Vediamo come sconfiggere tutti i cattivoni di Dark Souls 3: è giunta l'ora del Re Senza Nome.
In questa guida vediamo come battere uno dei temibili boss presenti in Dark Souls III. Per tutti gli altri boss e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.
Come uccidere il Re Senza Nome:
- Livello personaggio consigliato: 99+
- Arma usata: Broadsword + Havel's Greatshield
- Obiettivo / Trofeo sbloccato: I Re Senza Nome
Qui sotto trovate un video che mostra la stretegia migliore per battere questo boss, seguito da alcuni consigli da tenere in considerazione:
Il Re Senza Nome è un boss opzionale che può essere trovato nell'area dell'Archdragon Peak dopo aver suonato la grande campana.
Questo boss è molto impegnativo, uno dei più difficili. se decidete di affrontarlo è assolutamente raccomandato un Grande Scudo. Quello usato nel video si ottiene uccidendo nemico vicino all'area in cui si trova il Re Senza nome (seguite il sentiero a destra della campana e salite la scala).
Mantenete il perso del vostro equipaggiamento al di sotto del 70% in modo da poter rotolare più veloce e recuperare prima la stamina. La salute sarà un problema nella seconda parte dello sconto, quindi fate in modo di portare almeno 10 fiaschette Estus (15 sarebbe meglio) e di essere di livello 100 o più con quante più pozioni curative possibile. Ricordate che potete affrontare questo boss anche online con l'aiuto di un amico.
Fase 1 della battaglia
Nella prima fase il boss cavalca un drago, ma una volta appreso il suo schema di attacco non avrete problemi a passare alla fase successiva. Puntate alla testa per il massimo danno, restate sotto di essa quanto più possibile, in questo mondo fallità la maggior parte degli attacchi corpo a corpo. Non andate vicino ai piedi, perché spesso inizia a volare ed a sputare fuoco a terra. Ogni volta che vola scappate via immediatamente per allontanarvi dal fuoco, non parate con lo scudo, non servirà a molto.
Fase 2 della battaglia
Questa è la parte più difficile della battaglia in cui vi tornerà certamente utile lo scudo. Lui sarà super aggressivo, con attacchi molto rapidi ed a lunga portata, vi ucciderà con 2-3 colpi.
Agganciate il bersaglio e parate i suoi attacchi con lo scudo, poi attaccare 1 volta e ripetete, rimanendo sempre il più vicino possibile a lui. Avanzando nello scontro inizierà a fare un uso massiccio di combo e colpi che non possono essere bloccati. Di solito scaglierà 2-3 attacchi veloci oppure 1 più potente, quindi avrete un secondo per colpirloo una volta o ricaricare la salute. Se tutto va bene lo si può stordire dopo un paio di colpi e pugnalarlo per provocare grossi danni.
Siate pazienti, guardate bene il video proposto in alto e, forse, ce la farete.