Guide

dark souls 3 450 asfa

 

Vediamo come sconfiggere tutti i cattivoni di Dark Souls 3: è giunta l'ora del Re Senza Nome. 

In questa guida vediamo come battere uno dei temibili boss presenti in Dark Souls III. Per tutti gli altri boss e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.

Come uccidere il Re Senza Nome:

  • Livello personaggio consigliato: 99+
  • Arma usata: Broadsword + Havel's Greatshield
  • Obiettivo / Trofeo sbloccato: I Re Senza Nome

Qui sotto trovate un video che mostra la stretegia migliore per battere questo boss, seguito da alcuni consigli da tenere in considerazione:

Il Re Senza Nome è un boss opzionale che può essere trovato nell'area dell'Archdragon Peak dopo aver suonato la grande campana. 

Questo boss è molto impegnativo, uno dei più difficili. se decidete di affrontarlo è assolutamente raccomandato un Grande Scudo. Quello usato nel video si ottiene uccidendo nemico vicino all'area in cui si trova il Re Senza nome (seguite il sentiero a destra della campana e salite la scala).

Mantenete il perso del vostro equipaggiamento al di sotto del 70% in modo da poter rotolare più veloce e recuperare prima la stamina. La salute sarà un problema nella seconda parte dello sconto, quindi fate in modo di portare almeno 10 fiaschette Estus (15 sarebbe meglio) e di essere di livello 100 o più con quante più pozioni curative possibile. Ricordate che potete affrontare questo boss anche online con l'aiuto di un amico.

Fase 1 della battaglia

Nella prima fase il boss cavalca un drago, ma una volta appreso il suo schema di attacco non avrete problemi a passare alla fase successiva. Puntate alla testa per il massimo danno, restate sotto di essa quanto più possibile, in questo mondo fallità la maggior parte degli attacchi corpo a corpo. Non andate vicino ai piedi, perché spesso inizia a volare ed a sputare fuoco a terra. Ogni volta che vola scappate via immediatamente per allontanarvi dal fuoco, non parate con lo scudo, non servirà a molto.

Fase 2 della battaglia

Questa è la parte più difficile della battaglia in cui vi tornerà certamente utile lo scudo. Lui sarà super aggressivo, con attacchi molto rapidi ed a lunga portata, vi ucciderà con 2-3 colpi.

Agganciate il bersaglio e parate i suoi attacchi con lo scudo, poi attaccare 1 volta e ripetete, rimanendo sempre il più vicino possibile a lui. Avanzando nello scontro inizierà a fare un uso massiccio di combo e colpi che non possono essere bloccati. Di solito scaglierà 2-3 attacchi veloci oppure 1 più potente, quindi avrete un secondo per colpirloo una volta o ricaricare la salute. Se tutto va bene lo si può stordire dopo un paio di colpi e pugnalarlo per provocare grossi danni.

Siate pazienti, guardate bene il video proposto in alto e, forse, ce la farete.

News - Blog - Disclaimer - Contattaci - Chi Siamo / Pubblicità
creative commons Creative Commons Attribuzione Non commerciale / Non opere derivate 2.5 Italia
facebook peelgoogletwitter peelyoutube peelrss peel
Vietata la riproduzione totale o parziale sensa il consenso dell'autore.
by FiveCents Media P.I. 04551330758 (2022)
Cheatsfactor.com non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001...

qVintaDimensione.it

banner qvintadimensione

La Community più Tirkia del Web seleziona le migliori offerte sui giochi per PS4, Xbox One, PC, Wii U, PS3 e Xbox 360.
Entra adesso, non potrai più farne a meno!