Guide

fifa 15 sks

 

Il puntone è servito

Guida obiettivo / Trofeo "Di punta!"

Diciamolo subito, più che di bravura qui è una questione di fortuna. Per segnare di punta in FIFA 15 non serve infatti una particolare combinazione di tasti, ma più che altro è importante che il giocatore sia abbastanza lontano dalla palla quando calciate, in modo che possa arrivarci solo con la punta del piede, appunto!.

Considerata la natura di questo risultato, consiglio di continuare a giocare il più possibile prima di dedicarvi completamente a lui, infatti è molto probabile che venga da solo casualmente. Se proprio non ce la fate, giocate un'amichevole ed editate i settaggi della squadra avversaria (come mostrato nel primo video) in modo da renderli fiacchi ed aver la strada libera fino alla porta per i vostri tentativi. Come già detto, il modo migliore per crearsi le condizioni utili a realizzare il gol di punta è quella di allungarsi la palla dribblando il portiere, oppure calciare poco prima di arrivargli addosso, in modo da anticiparlo all'ultimo secondo.

Premete leggermente il tasto del tiro e nient'altro (no corsa, tiri di precisione, etc). Guardate un paio di esempi nei video che seguono (a mio parere il più efficace è il primo) e consultate la scheda trucchi e guide di FIFA 15 per altre utili guide su questo gioco.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!