Guide

dark souls 3 450 lso

 

In Dark Souls 3 ci sono 11 Frammenti Estus da trovare per rinforzare al massimo la fiaschetta della salute. 

Trovando tutti i frammenti e consegnandoli al fabbro nel Santuario Firelink, oltre a sbloccare il trofeo / Obiettivo "Estus Definitivo", è possibile aumentare il numero di boccette della salute trasportabili. Si inizia con 3 fiaschette Estus + 1 boccetta di cenere. In combinazione con gli 11 frammenti Estus questo vi porterà ad un totale di 15 fiaschette.

Considerato che queste rappresentano le vostre pozioni di salute è altamente consigliabile trovare questi frammenti il prima possibile.

Ricordate che se ne avete saltato qualcuno potrete sempre tornare indietro e recuperarlo in qualsiasi momento, anche dopo aver battuto il boss finale.

Nel video che potete vedere qui sopra viene mostrata la posizione di tutti i frammenti per rinforzare la Fiaschetta Estus, nell'ordine in cui diventano accessibili le varie aree del gioco in cui si trovano.

Nel vostro inventario potete sempre controllare quanti ne avete già. Dal fabbro è possibile trasformare le boccette di cenere in fiaschette Estus e viceversa.

Non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guide di Dark Souls 3 per tante altre utili guide su questo gioco. 

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!