Vediamo come sconfiggere tutti i cattivoni di Dark Souls 3: togliamo di torno anche l'Armatura dell'Ammazzadraghi.
In questa guida vediamo come battere uno dei temibili boss presenti in Dark Souls III. Per tutti gli altri boss e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.
Come uccidere l'Armatura dell'Ammazzadraghi:
- Livello personaggio consigliato: 70+
- Arma usata: Broadsword
- Obiettivo / Trofeo sbloccato: Armatura dell'Ammazzadraghi
Qui sotto trovate un video che mostra la stretegia migliore per battere questo boss, seguito da alcuni consigli da tenere in considerazione:
L'Armatura dell'Ammazzadraghi è il quattordicesimo boss di Dark Souls III.
Questo boss si trova nella zona del Castello Lothric. Ha un grande scudo e un'ascia che infligge danni fisici + fulmine. Di tanto in tanto ci saranno anche alcune creature volanti che vi spareranno contro delle sfere, ma queste possono essere facilmente schivate. A causa del suo scudo non potrete portare a segno degli attacchi frontali, quindi arrivate alle sue spalle continuando a schivare. Se riuscite a infliggere più colpi in rapida successione riuscirete a stordirlo per un momento, guadagnando così una perfetta opportunità per causare ancora più danni.
Basta imparare a schivare i suoi attacchi con il giusto tempismo, con questo boss la schivata è di gran lunga preferibile alle parate.