Vediamo come sconfiggere tutti i cattivoni di Dark Souls 3: è giunta l'ora dei Guardiani dell'Abisso, Signori dei Tizzoni.
In questa guida vediamo come battere uno dei temibili boss presenti in Dark Souls III. Per tutti gli altri boss e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.
Come uccidere i Guardiani dell'abisso:
- Livello personaggio consigliato: 35+
- Arma usata: Broadsword
- Obiettivo / Trofeo sbloccato: Signori dei Tizzoni, Guardiani dell'Abisso
Qui sotto trovate un video che mostra la stretegia migliore per battere questo boss, seguito da alcuni consigli da tenere in considerazione:
I Guardiani dell'abisso sono il sesto boss di Dark Souls III.
Nella prima fase della lotta affronterete 3 nemici che si attacano tra loro, voi dovrete concentrarvi sul boss principale. La strategia migliore è utilizzare uno scudo e camminare intorno al boss, quando manca un attacco approfittatene per colpire duro.
Quando avrà perso un bel pò di salute si trasformerà in una versione più forte con una spada di fuoco. Anche qui potrete usare la stessa strategia, ma fate attenzione perchè adesso i suoi attacchi hanno un raggio d'azione più ampio. Girategli intorno, parate con lo scudo e quando manda qualche attacco a vuoto colpitelo un paio di volte.