Guide

dying light 450 bsisi

 

Ecco come creare una bella spada con effetto elementale ustionante.

Guida Trofeo / Obiettivo "Spada di Gabriele"

Prima di tutto vi servirà l'arma appropriata: le spade possono essere acquistate dai mercanti più avanti nel gioco e dopo aver completato la storia (a livello sopravvissuto 12 o superiore dovrebbero aumentare le probabilità). Andate al commerciante nella torre (nei Bassifondi) e controllate cosa ha in vendita al momento. Se non c'è disponibile una spada o Khopesh andate dormire nel letto per far scorrere un pò il tempo. In questo modo, tornando dal venditore, l'inventario del suo negozio sarà cambiato, quindi ripetete il procedimento fino a quando non potrà vendervi una spada corta, sciabola, spada a due mani o Khopesh.

Ora dirigetevi verso la Città Vecchia e andate nel luogo mostrato nel video qui sotto (è la seconda mappa dove andrete nella seconda parte della storia). Qui, su un tetto, troverete un progetto chiamato "Bad Ass", è proprio quello che vi serve per creare una arma con danno elementale ustionante.

Usatelo quindi sulla vostra spada o Khopesh quando avrete tutti i materiali richieti dal progetto e sbloccherete il trofeo, oltre a ritrovarvi con una signora spada.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!