mostra tutti i finali del gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!