Guide

dark souls 3 450 asa

 

Anche in Dark Souls 3 tornano i patti ai quali il giocatore può unirsi per ottenere premi e vantaggi relativi al multiplayer del gioco: vediamo il Patto dei Creatori di Tumuli.

Ogni patto è diverso dall'altro in Dark Souls III, in questa guida vediamo come trovare e come unirsi ad uno di questi. Per tutti gli altri patti e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.

Patto dei Creatori di Tumuli

I membri di questo patto non conoscono pietà, il loro unico scopo è invadere e uccidere gli altri giocatori.

Come trovarlo e unirsi

Attenzione! Questo patto può essere mancato. Unitevi a questo patto non appena raggiungete l'insediamento dei non-morti, prima di battere il boss Granbosco, perchè una volta sconfitto questo boss non sarà più possibile unirsi a questo patto, se non in un Nuova Partita +.

Dal falò dell'insediamento dei non morti passate attraverso l'edificio buio e poi attraverso il ponte sulla destra. Seguite il sentiero stretto attorno alla collina e salite sui tetti dove ci sono gli arcieri. Da qui si può scendere in una zona dove troverete un uomo con una gabbia sulla schiena. Entrate nella gabbia per far partire un filmato (non attaccatelo). Ora verrete portati nella zona in cui si terrà lo scontro con il boss Granbosco. Parlate con l'uomo vicino al santuario per avere la possibilità di unirvi a questo patto.

Se avete difficoltà guardate il video qui sopra.

Ricompense per i membri del patto

Per ogni invasione completata con successo otterrete un Vertebra Shackle che dovrete portare nel fosso sotto l'area dell'arena del Boss Granbosco, quindi otterrete le seguenti ricompense:

Katana Bloodlust (portando 10 "Vertebra Shackles")

Piromanzia Warmth (portando 30 "Vertebra Shackle")

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!