Guide

dark souls 3 450 asa

 

Anche in Dark Souls 3 tornano i patti ai quali il giocatore può unirsi per ottenere premi e vantaggi relativi al multiplayer del gioco: vediamo il patto delle Sentinelle Blu.

Ogni patto è diverso dall'altro in Dark Souls III, in questa guida vediamo come trovare e come unirsi ad uno di questi. Per tutti gli altri patti e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.

Patto delle Sentinelle Blu

I giocatori che sono membri di questo Patto vengono automaticamente trasferiti nel mondo di altri giocatori nel caso in cui essi si trovino in difficoltà ed abbiano bisogno di sbarazzarsi di alcuni invasori ostili.

Come trovarlo e unirsi

Questa è il quarto patto in cui potrete entrare, è molto facile da trovare. Dopo aver battuto il boss Granbosco si arriva nell'area della "Strada dei sacrifici". Qui, al falò chiamato "Halfway Fortress" incontrerete 2 persone. Parlate con loro per entrare nel patto delle Sentinelle. Se avete difficoltà guardate il video qui sopra.

Ricompense per i membri del patto

Dopo aver sconfitto un invasore nella partita di qualcun altro, otterrete una "Proof of a Concord Kept" che dovrete portare al Capitano Yorshka al falò della Torre della Prigione per ottenere la ricompensa che corrisponde in:

Anello Darkmoon (portando 10 "Proof of a Concord Kept")

Spada Darkmoon (portando 30 "Proof of a Concord Kept")

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!