Guide

dark souls 3 450 asa

 

Anche in Dark Souls 3 tornano i patti ai quali il giocatore può unirsi per ottenere premi e vantaggi relativi al multiplayer del gioco: vediamo il Patto dei Guardiani di Farron.

Ogni patto è diverso dall'altro in Dark Souls III, in questa guida vediamo come trovare e come unirsi ad uno di questi. Per tutti gli altri patti e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.

Patto dei Guardiani di Farron

Come suggerisce il nome stesso, i membri di questo patto hanno il compito di proteggere i Boschi di Farron a tutti i costi! I giocatori che entrano nel patto dei Guardiani di Farron sono infatti chiamati a fronteggiare gli invasori che tentano di violare il bosco di Farron.

Come trovarlo e unirsi

Attenzione!!! Questo Patto può essere mancato, quindi è consigliabile trovarlo quanto prima quando entrate nella zona della palude, altrimenti dovrete recuperarlo nella Nuova Partita +. Leggete la "Nota" in basso per maggiori info.

Il patto "Guardiani di Farron" si trova nella zona della "Strada dei sacrifici", vicino al falò "Keep Ruins " (area delle paludi velenose). Perlustrate la zona intorno alle rovine fino a trovare una scala. Salite la scaletta per trovare un lupo che dorme,  pregate vicino al lupo per unirvi a questo patto.

Nota: se non si può pregare il lupo è perché quest'ultimo è stato ucciso da un NPC. Dopo aver sconfitto il boss "Guardiani dell'abisso", infatti, dopo un certo lasso di tempo un NPC ucciderà il lupo, il che vi impedirà di unirvi al patto (il tempo esatto sembra variare, per questo cercate di unirvi quanto prima a questo patto) . Se avete difficoltà guardate il video qui sopra.

Ricompense per i membri del patto

Come accennato in precedenza, come membri di questo Patto dovrete far fronte a qualsiasi invasore che cerca di passare all'interno delle mura di Farron. Per ogni invasore respinto riceverete uno Wolf’s Blood Swordgrass che deve essere portato al lupo per ottenere le seguenti ricompense:

Spada curva del vecchio Lupo (portando 10 "Wolf’s Blood Swordgrass")

Anello del Lupo + Gran Scudo Wolf Knight (portando 30 "Wolf’s Blood Swordgrass")

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!