Guide

dark souls 3 450 awsa

 

Come nei precedenti capitoli della serie, anche in Dark Souls 3 è possibile azzerare le statistiche del proprio personaggio e assegnare nuovamente i punti abilità guadagnati fino a quel momento. Oltre a questo è anche modificare l'aspetto fisico del vostro eroe, il tutto dopo aver iniziato il gioco. Vediamo come fare.

In Dark Souls III è possibile ripristinare i punti abilità del vostro personaggio nella zona della "Cathedral of thea Deep", l'area in cui si svolge la battaglia con i Diaconi della profondità. Guardate il video:

Il falò più vicino a questa posizione si chiama "Cleansing Chapel": prendete l'ascensore fino al tetto del Duomo, da qui è necessario scendere fino a un piccolo balcone nella sala principale del Duomo e di nuovo dal balcone in una zona sottostante. Il sentiero conduce ad una stanza con un falò nascosto con un essere abbastanza simile ad un verme chiamato Rosaria. Parlate con Rosaria che vi permetterà di unirvi al patto delle Dita di Rosaria. Fatto questo potrete rivolgervi a Rosaria per il cosìdetto "respec", ovvero la riassegnazione dei punti abilità che avevate già guadagnato, oppure per cambiare l'aspetto del vostro personaggio.

Tenete ben presente che questo processo può essere effettuato solo 5 volte, dopo di che non potrete più modificare il vostro personaggio.

Per farlo ogni volta vi servirà una Lingua Pallida, oggetto che può essere ottenuto invadendo altri giocatori da membri del Patto delle dita di Rosaria.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!