Guide

fifa 15

 

Ecco un pratico tutorial per capire come parare i rigori.

Come si parano i rigori in FIFA 15

Nel video che trovate a fondo guida vengono mostrati i comandi da usare in FIFA 15 per parare i rigori con il vostro portiere. Come vedete le opzioni sono 5: il tuffo a destra o sinistra in basso, il tutto a destra / sinistra in alto ed infine restare fermi al centro.

In una precedente guida abbiamo visto anche quali tasti premere per far eseguire al portiere quei strani movimenti di disturbo prima che venga calciato il rigore.

Anche quest'anno iniziano poi ad affiorare diverse teorie in base alle quali sarebbe possibile parare qualsiasi rigore. Nel video che segue potete vedere quella secondo la quale è possibile intuire la direzione in cui verrà calciato il rigore guardando i movimenti dei tifosi sullo sfondo della porta. Stando a quello che dice il tipo che ha creato il video, infatti, il pubblico farebbe dei movimenti verso destra o sinistra in base alla direzione in cui sta mirando l'avversario prima di tirare.

Sarà veramente così? Detegli un'occhiata, ma non sperateci troppo...

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!