Guide

lightningg returns final fantasy XIII

 

Ecco un altro cattivone che merita di essere sculacciato per bene in Lightning Returns Final Fantasy XIII.

Guida Obiettivo / Trofeo Confini illimitati

Se volete sbloccare questo risultato dovrete battere il boss Ereshkigal la cui apparizione nel gioco è assolutamente opzionale, quindi drizzate bene le orecchie.

La tana di questo boss è il "Meandro estremo". Questo dungeon appare nel 13° giorno nelle Dune Arse, ma questo succederà solo se nel corso del gioco avete guadagnato almeno 100 punti dalle missioni secondarie. Tenete conto che le missioni più facili (quelle con 1 sola stella) fanno guadagnare 2 punti, le missioni con due stelle di difficoltà fanno guadagnare 4 punti, mentre le missioni più difficili (quelle con 3 stelle) fanno guadagnare 8 punti. Questo significa che dovrebbe bastarvi completare circa 30 missioni complementari per avere accesso al meandro estremo, ma ovviamente il numero dipende dalla difficoltà delle missioni che completate.

Il meandro estremo è costituito da 33 piani. I piani che vanno dal 1° al 28° ospitano 28 Ultimi superstiti. Dal 29° al 32° troverete dei tesori, mentre al 33° incontrerete il boss Ereshkigal. Sappiate che se avete già ucciso gli ultimi superstiti delle razze nel corso del gioco (vedi il risultato "Angelo della morte" nella guida ai trofei per maggiori dettagli) non li incontrete nuovamente qui, quindi se vi siete dati da fare a sterminare le razze ora vi ritroverete con tanto lavoro già svolto, risparmiando tempo e rifornimenti. Per contro, sappiate anche che ogni superstite ucciso lascerà cadere pozioni ed altri oggetti che vi torneranno sicuramente utili nello scontro.

Ereshkigal ha 7.500.000 HP a normale (6.000.000 giocando a Facile), gli attacchi Poison & Slow sembrano quelli più sofferti da questo Boss, quindi abusatene. Ricordate di recuperare, tra le altre cose, l'Ether dal piano 32 che ripristinerà 3 EP rendedovi le cose un pò più facili. Inoltre, se avete sbloccato il risultato "Filtro Mistico" (vedi la guida ai trofei per maggiori dettagli) avrete con voi l'Elisir che ripristina tutti gli EP, il che vi garantirà una vittoria molto veloce.

Ecco ora un video che mostra come sconfiggere il boss Ereshkigal del meandro estremo. Consultate la scheda trucchi di Lightning Returns Final Fantasy XIII per altre guide su questo gioco.

E con questo abbiamo sistemato Ereshkigal. Avete difficoltà con qualcun altro dei bruttoni presenti nel gioco? Allora seguite anche la guida per battere tutti i boss di Lightning Returns.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!