Vediamo come sconfiggere tutti i cattivoni di Dark Souls 3: facciamo fuori l'ultimo boss, il Signore dei Tizzoni.
In questa guida vediamo come battere uno dei temibili boss presenti in Dark Souls III. Per tutti gli altri boss e altre guide sul gioco non dimenticate di consultare anche la scheda trucchi e guida completa di Dark Souls 3.
Come uccidere il Signore dei Tizzoni (boss finale):
- Livello personaggio consigliato: 99+
- Arma usata: Broadsword + Greatshield
Qui sotto trovate un video che mostra la stretegia migliore per battere questo boss, seguito da alcuni consigli da tenere in considerazione:
Il signore dei Tizzoni è il boss finale della storia di Dark Souls III. Dopo averlo battuto potrete interagire con l'ultimo falò, attivare il finale della storia e passare alla modalità Nuova Partita +.
Questo boss utilizza una varietà di attacchi e armi che tende a scambiare continuamente. Una buona strategia è quella di usare un Grande Scudo e camminare intorno a lui in cerchio, bloccando tutti gli attacchi. Dopo aver bloccato la sua combo, potete colpirlo 1-2 volte e poi tornare a parare. Dopo alcuni colpi rimarrà stordito, quindi potrete tirare giù una buona parte della sua salute. Tra i vari attacchi ricordatevi anche di rilasciare il pulsante della parata in modo da recuperare la resistenza più velocemente. Siate pazienti e continuate in questo modo fino a quando non arriverete alla fase successiva.
Dopo che la sua prima barra della salute sarà andata il boss diventerà più aggressivo. I suoi attacchi cambieranno, inizierà ad usare combo più lunghe e lanciare scariche elettriche. Quando utilizzerà i fulmini sarà vulnerabile, è in quel momento che dovete attaccare, anche a costo di subire qualche colpo.
Rotolate lontano da lui quando esegue la combo da 5 colpi con la grande esplosione di fuoco, tutto il resto può essere tranquillamente bloccato con lo scudo. La sfida nella sfida con questo boss sarà nel gestire bene la resistenza: dovrete parare tantissimi colpi, ma dovrete usarla anche per attaccare. Per questo è fondamentale non appensantire troppo il personaggio, in modo da recuperare la stamina più velocemente.
Buona fortuna!