Guide

dark souls 3 450 asa

 

Anche in Dark Souls 3 tornano i patti ai quali il giocatore può unirsi per ottenere premi e vantaggi relativi al multiplayer del gioco: vediamo il Patto dei Seguaci di Aldrich.

Ogni patto è diverso dall'altro in Dark Souls III, in questa guida vediamo come trovare e come unirsi ad uno di questi. Per tutti gli altri patti e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.

Patto dei Seguaci di Aldrich

Come suggerisce il nome stesso, i membri di questo patto hanno il compito di affrontare e respingere gli impavidi che osano avvicinarsi ad Aldrich.

Come trovarlo e unirsi

Questo è il settimo patto a cui è possibile unirsi. Si trova nella zona "Irithyll della Valle Boreale" vicino al falò "Gran Sacerdote Sulyvahn". Dopo aver sconfitto il boss Sulyvahn andate fuori e attraversate il cortile con i giganti morti sul pavimento. Salite le scale per l'ingresso alla torre. C'è una parete (o meglio, l'illusione di un muro) sul lato sinistro della torre, ma non salite le scale ancora. Colpire il muro per rivelare una scaletta che scende verso una zona allagata con due cani di grossa taglia. C'è un fantoccio seduto in un angolo. Pregate li vicino per avere la possibilità di unirvi a questo patto. Se avete difficoltà guardate il video qui sopra.

Ricompense per i membri del patto

Per ogni difesa portata a termine con successo otterrete un oggetto chiamato Human Dreg che devono essere portati da Archdeacon McDonnell per ottenere le seguenti ricompense:

Anima Greet Deep (portando 10 "Human Dreg")

Staffa grande Arcidiacono (portando 30 "Human Dreg")

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!