Guide

dark souls 3 450 asfa

 

Vediamo come sconfiggere tutti i cattivoni di Dark Souls 3: facciamo secco Lothric, Principe Secondogenito. 

In questa guida vediamo come battere uno dei temibili boss presenti in Dark Souls III. Per tutti gli altri boss e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.

Come uccidere Lothric, Principe Secondogenito:

  • Livello personaggio consigliato: 80+
  • Arma usata: Broadsword
  • Obiettivo / Trofeo sbloccato: Signore dei Tizzoni, Lothric

Qui sotto trovate un video che mostra la stretegia migliore per battere questo boss, seguito da alcuni consigli da tenere in considerazione:

Lothric, il Principe Secondogenito è il diciassettesimo boss di Dark Souls III.

Lothric e Loren sono gli ultimi signori dei Tizzoni nel gioco. Li trovate nella zona del castello Lothric dopo aver ucciso l'Armatura Ammazzadraghi. Lorian è il ragazzo con la spada in fiamme e Lothric è colui che lo rianima nella seconda parte della lotta.

Lorian è molto aggressivo, attacca rapidamente e infligge un sacco di danni, ma non dispone di misure difensive. Una buona strategia può essere quella di rotolare dietro di lui infliggere qualche colpo. Se avete molte fiaschette Estus e un'arma potenziata, conviene anche prendere qualche colpo in più pur di abbaterlo il prima possibile.

A volte si teletrasporta dietro di voi, il che rende le parate con lo scudo inutile, quindi restategli dietro e cercate di colpirlo da li. Nella seconda parte della lotta Lothric è seduto sulla schiena, quindi assicuratevi di attaccare sempre da dietro. Quando Lorian va giù si hanno pochi secondi per concentrare gli attacchi su Lothric. Quando muore Lothric anche Lorian muore automaticamente.

L'importante è non lasciarlo rivivere troppo spesso perchè la vostra salute non è infinita. Assicuratevi di schivare tutti i suoi attacchi magici dalla distanza perchè infliggono un sacco di danni.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!