Vediamo come sconfiggere tutti i cattivoni di Dark Souls 3: facciamo fuori Gundyr il Campione.
In questa guida vediamo come battere uno dei temibili boss presenti in Dark Souls III. Per tutti gli altri boss e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.
Come uccidere Gundyr il Campione:
- Livello personaggio consigliato: 70+
- Arma usata: Broadsword
- Obiettivo / Trofeo sbloccato: Gundyr il Campione
Qui sotto trovate un video che mostra la stretegia migliore per battere questo boss, seguito da alcuni consigli da tenere in considerazione:
Gundyr il Campione è il quindicesimo boss di Dark Souls III.
Questo boss è una versione più aggressiva del primo boss del gioco trovato nel tutorial, Gundyr il Giudice. Nella prima fase è piuttosto debole, ma quando avrà perso metà della sua salute diventerà molto aggressivo e gli occhi inizieranno a brillare di rosso.
A questo punto qualsiasi parata sarà inefficace, quindi schivate i suoi attacchi e cercate di restargli tra le gambe, poi attaccate il più spesso possibile.
Ad un certo punto probabilmente riuscirà a colpirvi, allontanatevi subito e ricaricate la salute, quindi provate a rotolare nuovamente tra le gambe per tornare ad attaccarlo.
Questo boss si trova nell'area segreta chiamata "Untended Graves". Guardate questo video se avete difficoltà a trovarla.