Guide

dark souls 3 450 asfa

 

Vediamo come sconfiggere tutti i cattivoni di Dark Souls 3: diamo al Vecchio Re Demone il meritato (eterno) riposo. 

In questa guida vediamo come battere uno dei temibili boss presenti in Dark Souls III. Per tutti gli altri boss e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.

Come uccidere il Vecchio Re Demone:

  • Livello personaggio consigliato: 50+
  • Arma usata: Broadsword
  • Obiettivo / Trofeo sbloccato: Vecchio Re Demone

Qui sotto trovate un video che mostra la stretegia migliore per battere questo boss, seguito da alcuni consigli da tenere in considerazione:

Il Vecchio RE Demone è il nono boss di Dark Souls III.

Questo è un boss opzionale del gioco che si trova in una zona nascosta. Da dove avete combattuto Wolnir, tornate indietro per il ponte di corda. Colpite le corde del ponte per distruggerlo, poi salite verso il basso, dal lato dove si è svolta la battaglia contro Wolnir.

Laggiù troverete un falò e una zona con dei grandi alberi in fiamme. il boss Vecchio Re Demone si trova alle spalle di questa zona.

Il boss utilizza un grosso martello. Dopo che gli avrete tolto un terzo della sua salute inizierà bruciare e ad utilizzare attacchi di fuoco. Cercate sempre di stare sotto di lui o comunque dietro, i suoi attacchi sono potenti ma anche molto lenti. Se gli state attaccati tra le gambe molti dei suoi attacchi andranno a vuoto, quando caricherà uno di questi attacchi sarà vulnerabile per alcuni secondi, quindi sfruttate l'occasione per colpire.

Le meteore sono il suo attacco più forte, mettete a segno un paio di colpi mentre lui carica le meteore e poi rotolate subito via perchè questo infliggono danni enormi.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!